Facciamo la conta del Lazio

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
E io che mi ero imboscato sulle Dolomiti per allenarmi in gran segreto....

Mi ha sgamato!! Ero a Santa Cristina...

E' che ci siamo incontrati sul Campologo (venivi da Arabba), mi sembra il giorno di ferragosto. Mi hai chiesto se a scendere faceva freddo e poi subito: ma sei di Roma? (come hai fatto?) E mi hai detto che frequentavi il forum e il tuo nick...e adesso ti ho ritrovato.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
E' che ci siamo incontrati sul Campologo (venivi da Arabba), mi sembra il giorno di ferragosto. Mi hai chiesto se a scendere faceva freddo e poi subito: ma sei di Roma? (come hai fatto?) E mi hai detto che frequentavi il forum e il tuo nick...e adesso ti ho ritrovato.

Mi ricordo di Te! Dopo 7 anni nella capitale vi riconosco subito :-).

Mi ricordo che il giorno prima avevi fatto un giro bello che avrei voluto fare nei giorni a seguire ma che non ho fatto in quanto la mia ragazza mi ha costretto ad uscire in MTB......
 

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
Mi ricordo di Te! Dopo 7 anni nella capitale vi riconosco subito :-).

Mi ricordo che il giorno prima avevi fatto un giro bello che avrei voluto fare nei giorni a seguire ma che non ho fatto in quanto la mia ragazza mi ha costretto ad uscire in MTB......

Ricordo. Quando vuoi fare un giro in bdc per gli Ernici - Simbruini (esempio percorso GF di Fiuggi) se mi contatti sul forum possiamo fare un giro insieme.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ricordo. Quando vuoi fare un giro in bdc per gli Ernici - Simbruini (esempio percorso GF di Fiuggi) se mi contatti sul forum possiamo fare un giro insieme.

Se guardi qui -> http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=157856 ci organizziamo spesso da Gennaio a Ottobre per giri nelle tue zone, anche perché io in quel periodo, ciclisticamente parlando, ci abito dalle tue parti :mrgreen: A volte si unisce a noi anche il buon [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014