Sostituzione BOA

spich

Novellino
6 Giugno 2016
6
0
brescia
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Buonasera a tutti, sono davide, vi seguo da tempo, sono un novellino, pedalo da 2 anni e ho una domanda per voi, non avendo trovato una risposta qua, ne da nessun'altra parte, ne in italiano ne in nessun'altra lingua a me conosciuta 😂😂 Oggi mentre pedalavo per tornare a casa osservavo le mie nuove gaerne g.chrono comprate ieri per sostituire le vecchie diadora che avevo "ereditato" da mio zio, e con particolare attenzione osservavo i rotori BOA e mi domandavo questo...che voi sappiate è possibile sostituire il meccanismo BOA L6 delle mie g.chrono con il BOA IP-1 che montano le g.stilo e altri modelli di svariate marche? Se vi chiedeste il perché, è principalmente curiosità, ma non nascondo che poter allargare la scarpa ruotando il rotore al posto di alzarlo e successivamente rischiacciarlo e stringerlo non sarebbe male.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Davide.
 

spich

Novellino
6 Giugno 2016
6
0
brescia
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo
Grazie mille della risposta SCR1, avevo già trovato questo articolo prima di postare la domanda, ma non mi è comunque chiaro se sia fattibile la sostituzione che avevo in mente io.