Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.312
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sto cercando informazioni sulle ruote Giant SLR 0 42mm, c'è qualcuno che le possiede e può raccontarmi qualcosa?
È vero che non sono verniciate ma hanno degli adesivi rimovibili?
Vengono fornite con un paranipple tubeless ready o tradizionale?




PS:
ho provato a fare diverse ricerche all'interno del forum, ma non sono riuscito a trovare nulla di rilevante.
 

rotor

Novellino
11 Maggio 2016
51
20
Visita sito
Bici
de rosa
scusate ragazzi un saluto a tutti voi...ho appena acquistato la Giant advanced 1 passando da un cannondale caad 12 alluminio. Devo dire che con appena due uscite, di cui una oggi di 90km in cicloraduno, non posso che essere pienamente soddisfatto e contento. Sapete meglio di me che la prova del nove è il chilometraggio, il percorso misto, la prova andatura, e ovviamente il post uscita...... e devo dire che quando è buona la prima......Al rientro dopo averla ripulita, e cercando di ispezionarla ancora una volta mi sono soffermato sulla sella, ovvero sull'innesto del tubo verticale con il telaio, sollevando il cappuccio di gomma c'è una vite...Il venditore non si è soffermato su questo particolare, ma vorrei sapere, per alzare e abbassare la sella è sufficiente svitare la brugola e tirare verso l'alto o spingere verso il basso? grazie a voi
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
scusate ragazzi un saluto a tutti voi...ho appena acquistato la Giant advanced 1 passando da un cannondale caad 12 alluminio. Devo dire che con appena due uscite, di cui una oggi di 90km in cicloraduno, non posso che essere pienamente soddisfatto e contento. Sapete meglio di me che la prova del nove è il chilometraggio, il percorso misto, la prova andatura, e ovviamente il post uscita...... e devo dire che quando è buona la prima......Al rientro dopo averla ripulita, e cercando di ispezionarla ancora una volta mi sono soffermato sulla sella, ovvero sull'innesto del tubo verticale con il telaio, sollevando il cappuccio di gomma c'è una vite...Il venditore non si è soffermato su questo particolare, ma vorrei sapere, per alzare e abbassare la sella è sufficiente svitare la brugola e tirare verso l'alto o spingere verso il basso? grazie a voi
Posta foto del bolide.. è il modello 2018 nero e verde?
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
scusate ragazzi un saluto a tutti voi...ho appena acquistato la Giant advanced 1 passando da un cannondale caad 12 alluminio. Devo dire che con appena due uscite, di cui una oggi di 90km in cicloraduno, non posso che essere pienamente soddisfatto e contento. Sapete meglio di me che la prova del nove è il chilometraggio, il percorso misto, la prova andatura, e ovviamente il post uscita...... e devo dire che quando è buona la prima......Al rientro dopo averla ripulita, e cercando di ispezionarla ancora una volta mi sono soffermato sulla sella, ovvero sull'innesto del tubo verticale con il telaio, sollevando il cappuccio di gomma c'è una vite...Il venditore non si è soffermato su questo particolare, ma vorrei sapere, per alzare e abbassare la sella è sufficiente svitare la brugola e tirare verso l'alto o spingere verso il basso? grazie a voi
si,basta svitare e regolare l'altezza.
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Speriamo che ci sia una versione disc con colorazione decente e allestimento top, o per lo meno il kit telaio. In Germania il kit telaio è presente nel catalogo 2018 in una bella colorazione, mentre in Italia no; non capisco queste scelte. Io alla fine lo scorso anno ho rinunciato all’acquisto del TCR SL per via delle pessime colorazioni e allestimento non personalizzabile



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Allegati

  • IMG_0814-07-05-18-09-33.jpg
    IMG_0814-07-05-18-09-33.jpg
    310,1 KB · Visite: 125
  • IMG_0815-07-05-18-09-33.jpg
    IMG_0815-07-05-18-09-33.jpg
    32,5 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.