Consiglio guarnitura ciclocross

madmax

Novellino
17 Febbraio 2005
50
0
Visita sito
come guarnitura può andare bene li i rapportoni non servono davvero personalmente monto una guarnitura mtb a cui ho tolto per ragioni di spazio il 22 e dietro un 12-27 9v


Grazie Biciraider
molto preciso. Ho appena ordinato la mia guarnitura Miche Racing Evo Max con 46/36 seguendo i tuoi dettami!
Non mi resta che pedalare...spero nel fango :-) ...
E' molti anni che pratichi ciclocross?
 

biciraider

Gregario
13 Gennaio 2007
640
0
gc anguillara sabazia
Visita sito
@ biciraider: tu fai ciclocross? com'è molto difficile? come ti alleni, intendo dire che percorsi fai, se vai spesso fuori strada.
Ciao
anni fa un pò di preparazione la facevo ora quando ci sono le gare da autunno in poi ci vado e basta comunque fare mtb durante l'anno aiuta per avere padronanza col mezzo una cosa importante è comunque imparare a scendere e risalire alla svelta in sella (cosa esclusiva del cross)
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
ragazzi che ne dite di aprire un post per i ciclocrossisti??perchè io vorrei farmi una bici da "poco" per il ciclocross...

Io sono favorevole, non faccio ciclocross ma mi piacerebbe cominciare e i consigli di chi già lo pratica mi fanno piacere

anni fa un pò di preparazione la facevo ora quando ci sono le gare da autunno in poi ci vado e basta comunque fare mtb durante l'anno aiuta per avere padronanza col mezzo una cosa importante è comunque imparare a scendere e risalire alla svelta in sella (cosa esclusiva del cross)

Sì, in effetti già faccio mtb anche se poca, quando ti alleni cin la bici da ciclocross dove giri?
 

madmax

Novellino
17 Febbraio 2005
50
0
Visita sito
sono favorevole alla proposta di boston
sarebbe molto bello avere una sezione deicata al ciclocross per condividere le esperienze dei pochi o molti che lo praticano