Alto Novarese

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ragazzi io intendevo il san martino da duno, in valcuvia. visto che si citava ilmottarone come salita....il san martino è mostruoso.. i primi 5 km io li faccio con il 21 ma poi, arrivati alla fontanella di duno, mi tocca buttare sul 25 per 39 e li comincia la salita vera. io non ho riscontri reali ma gente ke esce con me mi parla di 6 km alla media del 12-13 per 100 mentre i primi 5 sonon all'otto. se qualkuno ha i dati precisi li gradirei.


Io la faccio qualche volta.....bella salita, anche se il pezzo dal paesino in poi:prega: .

Comunque se si organizza qualche uscita in zona io mi aggrego volentieri.
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ieri sono stato raggiunto sulla cremosina, e abbiamo fatto la discesa verso Pogno insieme, da un Bortolami Biker, e (penso ovviamente) ti conosce: era sulla quarantina.... ha uno specialized s-works (che meraviglia dal vivo), ho visto un manubrio in carbonio blocco unico con attacco (non so il modello), e le Ksyrium ES....
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ieri sono stato raggiunto sulla cremosina, e abbiamo fatto la discesa verso Pogno insieme, da un Bortolami Biker, e (penso ovviamente) ti conosce: era sulla quarantina.... ha uno specialized s-works (che meraviglia dal vivo), ho visto un manubrio in carbonio blocco unico con attacco (non so il modello), e le Ksyrium ES....


ne ha vendute molte di Sl... non saprei... alto alto?
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
ieri sono stato raggiunto sulla cremosina, e abbiamo fatto la discesa verso Pogno insieme, da un Bortolami Biker, e (penso ovviamente) ti conosce: era sulla quarantina.... ha uno specialized s-works (che meraviglia dal vivo), ho visto un manubrio in carbonio blocco unico con attacco (non so il modello), e le Ksyrium ES....


ne ha vendute molte di Sl... non saprei... alto alto?
potevi dirgli che mi conosci.
Ciao!
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
dove, nel novarese / vco?

o volete fare quel mure di cui stavate parlando? Se è la seconda io evito, perchè non riesco ancora a fare salite dure dure.....
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io per domenica, meteo permettendo, prevedo di partire da Verbania alle 09,20/09,30 ed essere a Villa Lesa - Bivio Calogna intorno alle 10,15
Io e un mio amico saremo in divisa Funtos Bike.
Se volete fare con noi il pezzo da Villa Lesa all'autostrada di Carpugnino [@ #fede# e markus - sono 5 Km di salita costantissima al 6.2 % ( http://www.salite.ch/calogna.asp ) e io, strafuori di forma alla grande, la faccio tranquillamente in 23 minuti] fatemelo sapere.
Voi a Carpugnino prendereste per Massino - Invorio mentre noi saliamo a Levo e poi giu verso Baveno.