Pedivelle DuraAce da 165mm su taglia 50?????

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
ma e' davvero possibile che sulle Ultime CF slx taglia 50 venga montata una pedivella Shimano duraAce da 165mm? Ero interessato alla ultimate CF slx 8.0 taglia 50 (per sostituire la mia ultimate cf rubata una settimana fa) ma ho notato nelle gometrie un asterisco riguardo la guarnitura, controllo meglio e vedo che con i telai taglia 50 viene fornita la guarnitura da 165mm se si monta shimano o sram e da 170 se si monta Campagnolo.
Strano, non sapevo esistessero le guarniture da 165 mai viste.
Chiamo la Canyon e mi confermano con assoluta certezza che e' cosi, viene fornita una guarnitura da 165 e non e' possibile sostituirla, prendere o lasciare.
Perche' scrivo qui? perche' non sono ancora convinto, nonostante i dati sul sito e la conferma telefonica, e' davvero possibile che venga fornita una giuarnitura DuraAce cosi rara? che sia fatta apposta per Canyon qualche altro cliente che le monta di serie sulle proprie bici?
se fosse davvero cosi dvo orientarmi su un'altra bici, peccato perche' avevo gia' deciso di comprarla!!!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
comprala montata campagnolo!
oppure come ho fatto io. acquisti il telaio con regisella e attacco manubrio compresi e te lo monti come ti pare!
 
Ultima modifica:

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Salve, riapro questa discussione perchè volevo porre un quesito agli esperti del marchio Canyon.
Sarei intenzionato ad ordinare una ULTIMATE CF SL 9.0 in taglia XS.
Sul sito nelle specifiche tecniche vengono riportate le seguenti misure:
Larghezza manubrio 380**/400 mm,
Lunghezza pedivelle 165**/170 mm.
Con quali di queste misure di serie viene consegnata la bicicletta?
Ringrazio anticipatamente chi avrà modo di rispondermi!
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Mi auto-rispondo, la bici in taglia XS viene consegnata con manubrio da 380 mm e pedivelle da 165 mm (???), quest'ultime non modificabili. Mi toccherà allora prendere il solo kit telaio e allestirla da solo.
 

ramses72

Pignone
12 Aprile 2015
254
2
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl9.0
Mi auto-rispondo, la bici in taglia XS viene consegnata con manubrio da 380 mm e pedivelle da 165 mm (???), quest'ultime non modificabili. Mi toccherà allora prendere il solo kit telaio e allestirla da solo.
Si su xs pedivelle da 165 con shimano. scelta incomprensibile io per primo altezza 171 cavallo 79 ho preso la taglia s ma sono al limite.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.354
69
dove osano le aquile
Visita sito
Mi auto-rispondo, la bici in taglia XS viene consegnata con manubrio da 380 mm e pedivelle da 165 mm (???), quest'ultime non modificabili. Mi toccherà allora prendere il solo kit telaio e allestirla da solo.

Ti costa di meno comprare la bici completa,vendere la guarnitura da 165mm e comprare quella che ti serve.
Io ho fatto così e ci ho perso solo 20€ tra le due operazionio-o
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Si su xs pedivelle da 165 con shimano. scelta incomprensibile io per primo altezza 171 cavallo 79 ho preso la taglia s ma sono al limite.

Praticamente ho le tue stesse misure, la taglia S però non riuscivo a settarla come volevo. Scelta incomprensibile anche perchè se prendi la nuova Ultimate SLX in taglia XS viene consegnata con pedivelle da 170 mm e piega da 400 mm.;nonzo%;nonzo%
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Ti costa di meno comprare la bici completa,vendere la guarnitura da 165mm e comprare quella che ti serve.
Io ho fatto così e ci ho perso solo 20€ tra le due operazionio-o

Telaio già ordinato. Avevo preso in considerazione anche questa opzione, poi ho desistito per la difficoltà di trovare un acquirente per una guarnitura da 165 mm, non la usa quasi nessuno. Poi allestendola da solo la posso fare esattamente come la voglio, prendendola completa era in preventivo di sostituire anche piega e sella e le ruote non mi servivano (le avrei rivendute). Poi mi piaceva il colore Stealth-Red che in versione bici completa non era previsto. A conti fatti la spesa sostenuta è solo leggermente superiore.o-o