5ª tappa 2017: Benicàssim / Alcossebre 175.7KM

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Non credo che il prosieguo della Vuelta ci darà una risposta se lui soffre o no le salite dure finali. Al più darà risposta se lui crescerà o meno di condizione, cosa che è più o meno auspicata/considerata da tutti io e te inclusi.
Se Nibali perdesse altri 30/50 secondi a rampa su quelle rampe, con oltre 2 minuti di distacco da diverse persone, la Vuelta la potrebbe pure salutare, visto anche che la crono non dovrebbe sfavorire Froome e se non erro è mediamente lunga, quindi un altro paio di minuti ci ballano in quella.
No. 30-50s in totale.
Ne ha persi 26 l altro ieri, magari era pure in giornata no.
Lo so, non è bella cosa augurarsi questi distacchi ma non vedo proprio come possa stare sotto i 30( ci sono pure gli abbuoni)
Che poi infatti c'è la crono di 40km , abbastanza facile mi pare. Li balla almeno 1 minuto e mezzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Finche' Froome va come i piu' forti in salita e poi bastona a crono....la vedo difficile vincere grandi giri con lui presente........bisogna solo sperare in errori suoi
Ma non va sempre come i più forti in salita, altrimenti i GT a cui ha preso parte li avrebbe vinti tutti (escluso quello che doveva vincere Wiggins).
Invece la Vuelta non la ha mai vinta. E' pur vero che ora come ora o cala di forma o questa Vuelta difficilmente la perde. Ma un suo calo di forma potrebbe essere nell'ordine naturale delle cose, proveniendo dal Tour. Vedremo se basterà e se ad esso seguirà un crescere di quelli che al Tour non c'erano o c'erano per modo di dire (Chaves).
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma non va sempre come i più forti in salita, altrimenti i GT a cui ha preso parte li avrebbe vinti tutti (escluso quello che doveva vincere Wiggins).
Invece la Vuelta non la ha mai vinta. E' pur vero che ora come ora o cala di forma o questa Vuelta difficilmente la perde. Ma un suo calo di forma potrebbe essere nell'ordine naturale delle cose, proveniendo dal Tour. Vedremo se basterà e se ad esso seguirà un crescere di quelli che al Tour non c'erano o c'erano per modo di dire (Chaves).

corso anno ha perso per un suo errore e di squadra.....poi ovviamente all Vuelta( almeno edizioni precedenti) non vai mai forte come al Tour....
Se va come deve andare non ha rivali