Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Sulle r3 avevo vredestein da 11atm e ci sono modelli da 12 adesso il sivende mi ha montato mavic che vanno max 7.7 atm e penso che ritornerò a montare vredestein vanno da dio

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Che modello di vredestein? Sono stato il primo ad usarle su mtb dalle mie parti quando nessuno le conosceva e sono veramente ottime 😉

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Un iPhone si compra per le sue qualità e non per far vedere che ce l'hai anche perché con i soldi dello schermo mi ci faccio un weekend al mare o in montagna

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app



Io lo compro anche per godermelo. La sensazione che da al tatto alla vista, se lo devo infagottare in cover varie proprio no. Comunque avevo la Apple care


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Il vantaggio dei tubeless è che non avendo rischi di pizzicare la camera si possono gonfiare anche a 5.5/6 avendo cosi più aderenza

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app



Boh.. io se scendo così tanto di pressione non riesco a guidare la bici. L’anteriore mi da l’impressione di spanciare e scivolare...
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Con il mio v650 è istantanea avevo strava x un mese gratis non fatto perché tanto poi si paga ed ha l'assistenza in Italia che garmin non ha perché non ha distributori qui unico neo ai sensori non si può cambiare la batteria

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Beh se leggi sul post dedicato al V650 sono in molti a lamentarsi della lentezza di sincronizzazione. Comunque, come ho gia detto, chi ce l'ha e ne è contento fa bene a tenerlo.

Personalmente il garmin ha delle cose che il polar non ha, ovvero

1)Profilo altimetrico della traccia con riportata la posizione attuale
2)Possibilità di importare "al volo" percorsi da strava usando l'app IQ di strava
3)Piani di allenamento
4)Segmenti live strava
5)Navigazione turn by turn e possibilità di impostare una nuova destinazione direttamente dal dispositivo
6)Possibilità di consultare la mappa durante un attività (col polar se metti la pausa automatica è impossibile guardare la mappa quando sei fermo)

Quindi se il Polar ti basta ok, tienilo e vivi felice, però oggettivamente sono due dispositivi dalle prestazioni molto diverse (e il prezzo lo dimostra).
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Beh se leggi sul post dedicato al V650 sono in molti a lamentarsi della lentezza di sincronizzazione. Comunque, come ho gia detto, chi ce l'ha e ne è contento fa bene a tenerlo.

Personalmente il garmin ha delle cose che il polar non ha, ovvero

1)Profilo altimetrico della traccia con riportata la posizione attuale
2)Possibilità di importare "al volo" percorsi da strava usando l'app IQ di strava
3)Piani di allenamento
4)Segmenti live strava
5)Navigazione turn by turn e possibilità di impostare una nuova destinazione direttamente dal dispositivo
6)Possibilità di consultare la mappa durante un attività (col polar se metti la pausa automatica è impossibile guardare la mappa quando sei fermo)

Quindi se il Polar ti basta ok, tienilo e vivi felice, però oggettivamente sono due dispositivi dalle prestazioni molto diverse (e il prezzo lo dimostra).

Il punto 2 funziona anche con l'810?
 

rodolfok

Novellino
24 Ottobre 2016
17
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4

rodolfok

Novellino
24 Ottobre 2016
17
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4
Ultima modifica:

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Buongiorno,
vorrei iniziare mio figlio quindicenne alla bici da corsa.
Ho individuato il modello al link qui sotto, taglia 54: può essere indicata per un ragazzo alto 171cm?
Avreste una tabella delle taglie Wilier da indicarmi, dove trovare le misure dei telai?
grazie,
rodolfok
https://www.kijiji.it/annunci/biciclette/teramo-annunci-castellalto/wilier-triestina-escape/98485133



Sul sito ufficiale ci sono le misure di ogni modello. Se mi indichi il modello ti linko la pagina con le taglie relative.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Buongiorno,
vorrei iniziare mio figlio quindicenne alla bici da corsa.
Ho individuato il modello al link qui sotto, taglia 54: può essere indicata per un ragazzo alto 171cm?
Avreste una tabella delle taglie Wilier da indicarmi, dove trovare le misure dei telai?
grazie,
rodolfok
https://www.kijiji.it/annunci/biciclette/teramo-annunci-castellalto/wilier-triestina-escape/98485133
Bici del 2007/2009 robusta e affidabile. Telaio in alu 6061 da 1400 g e forcella in carbo con cannotto in alu (500 g). Maneggevole e sincera nelle reazioni durante la guida. Un po' brusca sullo sconnesso come tutti gli alu nonostante la struttura hourglass dei pendenti posteriori (reggisella in carbonio e pneu da 25 belli larghi tipo i michelin aiutano parecchio).
-------Tubo sella / Orizz. virt. / Ang. piant / Tubo st. / Carro post. / Ang. st.
Tg. S: 45 / 52,50 / 75° / 13,2 / 40,5 / 71°
Tg. M: 48 / 54,50 / 74° 30’ / 14,7 / 40,5 / 71° 30’
Tg. L: 50 / 55,50 / 74° / 15,7 / 40,5 / 72°
 
Ultima modifica:

rodolfok

Novellino
24 Ottobre 2016
17
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD4
Bici del 2007/2009 robusta e affidabile. Telaio in alu 6061 da 1400 g e forcella in carbo con cannotto in alu (500 g). Maneggevole e sincera nelle reazioni durante la guida. Un po' brusca sullo sconnesso come tutti gli alu nonostante la struttura hourglass dei pendenti posteriori (reggisella in carbonio e pneu da 25 belli larghi tipo i michelin aiutano parecchio).
-------Tubo sella / Orizz. virt. / Ang. piant / Tubo st. / Carro post. / Ang. st.
Tg. S: 45 / 52,50 / 75° / 13,2 / 40,5 / 71°
Tg. M: 48 / 54,50 / 74° 30’ / 14,7 / 40,5 / 71° 30’
Tg. L: 50 / 55,50 / 74° / 15,7 / 40,5 / 72°
Grazie per le informazioni, mi pare di capire che per iniziare possa andare bene.
Sai quanto potrebbe essere il peso complessivo della bici?
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
62fe66c6f58bf1b2d817f0793979ebb0.jpg


Per la gioia di qualcuno 😁

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

scapin76

Pignone
31 Ottobre 2008
185
7
47
savona (ma con il vento di trieste)
Visita sito
Bici
wilier cento1 sr
Buonasera a tutti i forumendoli!!!!!sto contrattando l'acquisto di un telaio wilier 101sr 2017 a 1600 euri....al di la del prezzo(sono a conoscenza che il telaio in questione è uscito di produzione quest'anno)volevo sapere da qualcuno di Voi,possessore o anche solo wilierista accanito,una breve recensione pregi e difetti di questo telaio....peso reale,rigidità,robustezza ecc.ecc.ecc.....sono un ciclomane del sabato e della domenica da 6000km l'anno circa con qualche puntatina in settimana (lavoro e family permettendo).Grazie a tutti
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Grazie per le informazioni, mi pare di capire che per iniziare possa andare bene.
Sai quanto potrebbe essere il peso complessivo della bici?

Fregatene del peso, non cambierà nulla mezzo chilo in più o in meno.

E' una discreta bici per iniziare a farlo pedalare, io ne ho una uguale ritirata quando avevo il negozio e spedita dai parenti in Belgio. Vado su ogni anno e così non devo pagare spedizione di andata e ritorno, quando vado a trovarli ho la bici pronta.

La mia è montata Xenon 10v, quindi molto base, tuttavia per quello che devo farci su (girare e divertirmi un po') è perfetta. L'anno scorso ci ho fatto la Parigi-Roubaix Cyclotourisme, cioè gli ultimi 130km della corsa dei prof: si è comportata ottimamente.

Per tuo figlio 15enne sarà una buona base con cui partire e appassionarsi a questo sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.