Nuova Canyon speedmax 2016

birty

Novellino
20 Gennaio 2013
3
1
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti, sono in procinto di cambiare bici da crono/triathlon e sarei molto interessato alla speedmax, in particolare la 9.0, ho visto però molte foto del nuovo modello o cmq sia di un eventuale prototipo di cui non si hanno notizie certe, che è stato esposto anche ad eurobike quest'anno,la bici è molto cambiata quindi vorrei evitare di fare ora l'acquisto per poi ritrovarmi con una bici già "vecchia". Qualcuno ha notizie su una possibile data di pubblicazione dei nuovi modelli 2016 o che si possa pensare ad un'implementazione del sito con nuove bici? anche perchè ora come ora tutti i modelli speedmax sono sold out e mi aspetterei quindi che con la nuova disponibilità ci siano magari nuovi modelli e/o aggiornamenti. Grazie.

Qui sotto il link per vedere la nuova bici di cui sto parlando:
http://images.roadbike.de/sixcms/media.php/6/RB-Canyon-Prototyp-Triathlonrad-2016-680px.jpg
 

birty

Novellino
20 Gennaio 2013
3
1
Visita sito
Bici
si
Anche io sto aspettando il modello 2016.
Magari dopo Kona lo mettono a catalogo, chissà.

non penso centri kona, probabilmente avranno loro tempistiche interne. forse per fine ottobre/novembre! anche se la mia paura è che quest'anno passino e la presintino a per il 2017, il che sarebbe un vero peccato visto che la concorrenza si sta muovendo alla grande!
 

birty

Novellino
20 Gennaio 2013
3
1
Visita sito
Bici
si
Bella ma mi dà l'impressione di essere pesante

Inviato dal mio Oneplus Two cinese

Sicuramente è meno filante del modello precentente, ma guardando la concorrenza, cervelo p5, felt AI, specialized shiv e praticamente tutte le altre rimani comunque una delle meno "esagerate", forse solo la BMC e la nuova cipollini sono più "magre".

è palese che è fortemente ispirata a alla Plasma di scott, sia come carro che come sistema idrico e rifornimento sul davanti.

Mi scoccia il fatto che non abbiano detto esce nel 2017, o esce tra 6 mesi, ma che invece mantengano tutto indefinito.
 

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
113
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
Ho visto che la Canyon adesso ha in vendita sul sito solo la Speedmax CF.

Hanno smesso di produrre quella di alluminio, la Speedmax AL? E' uscita definitivamente fuori catalogo?

Se a qualcuno può interessare, la Speedmax AL è proprio fuori produzione da quest'anno (fonte: twit ufficiale Canyon).