Bryton 330

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
perfetto, adesso tutte le volte che completi un uscita devi aprire l'app > impostazioni > Bluetooth sync e nel giro di pochi minuti ti scarica l'attività sia sull'app che su strava...io ho sempre fatto così e salvo alcuni casi mai avuto problemi...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
perfetto, adesso tutte le volte che completi un uscita devi aprire l'app > impostazioni > Bluetooth sync e nel giro di pochi minuti ti scarica l'attività sia sull'app che su strava...io ho sempre fatto così e salvo alcuni casi mai avuto problemi...
E invece io con l'app ho avuto solo problemi e col Bluetooth non sono quasi mai riuscito a "scaricare" le attività e si riesce solo collegando il briton con il Wi-Fi sennò niente, ad esempio adesso che ho terminato i Gbit che ho di connessione in wi fi ho delle attività che non riesco a sincronizzare, non uso mai la app (dato che non mi ha praticamente mai funzionato) e adesso che ci sto riprovando x mancanza del wi fi mi ritrovo anche che il 330 non è nemmeno più sincronizzato e provando ad aggiungrtlo come nuovo dispositivo l'unico risultato è la scritta "caricamento" ma che in pratica non carica niente
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
prova a togliere l'associazione del bryton, fare il logout dell'app, cancellarla e poi reinstallarla e rifare tutto dall'inizio...le poche volte che mi si è impallata e non scaricava più facendo così ho risolto...

Accendi il bryton intendi:
premi tasto centrale ma poi devi premere un'altro tasto x partire giusto?
si ovvio, una volta acceso devi premere il pulsante centrale per iniziare la registrazione e poi due volte quello di sinistra per fermarlo...poi scarichi tramite app e dopo lo puoi spegnere...
 

Ivano71

Novellino
27 Gennaio 2019
46
4
52
Brianza
Visita sito
Bici
Scott
prova a togliere l'associazione del bryton, fare il logout dell'app, cancellarla e poi reinstallarla e rifare tutto dall'inizio...le poche volte che mi si è impallata e non scaricava più facendo così ho risolto...


si ovvio, una volta acceso devi premere il pulsante centrale per iniziare la registrazione e poi due volte quello di sinistra per fermarlo...poi scarichi tramite app e dopo lo puoi spegnere...



Andando su impostazioni mi da questa schermata... Dove trovo Bluetooth sync. dov'è? Screenshot_20200513_132425_com.brytonsport.active.jpg
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Andando su impostazioni mi da questa schermata... Dove trovo Bluetooth sync. dov'è? Vedi l'allegato 202415
se vedi questa schermata vuole dire che o il bryton è spento o li devi ancora accoppiare...
in alto dove c'è scritto "assicurati che il dispositivo ecc ecc" dovresti vedere l'immagine del bryton ed il suo codice e sopra la scritta "gestione dispositivi" appare BT sync...

esci dall'app, accendi gps e Bluetooth, con il bryton acceso e nelle vicinanze apri l'app e vai in impostazioni > gestione dispositivi e dovrebbe chiederti se vuoi aggiungere il bryton all'elenco (ovviamente se lo vede, in caso contrario potrebbe avere il Bluetooth spebto anche il bryton)...dopo questa cosa con il bryton nelle vicinanze apparirà la voce BT sync...
 

Ivano71

Novellino
27 Gennaio 2019
46
4
52
Brianza
Visita sito
Bici
Scott
se vedi questa schermata vuole dire che o il bryton è spento o li devi ancora accoppiare...
in alto dove c'è scritto "assicurati che il dispositivo ecc ecc" dovresti vedere l'immagine del bryton ed il suo codice e sopra la scritta "gestione dispositivi" appare BT sync...

esci dall'app, accendi gps e Bluetooth, con il bryton acceso e nelle vicinanze apri l'app e vai in impostazioni > gestione dispositivi e dovrebbe chiederti se vuoi aggiungere il bryton all'elenco (ovviamente se lo vede, in caso contrario potrebbe avere il Bluetooth spebto anche il bryton)...dopo questa cosa con il bryton nelle vicinanze apparirà la voce BT sync...




Ok ci sono riuscito adesso è associato e collegato. Mi ha scaricato tutto,anche quelle partite involontariamente. Sperando che la prossima volta non devo ripetere....
Però questo Bryton non è per niente intuitivo... Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
dopo che ci hai smanettato un pochetto è piuttosto semplice da usare, anche perché ha poche funzioni ed impostazioni...

io lo uso da agosto e mi è capitato 2-3 volte di dover rifare tutta la procedura (quindi loguot, disinstallare e rifare tutto) perché non riconosceva più l'accoppiamento con l'app, per il resto neanche un problema...

comunque adesso che sono accoppiati, salvo casi particolari, per scaricare il giro ti basterà aprire l'app > impostazioni > BT sync
 

Ivano71

Novellino
27 Gennaio 2019
46
4
52
Brianza
Visita sito
Bici
Scott
dopo che ci hai smanettato un pochetto è piuttosto semplice da usare, anche perché ha poche funzioni ed impostazioni...

io lo uso da agosto e mi è capitato 2-3 volte di dover rifare tutta la procedura (quindi loguot, disinstallare e rifare tutto) perché non riconosceva più l'accoppiamento con l'app, per il resto neanche un problema...

comunque adesso che sono accoppiati, salvo casi particolari, per scaricare il giro ti basterà aprire l'app > impostazioni > BT sync





Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Fabiker

Novellino
15 Maggio 2020
23
5
Arcore
Visita sito
Bici
Giant Defy 1
Buongiorno a tutti...ho un problema con il bryton 330. Quando lo collego al pc non me lo legge. Il bryton si carica ma il pc non mi legge il dispositivo e quindi non riesco a scaricare le tracce dei percorsi fatti.
 
R

RedCaad

Guest
Buongiorno a tutti...ho un problema con il bryton 330. Quando lo collego al pc non me lo legge. Il bryton si carica ma il pc non mi legge il dispositivo e quindi non riesco a scaricare le tracce dei percorsi fatti.

Probabilmente devi scaricare Bryton tool, sennò il PC non ha driver per leggere la periferica.