Battute di pessimo gusto

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io ormai non mi arrabbio più. Tutte le volte che dico a qualcuno che corro in bici non ce n'è uno che non mi dica: "ah ma allora ti dopi!?" oppure "allora sei un drogato?!"
La mia risposte di solito sono: "eh magari, almeno farei un po meno fatica" oppure se vedo che viene detto in modo provocatorio rispondo col sorriso "certo, pieno come un uovo!!!.....a proposito, visto che me ne è rimasta poca, facciamo un ordine su internet a nome tuo???"
Ma finisce sempre tutto con una risata e qualche vaffa ironico.

Ad una gara, mio padre passandomi la borraccia fresca prima di partire, viene affiancato da un abitante del posto uscito di casa per vedere la corsa il quale chiede a mio padre: "ma dentro li mettono la droga!?" E mio padre ingenuamente: "ma scherza? Ma quale droga?! Sono sali minerali!!!!". E quel signore: "no no, mettono la droga, ho visto io che mettevano dentro la droga da una bustina". E mio padre a quel punto ironicamente: "ah si la droga, eh si, anche io adesso ho appena dato una borraccia con la droga a mio figlio, cosa vuole che sia?!!!!"
Da allora tutte le volte che mi passa la borraccia mi dice: "ecco la drogaaaaa!!!"

LASCIATE CHE PARLINO!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
[MENTION=5347]Spartano[/MENTION] [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]

Analisi perfetta,premesso di conoscerlo altrimenti non avrei osato :D

Gli fa strano vedermi a "corsa" e "mi pigliano pei culo" :D

OT Rapporto agile aspetto i topinambur :D questo é doping OT
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
OT: li ho piantati in giardino...vediamo se germogliano. Altrimenti le rive dell' Adige, che scorre vicino a casa mia, ne sono pieneo-o

OT Io gli Avocado OT

Le battute sul doping sono di bassa cultura,etica e sportiva.

Non meritano risposta,un bel sorriso si presa in giro,così :D
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
OT Io gli Avocado OT

Le battute sul doping sono di bassa cultura,etica e sportiva.

Non meritano risposta,un bel sorriso si presa in giro,così :D

Oggi giornataccia al lavoro, mi prendo qualche minuto per farti una piccola osservazione, se permetti: i segni di punteggiatura vanno attaccati all'ultima lettera che li precede, seguiti da uno spazio, detto senza alcuna intenzione di professoreggiare :mrgreen:
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Oggi giornataccia al lavoro, mi prendo qualche minuto per farti una piccola osservazione, se permetti: i segni di punteggiatura vanno attaccati all'ultima lettera che li precede, seguiti da uno spazio, detto senza alcuna intenzione di professoreggiare :mrgreen:

Il potere degli smartphone :o

Buona serata! Meglio della giornataccia di sicuro :D
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Il potere degli smartphone :o

Buona serata! Meglio della giornataccia di sicuro :D

Ah gli smartphone, sai sono della vecchia scuola, ho imparato sulle macchine da scrivere meccaniche ed ho delle fisime tutte mie.. meglio chiudere con gli ot, altrimenti Rapportoagile banna me e manda i tuberi avvelenati a te..
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
ieri di ritorno dall'uscita con altri 2amici decidiamo di fermarci al bar per un caffè...
Alla mia richiesta "un espressino freddo" la barista,con la quale non ho nessun tipo di confidenza mi fa "ci metto un pò di doping?" ma vaff#@%*÷°μ¶¥₩»«®≒©†‡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risposto con un secco no.
Voi che avreste fatto?

Ahahahahaaaaaaa grande,non l'avevo ancora letto questo thread...
Ormai se ne sentono e dicono di tutti i colori riguardo al doping nel nostro sport...
Non ho mai pensato di bombarmi ne mai mi passerà per la testa...
Di bombarmi le bariste tutte le volte che entro per un caffè sempre!:mrgreen:
Che tra le due opzioni sarebbe anche la più sana...volendo.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Comunque, come mi e' successo anche stamattina all'autogrill, se si dice di essere ciclisti, almeno nella mia esperienza, la battuta sul doping ci scappa spesso, cosi' come le ossservazioni sulle cattive abitudini dei ciclisti nell'occupare la strada e le derisioni per la pratica della rasatura delle gambe. Stamattina in 60 secondi le ho sperimentate tutte e 3 in un colpo solo! :rosik:
ciao ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Sul doping purtroppo dobbiamo conviverci con le battutine, con l'inciviltà di certi ciclisti per strada anche ma con la depilazione non so cosa gliene può fregare alla gente; anche a me fanno schifo i tatuaggi, esempio, ma ognuno fa quello che vuole sul suo corpo
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Comunque, come mi e' successo anche stamattina all'autogrill, se si dice di essere ciclisti, almeno nella mia esperienza, la battuta sul doping ci scappa spesso, cosi' come le ossservazioni sulle cattive abitudini dei ciclisti nell'occupare la strada e le derisioni per la pratica della rasatura delle gambe. Stamattina in 60 secondi le ho sperimentate tutte e 3 in un colpo solo! :rosik:
ciao ciao

Potevi andare con i pantaloncini corti , che almeno quella la risparmiavi:mrgreen:
 

ing_cane

Novellino
8 Maggio 2012
90
2
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Super6
Comunque, come mi e' successo anche stamattina all'autogrill, se si dice di essere ciclisti, almeno nella mia esperienza, la battuta sul doping ci scappa spesso, cosi' come le ossservazioni sulle cattive abitudini dei ciclisti nell'occupare la strada e le derisioni per la pratica della rasatura delle gambe. Stamattina in 60 secondi le ho sperimentate tutte e 3 in un colpo solo! :rosik:
ciao ciao
Eh si ti do perfettamente ragione. Io sono stato alcuni mesi in ospedale causa grave incidente in bici. Non ti dico battute idiote e di pessimo gusto che ho sentito! sia riguardanti il dopping che l'occupazioe della sede stradale....
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Mi sarei fatto una risata, magari se era carina l'avrei invitata ad uscire :mrgreen:

Bhe per essere carina tanto per cominciare avrebbe dovuto essere donna!
ciao ciao

P.S. ieri mentre attraversavo Imperia mi e' venuta in mente una discussione che qualcuno ha aperto qui sul forum sul piacersi o meno in bici. Per questo motivo ho fatto una cosa inedita per me, specchiarmi nelle vetrine, ho rischiato di finire in una buca di quelle che ci cadi dentro e non ti trovano piu', se fossi caduto ti avrei chiesto i danni! :mrgreen:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.577
13.215
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho imparato sulle macchine da scrivere o per scrivere, come preferisci, penso vadano bene in entrambi i modi, a pigiare i tasti in modo corretto :eek:

cosa scrivi sulle macchine? forse macchine per scrivere? ;)

Macchina da scrivere, vedi Fiat punto blu (la mia:-(), il fianco destro è un'opera d'arte:-(:-(:-(

La battuta del doping me la fecero degli amici, ciclisti pure loro, per il solo fatto di fare all'epoca le gf.
Da ciclista acqua e banana, ed essendo persone che conosco da una vita, ci rimasi male..