3epic cycling road 03/06/2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ad una settimana dalla gf... Non si parla qui? Vabbè tutti impegnati con il lungo?
Toto-meteo?
Pressione gomme?
Cosa mettere nella sacca?
Quante fanciulle ci saranno?
Dove nnamo a magná?
Sgambatina del giorno prima e giorno dopo?
...

1) confido su [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]
2) ;nonzo%
3) mettero' qualcosa da mangiare, un paio di guanti pesanti, un intimo asciutto, una giacca invernale ed un antivento
4) secondo me....butte male
5) io già prenotato cena del sabato e pranzo della domenica :mrgreen:
6) girono prima due passi per il paese, giorno dopo a comprare strudel e prelibatezze del posto

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
ma si sa qualcosa sugli orari di chiusura delle strade? (specialmente il tratto misurina - 3 cime)? e orari del bus navetta? sul sito, io non ho trovato notizie a riguardo, ma magari mi son sfuggite (non so a voi, ma il sito della 3epic lo trovo molto "confusionario")...
ho scitto anche una mail qualche giorno fa all'organizzazione ma, per ora, non mi hanno risposto...
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
ma si sa qualcosa sugli orari di chiusura delle strade?

dal regolamento:

6.8 - Codice della strada - Segnalazione manifestazione ciclistica
Il percorso di gara è indicato da un’autovettura con personale autorizzato, con le scritte “INIZIO GARA CICLISTICA” e “FINE GARA CICLISTICA”. Lungo tutto il percorso di gara è imperativo circolare nel pieno rispetto delle norme della circolazione stradale.
Il blocco limitato del traffico è garantito sulle seguenti salite:
da Auronzo di Cadore a Danta di Cadore dalle ore 8.15 alle ore 09.45
da Presenaio a Costalta dalle ore 9.00 alle ore 11.00
da Padola a Passo Sant’Antonio dalle ore 10.30 alle ore 12.30
da Misurina al Rifugio Auronzo dalle ore 12.00 alle ore 15.30
Gli altri settori cronometrati saranno aperti al traffico ma regolati dal personale del Comitato Organizzatore.
Le discese e le tratte di collegamento / spostamento tra un settore cronometrato e l’altro sono aperte al traffico.
Il veicolo di “FINE GARA CICLISTICA” rispetterà i tempi massimi previsti e imposti dall’ordinanza della prefettura di Belluno.
Eventuali ritardatari sono autorizzati a proseguire sul tracciato di gara ma, oltre i tempi sopra esposti, dovranno attenersi alle norme della circolazione. Oltre gli orari stabiliti per i cancelli, non verranno più garantiti servizio tecnico e sanitario.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Il cronometraggio sarà sempre winning time?

direi di no, dal regolamento:

4.4 - Cronometraggio
Il cronometraggio sarà gestito da MySDAM.
Link diretto classifica: https://www.mysdam.net/r_36772
Link diretto classifica ENDU: https://www.endu.net/events/id/36772/results
La gara sarà soggetta alla politica del “personal chip”.
Il chip sarà obbligatorio e chi non è provvisto, dovrà noleggiarlo o acquistarlo presso il punto di assistenza presente presso la segreteria gara.
Il noleggio del chip comporta il versamento di una cauzione, che verrà restituita nel momento della restituzione.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
e orari del bus navetta?.

dalla pagina facebook (data 25 aprile 2017):
"E per tutti gli accompagnatori che desiderano assistere all'arrivo della 3Epic, il comune mette a disposizione, gratuitamente, un servizio di bus navetta che parte dal Lago di Misurina e arriva al Rifugio Auronzo. What else! Grazie..."

di più non ho trovato!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
dal regolamento:

6.8 - Codice della strada - Segnalazione manifestazione ciclistica
Il percorso di gara è indicato da un’autovettura con personale autorizzato, con le scritte “INIZIO GARA CICLISTICA” e “FINE GARA CICLISTICA”. Lungo tutto il percorso di gara è imperativo circolare nel pieno rispetto delle norme della circolazione stradale.
Il blocco limitato del traffico è garantito sulle seguenti salite:
da Auronzo di Cadore a Danta di Cadore dalle ore 8.15 alle ore 09.45
da Presenaio a Costalta dalle ore 9.00 alle ore 11.00
da Padola a Passo Sant’Antonio dalle ore 10.30 alle ore 12.30
da Misurina al Rifugio Auronzo dalle ore 12.00 alle ore 15.30
Gli altri settori cronometrati saranno aperti al traffico ma regolati dal personale del Comitato Organizzatore.
Le discese e le tratte di collegamento / spostamento tra un settore cronometrato e l’altro sono aperte al traffico.
Grazie, questo mi era sfuggito....

dalla pagina facebook (data 25 aprile 2017):
"E per tutti gli accompagnatori che desiderano assistere all'arrivo della 3Epic, il comune mette a disposizione, gratuitamente, un servizio di bus navetta che parte dal Lago di Misurina e arriva al Rifugio Auronzo. What else! Grazie..."

di più non ho trovato!
È quello che ave o visto pure io.... Grazie cmq!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Intanto, sembra che il meteo sarà quello di stampo estivo tipico delle Alpi. Quindi sole e caldo al mattino. Rischi pomeridiani.
Speriamo sia così. Ci direbbe lusso. Lo scorso anno, pur senza pioggia, il giorno della gara c'erano nuvole basse che impedivano di godere, soprattutto in Comelico dei paesaggi (e vi assicuro meritano perchè non è la classica GF tutta passi e fondovalle).

Sito di riferimento: http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Intanto, sembra che il meteo sarà quello di stampo estivo tipico delle Alpi. Quindi sole e caldo al mattino. Rischi pomeridiani.
Speriamo sia così. Ci direbbe lusso. Lo scorso anno, pur senza pioggia, il giorno della gara c'erano nuvole basse che impedivano di godere, soprattutto in Comelico dei paesaggi (e vi assicuro meritano perchè non è la classica GF tutta passi e fondovalle).

Sito di riferimento: http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php
Sto monitorando anche io, come molti, credo..
Adesso è presto, però se così fosse, con un rischio temporale medio-basso, e basta, sarebbe grasso che cola. Importante non prevedano una perturbazione di passaggio in quel giorno.