Giant Defy

Pelo73

Novellino
20 Giugno 2016
1
0
Visita sito
Bici
Giant Defy
Buonasera a tutti,sono nuovo nel Forum anche se pedalo da molti anni.
Vorrei gentilmente un vostro consiglio su come mi devo comportare in relazione al fatto che adesso vi descrivo brevemente.

Ho una Giant Defy acquistata nel 2012,15gg fa mentre la stavo pulendo,ho notato una piccola crepa all'altezza della U del reggisella.

Porto la bici dal negoziante e mi dice che e' solo una crepa di vernice.

Ad un esame piu' accurato (da chi mi fa assistenza sulla MTB) con lampada e lente di ingrandimento,scopriamo che la crepa e' visibile anche all'interno del canotto.

Come posso fare per contattare Giant Italia tramite mail,per spiegare a loro e spedire cosi una foto?

Sul manuale si legge di garanzia a vita tranne sui telai da DH,e anche il rivenditore mi ha detto che solo sui telai in alluminio non c'e' la garanzia a vita,e' possibile?

Ringrazio anticipatamente per le risposte e confido nella vostra competenza

Grazie Emanuele

o5cjsg.jpg
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Buonasera a tutti,sono nuovo nel Forum anche se pedalo da molti anni.
Vorrei gentilmente un vostro consiglio su come mi devo comportare in relazione al fatto che adesso vi descrivo brevemente.

Ho una Giant Defy acquistata nel 2012,15gg fa mentre la stavo pulendo,ho notato una piccola crepa all'altezza della U del reggisella.

Porto la bici dal negoziante e mi dice che e' solo una crepa di vernice.

Ad un esame piu' accurato (da chi mi fa assistenza sulla MTB) con lampada e lente di ingrandimento,scopriamo che la crepa e' visibile anche all'interno del canotto.

Come posso fare per contattare Giant Italia tramite mail,per spiegare a loro e spedire cosi una foto?

Sul manuale si legge di garanzia a vita tranne sui telai da DH,e anche il rivenditore mi ha detto che solo sui telai in alluminio non c'e' la garanzia a vita,e' possibile?

Ringrazio anticipatamente per le risposte e confido nella vostra competenza

Grazie Emanuele

E' inutile che riproponi la stessa discussione, ti hanno già risposto qua.
Alhoa