Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Molto semplice: intendo dire che la seduta programmata (che sia di scarico, o sfr, o tanta salita, ecc.) è stata fatta proprio come avrei voluto e dovuto farla e forse più, tutto qui. Ieri sera a fine pedalata ero molto soddisfatto. ;-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
85' filati e molto ben fatti. ;-)

Un'ora tranquilla con alcuni scatti, tanto da far girare le gambe in vista di domani.

Ieri sera pedalata tranquillissima di 65', le gambe ringraziano e sono pronte per domattina.;-)

85' fatti molto ma molto bene. :-)

Molto semplice: intendo dire che la seduta programmata (che sia di scarico, o sfr, o tanta salita, ecc.) è stata fatta proprio come avrei voluto e dovuto farla e forse più, tutto qui. Ieri sera a fine pedalata ero molto soddisfatto. ;-)

Oggi 75' di scarico dopo la 9 Colli di 2 giorni fa, dopodiché un bel massaggio.

Ieri sera altri 75'.;-)

Mi sa che ormai li uso solo io durante la settimana....... ;nonzo%:mrgreen:
Ieri sera altri settanta minuti con due serie di sfr da 2' + 2', che sudatona!! ;-)

Ma Gianlu, ti avranno mica grattato la bici per uscire? ;nonzo% :))):
ciaoooooooooooo
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ma Gianlu, ti avranno mica grattato la bici per uscire? ;nonzo% :))):
ciaoooooooooooo

:asd::asd::asd: No no carissimo, il mio bolide è al sicuro, almeno fino a stamattina. ;-)
Il fatto è che durante la settimana per me uscire a pedalare è un'impresa impossibile, a meno che non sia a Brescia per altri motivi. Tu sai che faccio Bs-Mi tutti i giorni per lavoro.......
Come sta il Signor suipedali? Ti pensavo in un luogo esotico.......:-x
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
:asd::asd::asd: No no carissimo, il mio bolide è al sicuro, almeno fino a stamattina. ;-)
Il fatto è che durante la settimana per me uscire a pedalare è un'impresa impossibile, a meno che non sia a Brescia per altri motivi. Tu sai che faccio Bs-Mi tutti i giorni per lavoro.......
Come sta il Signor suipedali? Ti pensavo in un luogo esotico.......:-x

Stiamo pianificando :asd2:
Quando non leggerai più le mie minchiate, vorrà dire che avrò preso il largo.
Stammi bene.

Fine OT anche se visto il traffico della sezione rulli (tranne te) si potrebbe mettere un "Torno Subito!"
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
:asd::asd::asd: No no carissimo, il mio bolide è al sicuro, almeno fino a stamattina. ;-)
Il fatto è che durante la settimana per me uscire a pedalare è un'impresa impossibile, a meno che non sia a Brescia per altri motivi. Tu sai che faccio Bs-Mi tutti i giorni per lavoro.......
Come sta il Signor suipedali? Ti pensavo in un luogo esotico.......:-x
sei in buona compagnia .... :wacko:
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Scusate se mi intrometto, ho acquistato un rullo della elite usato sulla baia. Dovrebbe arrivarmi la settimana prox. Nell'attesa mi sono posto alcune domande, voi come vi regolate con la bici, immagino che non utilizziate la ruota posteriore che usate normalmente giusto? Avete una ruota di scorta che montate all'occorrenza? Che pneomatici utilizzate? Ho visto che esistono pneumatici fatti apposta per i rulli, sono consigliati?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Scusate se mi intrometto, ho acquistato un rullo della elite usato sulla baia. Dovrebbe arrivarmi la settimana prox. Nell'attesa mi sono posto alcune domande, voi come vi regolate con la bici, immagino che non utilizziate la ruota posteriore che usate normalmente giusto? Avete una ruota di scorta che montate all'occorrenza? Che pneomatici utilizzate? Ho visto che esistono pneumatici fatti apposta per i rulli, sono consigliati?

Io uso la seconda bici quando rullo, quella "datata". :mrgreen:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Stiamo pianificando :asd2:
Quando non leggerai più le mie minchiate, vorrà dire che avrò preso il largo.
Stammi bene.

Fine OT anche se visto il traffico della sezione rulli (tranne te) si potrebbe mettere un "Torno Subito!"

Oggi questo spazio è un pò più trafficato, hai visto?!? :asd::asd:
E io continuo ad aggiornare, ieri sera 1:15:10 (ma non è il mio record.......) con una serie Tabata da otto. :wacko::mrgreen:
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
beh per il momento dovrò utilizzare per forza la bici che uso per strada, cosa mi consigliate quindi, mi procuro una ruota posteriore con cui fare i rulli?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao, giusto per capire, come imposti la salita, solo con resitenza o metti anche rialzo? Che rullo usi?
Grazie


EliteDigital (quello con la consolle che ti dà i watt.... poco attendibili....)
Quando faccio lavori "in salita" metto rialzo sotto ruota anteriore.
Uso resistenza e cambio (solitamente cerco di lavorare con il 39 e res. 3-4 o 5 a seconda di ciò che debbo fare)
uso ruota con PT e bici di sempre (l'unica)
o-o
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
beh per il momento dovrò utilizzare per forza la bici che uso per strada, cosa mi consigliate quindi, mi procuro una ruota posteriore con cui fare i rulli?


Secondo me ti conviene...non tanto (o non solo) per la ruota quanto perchè (almeno i miei rulli) mangiano e soprattutto squadrano in maniera spaventosa i copertoncini, io uso quelli "scartati" dalla strada...ah occhio anche che i miei rulli (elite color celeste bianchi nonsoilmodello ma cmq quelli base per capirci) hanno il difetto che sei non stai attento rischi di segnare gli sganci rapidi!!