Supersconti Ultimate Al SLX 9.0

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Peccato, le superofferte sulla AL SLX sono durate, in pratica, mezza giornata. Stasera sono tornate nella norma. Ma a me ne serviva una sola, per cui... :mrgreen:
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Avrei voluto quella tutta nera, ma mi sono dovuto accontentare di quella nera e rossa a 1199 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E ora mi toccherà pure aggionare il profilo. Piacevole incombenza, dopo l'affare ;-)
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
ah bravo l'hai presa!!!o-oo-oo-o
Sì, ho voluto approfittare dell'offerta di stamattina - dopo che già ne avevo preso una un mese fa per le mie trasferte - perchè quando rientro nella città di residenza e devo passare dalla AL SLX alla mia (buona) bici in carbonio nobrand ho sempre qualche problema di adattamento. Il riportare alla perfezione le quote su entrambe le bici, inclusa anche la diversità di rapporti, mi avrebbe comportato l'acquisto di molti componenti che non volevo fare. Mentre così ho due bici uguali che mi piacciono e non mi daranno problemi di adattamento.
 

enzo.

Pedivella
17 Dicembre 2010
459
22
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9
Wow! Dopo aver girato mezza Italia nei vari scali del corriere, è arrivata oggi la bici, quattro giorni dopo il pagamento. Nel pomeriggio l'ho montata e provata, stasera ho tagliato la forcella e regolato la lunghezza delle guaine. Così è pronta per l'uscita di sabato, tempo permettendo o-o