Alto Novarese

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Sto cercando qualcuno, delle mie parti (io sono di Gargallo, vicino Borgomanero) che abbia voglia di condividere qualche uscita pedalifera.... Io di solito mi alleno intorno al lago d'Orta (a nord del lago difficilmente), in Valsesia, nel Vergante, e nella pianura sotto Borgomanero......

Ricordo subito che ora come ora sono un po' un seghino..... non vado granchè, e non vorrei essere di peso a qualche ciclistone da 1500km al mese.....:-o
L'ideale sarebbe un po' di compagnia per le uscite di fondo..... da far tranquille! o-o
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
vero, quello è da fare.... tra noi biker bitumizzati!
Intanto guardo la cartina e vedo un po'.......(per esempio che posti ci sono a metà strada tra noi, ecc...)

ma vorrei anche qualcuno per le uscite "di tutti i giorni".....
 
?

...

Guest
vero, quello è da fare.... tra noi biker bitumizzati!
Intanto guardo la cartina e vedo un po'.......(per esempio che posti ci sono a metà strada tra noi, ecc...)

ma vorrei anche qualcuno per le uscite "di tutti i giorni".....
trasferisciti qua... ti faccio scorrazzare per bene io... :mrgreen:
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
trasferisciti qua... ti faccio scorrazzare per bene io... :mrgreen:

nononono..... non vivo senza montagne e lago!!! Poi mi tiri il collo... finisco in sovrallenamento in 5giorni! :mrgreen:

@animalaz --> si potrebbe fare un giro in zona Castano Primo, su e giù per il Ticino, zona Lago Maggiore....... Penso che chiedere ad Emanuele sarebbe l'ideale! (e tirarci dietro anche loro!!!) o-o
 

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
41
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
nononono..... non vivo senza montagne e lago!!! Poi mi tiri il collo... finisco in sovrallenamento in 5giorni! :mrgreen:

@animalaz --> si potrebbe fare un giro in zona Castano Primo, su e giù per il Ticino, zona Lago Maggiore....... Penso che chiedere ad Emanuele sarebbe l'ideale! (e tirarci dietro anche loro!!!) o-o

dove vuoi tu,poi se è sul lago tanto meglio......
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
direi di sì! Comunque ci sono le tante salite della Valsesia (che scoprirò in questi tempi.... visto che sono spesso e volentieri di pendenze alquanto limitate), c'è la Colma di Arola (8km che uso spesso per allenarmi), ci sono le Quarne e più sopra l'Alpe Camasca, tutte le salite del Vergante, Coiromonte, ecc... o-o
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
@alby (e Pippoker) --> ok per il mottarone, ma come dice pippoker, lo si fa più in là.... non voglio lasciarci valvole cardiache e/o fasci muscolari, a farlo adesso! :mrgreen:
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
ma ke mottarone e mottarone! tutti a fare il s. martino ! li si che ci si diverte. ki lo ha fatto lo sa.
Ma per San Martino intendi i 2 km da Possaccio a Vignone (poco sopra Verbania) oppure cosa?

Per gli altri:
Io parto da Pallanza e volendo ci si può incontrare a Meina e fare i 2 Km tosti per il Vergante e poi, dopo essere scesi da Massino Visconti a Lesa, fare la Calogna.
Arrivati al bivio dell'autostrada di Carpugnino io salirei fino a Levo e tornerei chez moi.
Voi fareste il Vergante e prima di Ivorio vi salutereste.
Fattibile?
 

porcos

Pignone
18 Novembre 2006
167
0
Nella ridente pianura padana
Visita sito
ragazzi io intendevo il san martino da duno, in valcuvia. visto che si citava ilmottarone come salita....il san martino è mostruoso.. i primi 5 km io li faccio con il 21 ma poi, arrivati alla fontanella di duno, mi tocca buttare sul 25 per 39 e li comincia la salita vera. io non ho riscontri reali ma gente ke esce con me mi parla di 6 km alla media del 12-13 per 100 mentre i primi 5 sonon all'otto. se qualkuno ha i dati precisi li gradirei.