Charly Gaul 2017

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi giornata splendida speriamo per domani 😉
efc23af56dfd3abce04af129639bf42e.jpg

76cb815392091aa8b17e9829921473bc.jpg


Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Mi sto godendo il sole al lago di lavorone, per le 17 al max partenza per Trento. Non porto nessun cambio da portare su a vason. Provo a fidarmi delle previsioni. A staseraaaa
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Una volta arrivati a Vason è possibile tornare a Trento in bici? Per quale versante?

Dipende dagli orari, sul sito dovrebbe esserci scritto.
Se fai il percorso lungo penso sia possibile fare la strada che scende a Sardagna e arriva direttamente a Trento; la strada che fanno per il percorso medio per intenderci.
Sicuramente puoi scendere dalla strada delle Viote che ti riporta ad Aldeno, poi in breve sei a Trento dalla ciclabile.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Il percorso di mediofondo e granfondo è identico ogni anno, oppure c'è stata qualche modifica ?
 

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
No nessuna modifica negli ultimi anni . Come vi è andata? Siamo stati fortunati niente pioggia e rispetto agli altri anni era meno caldo! Mi è dispiaciuto non incontrare Vito e il resto dei ragazzi del forum . Io mi sono divertito , fatto il corto meglio che potevo , ho fatto amicizia con una ragazza danese davvero carina , meglio di così!!! raccontatemi la vostra charly gaul 2017!
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Tosta, gli ultimi chilometri di salita non finivano più! :wacko:
Fatto il lungo, soddisfatto del tempo migliorato di 59 minuti rispetto al 2016 e chiuso in 5.15. Lo scorso anno ero partito troppo forte ed ho pagato caro ma quest'anno il Bondone non mi ha fregato :mrgreen:

Organizzazione in gara ottima per quello che ho visto: strade completamente chiuse, incroci presidiati e motostaffette in discesa.
Grandi anche tutti i volontari dei ristori, efficienti come pochi nel rifornire al volo con liquidi e cibo con qualche parola di incoraggiamento.
A livello di meteo penso che meglio di così non poteva andare: giornata di luglio calda ma sopportabile e niente pioggia nel primo pomeriggio come sembrava dalle previsioni. o-o
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Lungo finito in 5ore e 40.tempo alto, mi aspettavo di stare sulle 5h30'.ma pazienza. Una crisi a metà gara mi ha fatto perdere un sacco di tempo. Giornata bella, strade e posti stupendi. Questa gara merita di più. Una delle granfondo più belle d'italia. Complimenti a tutti