21ª Tappa 2016: CUNEO TORINO 163 km

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
quindi tutti al delfinato? pure contador quintana e froome? e nibali?

Comunque non ascoltavo beppe conti, semplicemente ricordavo di averlo visto in primavera sulle ardenne ed in qualche corsa a tappe dove c'erano contador e quintana, però non era competitivo.

A inizio febbraio fece secondo dietro contador e davanti a pinot in spagna...poi ha avuto qualche problema e non ha fatto la parigi-nizza...e nelle gare dopo non è stato competitivissimo...cmq ora si stà allenando bene...al delfianto penso ci siano tutti quelli che puntano al tour...nibali farà vacanza qualche giorno...poi penso rientri ai campionati nazionali
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Nibali ha vinto il secondo giro per me meritato vista la tenacia, ed avere la stima degli avversari Chávez e Valverde in particolare impreziosisce di più la sua impresa.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
per tutti quelli che non si spiegano ancora il cambiamento di nibali da morto a risorto, lo dice suo papà nell'intervista, ecco ora non potete avere piu dubbi:

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...indescrivibile-maglia-rosa-150884663804.shtml

hihiihhihi sono 15 anni almeno che va in bici e ha scoperto l'altro ieri la misura giusta delle pedivelle??? hihihihi
poi mi chiedono perchè mi sta sul quazzo. bohh si vede che a molti piace farsi prendere per il c.ulo...


ps. anch'io ho le 175. domani vado dal mecca, metto le 170 e voloooooo!!!! hihiih
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
hihiihhihi sono 15 anni almeno che va in bici e ha scoperto l'altro ieri la misura giusta delle pedivelle??? hihihihi
poi mi chiedono perchè mi sta sul quazzo. bohh si vede che a molti piace farsi prendere per il c.ulo...


ps. anch'io ho le 175. domani vado dal mecca, metto le 170 e voloooooo!!!! hihiih

Stavo pensando come risponderti e....non meriti risposta
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
nizzolo è da squalifica, solo che non ne hanno il coraggio. Fosse stato alla vuelta o al tour contro uno spagnolo o un francese lo avrebbero squalificato dopo 2 minuti dall'arrivo.

ma perchè certe volte c'è sta voglia smodata di criticare senza se e senza ma.
Boh, non me lo spiegherò mai
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.602
1.722
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
per tutti quelli che non si spiegano ancora il cambiamento di nibali da morto a risorto, lo dice suo papà nell'intervista, ecco ora non potete avere piu dubbi:

http://www.gazzetta.it/Giroditalia/...indescrivibile-maglia-rosa-150884663804.shtml

Questa poi, che delle pedivelle più corte ti facciano venire la pedalata più fluida è una balla colossale. Al massimo è vero il contrario, perché avendo meno leva la pedalata tende a diventare più dura.

E le prime due settimane con problemi "gastrointestinali" solo che non l'ha detto per non favorire i suoi avversari?

Delle volte è meglio stare zitti e godersi il successo.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Questa poi, che delle pedivelle più corte ti facciano venire la pedalata più fluida è una balla colossale. Al massimo è vero il contrario, perché avendo meno leva la pedalata tende a diventare più dura.

E le prime due settimane con problemi "gastrointestinali" solo che non l'ha detto per non favorire i suoi avversari?

Delle volte è meglio stare zitti e godersi il successo.

Che io sappia le pedivelle più corte favoriscono l'agilità. Quindi il concetto sarebbe anche giusto. Solo che giustificare un exploit del genere col cambio di pedivelle diventa abbastanza risibile e grottesco.
Sono queste cmq le circostanze che rendono nibali non così simpatico a tutti e direi piuttosto deficitario nei confronti della stampa. Ovvero l'incapacità di perdere e forse anche l'incapacità di vincere. Persino armstrong nel 99 ammise che se ci fosse stato Pantani al tour, avrebbe vinto lui.
A volte basta poco per essere simpatici coi media.
Per restare IT, ieri anche nizzolo ha perso una bella occasione per chiedere scusa a modolo ed ai tifosi per la cappellata fatta in volata. Invece continuava a dire che la sua volata era regolare .