pizzorne-trebbio-lima-prataccio

19marco23

Apprendista Scalatore
Ispirato dal giro di sabato fatto con Liucguru ed il suo amico mi è venuto in mente che potremmo partire dai piedi di Matraia oppure nelle zone vicine, fare un po di pianura prima di salire e poi una volta fatta Matrai, le Pizzorne e il Trebbio, proseguire inserendo la Lima, salita molto pedalabile, poi Prataccio salita più impegnativa, molto allenante, strada poco trafficata, adatta a foto e video vari!
Arrivati a Prunetta si prosegue in direzione Macchia dell'Antonini a quel punto si può decidere se salire fin su quindi altri due km nemmeno di salita per poi riscendere dal versante pesciatino, oppure tirare dritto fino al Goraiolo e da li ancora un bivio verso Macchino-Vellano sempre e solo discesa, oppure giu in picchiata fino a Montecatini...da li si rivà al punto di partenza.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... se partecipo vi aspetto a villa Basilica (:hail: risparmiatemi le Pizzorne da Matraia .... veramente .....non fanno proprio per me :wacko:).

..... ma solo dalle mi parti si organizzano giri relax con magnata?Forse sono troppo pane e salame per voi ..... vedremo chi del forum si unirà alla gita Zapier (con vecchini) al Casone!
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Purtroppo no...aperta solo a noi della società---(

La data è ancora da pensare perchè, visti i bollori a cui stiamo andando incontro, mi sa che sarebbe meglio farla di settembre.
Te scendi dal versante di qua e poi rifai il serravalle....anzi IL SAN BARONTO DA LAMPORECCHIO!