DEDACCIAI : Real Steel

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa...
Ho un telaio Scuro RS, prima lo usavo io, poi passato alla moglie ed ora è tornato a me.
Voi sapete se è possibile inserire un reggisella nel tubo piantone per recuperare i 3cm che ho dovuto tagliare per mettere in posizione mia moglie?


Ciao, ho un Super Scuro e a me è stato detto che su questo telaio si può mettere il reggisella "normale" eliminando quello integrato.
Stavo pensando di farlo anch'io; magari assorbirebbe un po' di più le vibrazioni, almeno lo spererei.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e mi sa che nessuno dei due ha raggiunto il peso...eh.......giugno o mai più.........69 kg dai dai....:wacko:
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
[MENTION=22592]fab[/MENTION]e mi sa che nessuno dei due ha raggiunto il peso...eh.......giugno o mai più.........69 kg dai dai....:wacko:

Lascia perdere...:angrymod:

Questo weekend ho fatto parecchi km, almeno per i miei canoni, ma avessi perso qualcosa.
O segue la dieta della nutrizionista alla lettera, ma se poi faccio giri lunghi (sabato 105 km a cavallo tra mattino e pomeriggio e altri 35 la sera e domenica 95 km), non ho più forze.
Se mangio gonfio come un opossum in calore.:-x
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
si quella nel post 1008 veramente bella...oggi riposo domani3 montagne 1000/1300/1000..... con il caldone poi 3 gg di lavoro:cry:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ok ok sono grandicello e certe cose e certi segnali li capisco: oggi sulla classica salitona in prefetto stile Fantozzi ho incontrato nell'ordine,San Giuseppe falegname che mi indicava la strada maestra, Sa Michele arcangelo che mi incitava a montare il 27, la madonna piangente che pregava per me.
Ed capito che la fatidica chiamata stava per giungere. Sono duvuto uscire alle 11:30 per impegni lavorativi e vi dico solo che si scioglieva l'asfalto sotto casa,poi arrivato in quota invece di 50 gradi ne faceva solo 49 ma in compenso l'umidità si misurava in secchi.
Aho quando sarà ora lo dico a voi! Targa in marmo nero con scritte oro: Con la sua bici voleva andare da Dio, ora è arrivato
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Ok ok sono grandicello e certe cose e certi segnali li capisco: oggi sulla classica salitona in prefetto stile Fantozzi ho incontrato nell'ordine,San Giuseppe falegname che mi indicava la strada maestra, Sa Michele arcangelo che mi incitava a montare il 27, la madonna piangente che pregava per me.
Ed capito che la fatidica chiamata stava per giungere. Sono duvuto uscire alle 11:30 per impegni lavorativi e vi dico solo che si scioglieva l'asfalto sotto casa,poi arrivato in quota invece di 50 gradi ne faceva solo 49 ma in compenso l'umidità si misurava in secchi.
Aho quando sarà ora lo dico a voi! Targa in marmo nero con scritte oro: Con la sua bici voleva andare da Dio, ora è arrivato

Ahahahah, veramente un perfetto Fantozzi!!! Stile mistico!!!
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ok ok sono grandicello e certe cose e certi segnali li capisco: oggi sulla classica salitona in prefetto stile Fantozzi ho incontrato nell'ordine,San Giuseppe falegname che mi indicava la strada maestra, Sa Michele arcangelo che mi incitava a montare il 27, la madonna piangente che pregava per me.
Ed capito che la fatidica chiamata stava per giungere. Sono duvuto uscire alle 11:30 per impegni lavorativi e vi dico solo che si scioglieva l'asfalto sotto casa,poi arrivato in quota invece di 50 gradi ne faceva solo 49 ma in compenso l'umidità si misurava in secchi.
Aho quando sarà ora lo dico a voi! Targa in marmo nero con scritte oro: Con la sua bici voleva andare da Dio, ora è arrivato


Bellissimo il racconto. :mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi ho capito che devo smettere di inventarmi giri da suicidio.... dislivello nella media, ma il caldo troppo devastante, fatto il pieno della borraccia a circa 1300 metri bella fresca...a quota 380 circa dopo 13 km di discesa ....sorpresa THE' CALDO!!!! IO amo il caldo ma oggi era troppo..io mi pensiono per 3 gg per lavoro e previsioni meteo avverse....:wacko::wacko::wacko::wacko:
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ragazzi sono sotto gli 80kg sono 79.7kg.. non so quanto sia disidratazione però record di peso.. obbiettivo 75kg.. lunga ancora.. ma la base di partenza era 96 quindi...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Riposino quotidiano...mi alzo...e bam piede contro la porta....mignolo rotto!!!!!! UN male bestia....ghiaccio e ghiaccio!!!!!!!

martedì proviamo a mettere le scarpette e vedere cosa succede....Buona domenica.. 71.5 kg neanche a morire scendo...metabolismo del c...o!!!!