Granfondo New York Italia, GFNY Italia a Terracina il 21 settembre 2014

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
Percorso suggestivo, si parte dal mare e poi si sale... vedute meravigliose già dalla prima salita che porta a circa 270 mslm, 4 km con pendenza dal 3 al 5%. Poi una discesa abbastanza tecnica di un 3 km circa e poi altri 2 km di leggera salita al 4-5%. Si arriva ad itri per subito salire su, fino a circa 550mslm con pendenza ancora del 4-5% circa per quasi 10 km. poi 14 km di discesa, il paesaggio cambia, si passa sotto Campodimele, il paese della longevità e si svende nella vallata agreste... poi si gira per Pastena e si sale per lenola. Qui c'è una salita che si fa sentire, breve, ma con pendenza molto elevata. Poi invece diventa tutto più semplice....
bel percorso davvero!
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ci si può iscrivere con tesserino da cicloamatore o sottoscrivendo il tesseramento giornaliero FCI di € 20,00 indispensabilmente unito a un certificato di idoneità alla pratica sportiva del ciclismo.

Queste informazioni potevano essere date previa pubblicazione del regolamento. Francamente non mi rendo conto come un evento di tale rilievo non riporti ancora un regolamento ufficiale sul proprio sito a 10 giorni dalla data di svolgimento. :angrymod:
 

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
Ci si può iscrivere con tesserino da cicloamatore o sottoscrivendo il tesseramento giornaliero FCI di € 20,00 indispensabilmente unito a un certificato di idoneità alla pratica sportiva del ciclismo.

La mia squadra mi ha comunicato proprio oggi che non è più possibile partecipare a manifestazioni agonistiche con il tesserino Libertas che abbiamo. Nel caso non riesca a risolvere il problema in altro modo, cosa devo fare per richiedere il tesseramento giornaliero FCI? Del certificato basta una copia? Grazie
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
La mia squadra mi ha comunicato proprio oggi che non è più possibile partecipare a manifestazioni agonistiche con il tesserino Libertas che abbiamo. Nel caso non riesca a risolvere il problema in altro modo, cosa devo fare per richiedere il tesseramento giornaliero FCI? Del certificato basta una copia? Grazie

Non sono sicuro, ti lascio sapere.
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Che bello da regolamento ho visto che nn c'e l'assillo del cancello orario!
Solo il tempo massimo per il cronometraggio che e di 7 ore per il lungo e 6 per il corto!!
Tra l'altro dopo il rinvio della gf di Sapri prevedo una massiccia partecipazione!
Speriamo nella buona riuscita della manifestazione!
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
La mia squadra mi ha comunicato proprio oggi che non è più possibile partecipare a manifestazioni agonistiche con il tesserino Libertas che abbiamo. Nel caso non riesca a risolvere il problema in altro modo, cosa devo fare per richiedere il tesseramento giornaliero FCI? Del certificato basta una copia? Grazie

Scusa per il ritardo di risposta!

Puoi comprare il tesseramento giornaliero FCI nel ritiro pacco gara.

Del certificato sarebbe meglio l'originale. Facciamo una copia e ti lasciamo l'originale.

Ci vediamo! o-o
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Scusa per il ritardo di risposta!

Puoi comprare il tesseramento giornaliero FCI nel ritiro pacco gara.

Del certificato sarebbe meglio l'originale. Facciamo una copia e ti lasciamo l'originale.

Ci vediamo! o-o

Sarebbe possibile avere il dettaglio delle 3 salite principali (panoramica, civita, lenola)? Lunghezza-pendenza media-pendenza max- Grazieo-o