Videocamere per bici

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
QUI HO PROVATO IL PRIMO GIRO VIDEO CON SINCRONIZZATO!!!!

VIDEO DI YOU TUBE E CON FILE DI STRAVA.

http://suffervision.com/v/5930108053356544


SUFFERvision è uno strumento per la visualizzazione dinamico la potenza sincronizzato, GPS, e altri telemetria in cima video bicicletta o mappe per un singolo pilota, un gruppo o gruppo.
SUFFERvision lavora con video web-based da YouTube , Vimeo o DailyMotion , o con i file video locali sulla vostra macchina.

Carichi SUFFERvision cavalcano i dati da Strava , TrainingPeaks , o Garmin Connect .

Condividi le tue gesta! Analizzare la vostra performance!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
invece con shimano sport cam CM-1000 è possibile collegare pero a parte un opzionale ant+ ,

quindi dopo "ciclocomputer inclus ANT +" ES. GARMIN Edge 500 tramite con ANT + (velocita , cardiaco cadenza , gps etc..)

Poi questo caricare i files automatico,

Il software che cercavi?

Con la VIDEOcamera Garmin Virb, le sovrapposizioni sono standard!!!

IN CASO DI UNA VIDEOCAMERA NORMALE E CON GARMIN GPS,
GUARDATE QUI
I PROF.
[url]http://www.suffervision.com/v/5101363511951360[/URL]

ECCO , VOI POTETE CREARE SENZA SOFTWARE, CLICCARE QUI IL SITO SI CHIAMA SUFFERVISION
[url]http://www.suffervision.com/[/URL]

ottima info o-o
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
è anche ottimo dashware ma è a pagamento....ho smanettato con la demo ed ha veramente mille possibilità

si, cè lo DASHWARE, ho comprato due anni fa, ma tanto lavoro per fare sincronizzare GPS al video giusto, mi perdo tempo,

invece la SUFFERvision, la pratica molto veloce e semplice , vedrai e provate....
 

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
In una mossa inaspettata, Shimano ha rilasciato una compatta videocamera di sport. La macchina fotografica di sport CM-1000 utilizza un sensore di immagine CMOS da 16MP che permette 1080p registrazione video ad alta definizione e li combina con una lente F2.0 per le prestazioni di scarsa luminosità. Offre due impostazioni dell'obiettivo; un angolo standard di 135 gradi o un super wide in modalità 180 gradi e può capovolgere automaticamente l'orientamento dell'immagine per mantenere orizzontale di registrazione. Oltre ad essere compatto (70x44x30mm e 86g) è anche impermeabile a 10 metri senza la necessità di qualsiasi custodia esterna. Una gamma di opzioni di montaggio tool-free sarà disponibile ma è fornito con uno sfiato casco e un adesivo di montaggio. Shimano dice che offre connettività con i loro altri dispositivi, in modo che possa collegarsi con il loro nuovo dispositivo Di2 D-Fly Wireless per inviare la velocità e dati gearing alla fotocamera. Funzione ANT + consente anche il controllo telecamera esterna a distanza tramite un dispositivo esterno. Prezzi dovrebbe essere intorno a 349 dollari e dovrebbe essere disponibile da maggio 2014 - See more at:. Http://bicyclingaustralia.com.au/2014/04/shimano-cm-1000-sports-camera-0 # sthash.YjwkEWp3 . dpuf
 

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Mi intrometto, mi piacerebbe acquistare una action cam da usare soprattutto durante i miei giri cicloturistici quindi velocità moderata.
Senza dover spendere un capitale che action cam consigliereste? ;nonzo%
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mi intrometto, mi piacerebbe acquistare una action cam da usare soprattutto durante i miei giri cicloturistici quindi velocità moderata.
Senza dover spendere un capitale che action cam consigliereste? ;nonzo%
ciao, dipende dal tuo budget. io comincio ad avere una certa esperienza in fatto di action cam in quanto ho potuto recensirne diverse per un sito specializzato e posso dirti che se ti accontenti del full hd a 60fps ottieni già ottimi risultati con 100€ di spesa.

tieni conto che l'utilizzo in bdc non è così gravoso come quello in mtb, nel mio caso le riprese in bdc vengono sempre bene quando si monta la cam su casco o con la pettorina...un filo meno se la si mette sul manubrio. con la mtb invece in qualunque caso sulle discese scassate si hanno molte, troppe, vibrazioni.

io ho questa in vendita sul mercatino mtb http://mercatino.mtb-forum.it/p-353850-Dazzne-p3

se hai bisogno di info specifiche scrivimi in privato o-o