[VENETO] Raduno si...

Guest
... ma con i piedi sotto al tavolino!!!
Allora, per Nicola e Pietro (e chi altro volesse aggregarsi!) domenica mattina ci dovrebbe essere la possibilità di vederci in zona vicenza-verona-padova..
Io sarei lì in mattinata, diciamo dalle 8 alle 12 (poi dovrei ripartire ahimè)
Di pedalare nn se ne parla, al momento si pensava di vedersi per prendere un caffè e fare 4 chiacchiere
Chi di voi c'è?
Proponete gente..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
... ma con i piedi sotto al tavolino!!!
Allora, per Nicola e Pietro (e chi altro volesse aggregarsi!) domenica mattina ci dovrebbe essere la possibilità di vederci in zona vicenza-verona-padova..
Io sarei lì in mattinata, diciamo dalle 8 alle 12 (poi dovrei ripartire ahimè)
Di pedalare nn se ne parla, al momento si pensava di vedersi per prendere un caffè e fare 4 chiacchiere
Chi di voi c'è?
Proponete gente..

come, di pedalare neanche se ne parla? :cry: :cry: :cry:
Vabbè, poi vediamo... comunque alle 12 ci si può anche pensare di mettere qualcosa sotto i denti...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
... ma con i piedi sotto al tavolino!!!
Allora, per Nicola e Pietro (e chi altro volesse aggregarsi!) domenica mattina ci dovrebbe essere la possibilità di vederci in zona vicenza-verona-padova..
Io sarei lì in mattinata, diciamo dalle 8 alle 12 (poi dovrei ripartire ahimè)
Di pedalare nn se ne parla, al momento si pensava di vedersi per prendere un caffè e fare 4 chiacchiere
Chi di voi c'è?
Proponete gente..

Vabbe se non vuoi pedalare allora vada per il ristrovo eno-gastronomico!

Per te dove va meglio?

Ao.
 

Guest
Ciao Nicola. Non è che non voglio pedalare, ci mancherebbe. è solo che pedalare, poi cambiarmi al volo, monta e smonta la bici, pulisciti, e poi farmi altre 6-7 ore alla guida non ho molta voglia: Gia lo faccio tutto l'anno per andare alle gare, se per una volta riesco a saltare è meglio.
Per me va bene ovunque. diciamo che il mio tragitto sarebbe bs-bologna-cesenatico.
Quindi se allungo un pò e passo per il veneto non c'è problema. L'ideale, ovviamente, sarebbe verona che è di strada, ma come avevo già detto a pietro padova va benissimo
Decidete voi.. anche vicenza non sarebbe malaccio. Io dalle 8 in poi ci dovrei essere (max per le otto e mezza/nove)
Fatemi sapere qualcosa cosi ci mettiamo bene daccordo, decidete voi il luogo, non ho preferenze
CIAOOO!
 
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Ciao Nicola. Non è che non voglio pedalare, ci mancherebbe. è solo che pedalare, poi cambiarmi al volo, monta e smonta la bici, pulisciti, e poi farmi altre 6-7 ore alla guida non ho molta voglia: Gia lo faccio tutto l'anno per andare alle gare, se per una volta riesco a saltare è meglio.
Per me va bene ovunque. diciamo che il mio tragitto sarebbe bs-bologna-cesenatico.
Quindi se allungo un pò e passo per il veneto non c'è problema. L'ideale, ovviamente, sarebbe verona che è di strada, ma come avevo già detto a pietro padova va benissimo
Decidete voi.. anche vicenza non sarebbe malaccio. Io dalle 8 in poi ci dovrei essere (max per le otto e mezza/nove)
Fatemi sapere qualcosa cosi ci mettiamo bene daccordo, decidete voi il luogo, non ho preferenze
CIAOOO!

se passate da verona possiamo organizzare un uscita assieme, magari spostandoci verso il lago di garda.
fatemi sapere se avete qualche idea in merito.
ciao, thomas.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
@thomasvr: Se per un'uscita intendi fare un giro in bici non si fa niente, anche perche come scritto da Camoscio per lui e un po un problema!

Noi siamo già d'accordo di trovarci al casello di vicenza est alle 9 di domenica, e poi andare a bere qualcosa in compagnia (no bici). Se vuoi unirti a noi, facci sapere. o-o

Ao.
 
Nicola ha scritto:
@thomasvr: Se per un'uscita intendi fare un giro in bici non si fa niente, anche perche come scritto da Camoscio per lui e un po un problema!

Noi siamo già d'accordo di trovarci al casello di vicenza est alle 9 di domenica, e poi andare a bere qualcosa in compagnia (no bici). Se vuoi unirti a noi, facci sapere. o-o

Ao.

sarà per la prossima, perchè io domani voglio uscire in bdc, visto che la scorsa settimana causa maltempo non l'ho potuto fare.
comunque se capitate in zona, anche altre volte, avvisatemi chew vi faccio visitare una cosa molto interessante, se avete voglia date un'occhiata al sito www.museonicolis.com
ciao, thomas.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Eccomi tornato dalla prima forum-colazione........ :))): :))):

Ho conosciuto Camoscio delle Dolomiti o-o e ho rivisto NewbikeR o-o

Ho avuto modo di vedere la nuova bici di Camoscio, che dire da :sbavon: , a parte qualche componente scelto..... :azz :mrgreen:

Ho passato due ore in piacevole compagnia, parlando del più e del meno.... (ovviamente di bici e gf) :vox:

Alla prossima....... :-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Scrivo solo adesso per commentare la piacevole mattinata in compagnia di Camoscio, di Nicola e di una Scott nuova fiammante! :sbavon:

Quanto bello è parlare di ciclismo fra amici appassionati come te di questo sport fantastico? :-)

In mano ho "Il giornale delle Granfondo" dove c'è un articolo della 24H di Feltre. Non vedo l'ora che arrivi!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Guest
sono io che dico grazie a voi per la piacevole mattinata!!
PS Mmm..... siete arrivati troppo presto, da oggi la mia bici (anzi dalle 14.00 di ieri :mrgreen: ) è dotata di un paio di zipp 303.. ih ih ih e le 202 sono in arrivo..
E' troppo lunga da raccontare ora.. vi lascio con il dubbio :))):