Edizione nr. 6 Raduno Colli Euganei Classic - 17 Marzo ore 09:00 -

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
mi dispiace anche perché ci tenevo a pedalare rilassato sui colli.

Vabbè dai, soprattutto con l'arrivo della primavera, non è detto che debba essere un appuntamento ogni lustro, si può ripetere o-o

:mrgreen: proponi un punto di ritrovo , cmq mi sa che non viene nessuno...

Propongo di vedere chi c'è e poi decidere insieme tipo a metà strada (o magari chi ha più fiato se ne fa di più :mrgreen:)

Lightwave presente (eccetto cataclismi) :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Alla fine sono stato contento di non essere venuto. Maltempo a parte, oggi sono uscito ed ho provato a spingere in un tratto, ma il ginocchio mi fa ancora male, sarei stato costretto a fare dietrofront se fossi venuto 😞 mi piacerebbe scoprire i berici con gente del posto nella ricognizione della Liotto, ma meglio non rischiare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Alla fine sono stato contento di non essere venuto. Maltempo a parte, oggi sono uscito ed ho provato a spingere in un tratto, ma il ginocchio mi fa ancora male, sarei stato costretto a fare dietrofront se fossi venuto 😞 mi piacerebbe scoprire i berici con gente del posto nella ricognizione della Liotto, ma meglio non rischiare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

ciao mi dispiace ma allora non è una semplice botta, io fossi in te mi farei vedere
oggi niente giro avevo paura di sporcare le bici visto che avevo appena pulito entrambe :cry::mrgreen: lo so sono un maniaco del caxxo :rosik:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao mi dispiace ma allora non è una semplice botta, io fossi in te mi farei vedere
oggi niente giro avevo paura di sporcare le bici visto che avevo appena pulito entrambe :cry::mrgreen: lo so sono un maniaco del caxxo :rosik:
Ho preso una botta e proprio lì continua a farmi male sotto sforzo, non vorrei fosse una tendinite...meglio indagare [emoji17]

Anch'io quando lavo la bici odio sporcarla subito [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
hanno sbagliato in pieno a mettere la pendenza media 7.4%?!! è solo 4,16% cmq 10 euro mi sembrano tanti...
io non la farò anche perchè adesso come adesso non mi avvicino manco agli 8.30 quindi non vado per fare figure di mxxa
un consiglio se volete andare fate una prova, un tempo decente è 8 minuti secchi i forti la faranno sotto i 7...
pava devi andare te, con il tuo fisico sto cavalcavia dovresti farlo almeno in 7.30
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
hanno sbagliato in pieno a mettere la pendenza media 7.4%?!! è solo 4,16% cmq 10 euro mi sembrano tanti...
io non la farò anche perchè adesso come adesso non mi avvicino manco agli 8.30 quindi non vado per fare figure di mxxa
un consiglio se volete andare fate una prova, un tempo decente è 8 minuti secchi i forti la faranno sotto i 7...
pava devi andare te, con il tuo fisico sto cavalcavia dovresti farlo almeno in 7.30
Che media è per farla in 8? Al momento sarei contento di una media di 20

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk