Vision team 35

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Le ho su da un pò e per me sono molto piu rigide delle precedenti aksium che avevo, per quanto riguarda l'estetica fanno un figurone anche se il nero sulle piste frenanti si è polverizzato dopo aver preso la pioggia :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20181021_121026.jpg
    IMG_20181021_121026.jpg
    699,9 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Le ho su da un pò e per me sono molto piu rigide delle precedenti aksium che avevo, per quanto riguarda l'estetica fanno un figurone anche se il nero sulle piste frenanti si è polverizzato dopo aver preso la pioggia :mrgreen::mrgreen:

Polverizzato a pié di lettera... :) Praticamente, hai ora la versione con le piste alu...
Nel mio caso, pur avendole maltrattate (circa 10k KM), non ho ancora raggiunto quei livelli... o-o
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Polverizzato a pié di lettera... :) Praticamente, hai ora la versione con le piste alu...
Nel mio caso, pur avendole maltrattate (circa 10k KM), non ho ancora raggiunto quei livelli... o-o

Due uscite con l'acqua e son sparite però mi piacciono ugualmente, per quanto costano per me vanno benone
 
Ultima modifica:

acardilloza

Novellino
29 Luglio 2016
57
12
Visita sito
Bici
Merida big ninety-nine Carbon 29" Fuji Transonic 2.5 Ultegra
Buongiorno a tutti,
sono interessato ad acquistare queste ruote, mi piacciono esteticamente e non ho troppe pretese,
mi sapete dire il limite di peso, dato che io sono ben 100 kg?
ciao guarda io ti consiglierei altro : tipo le Mavic aksyium elite che costano anche meno oppure le fulcrum racing 6
saluti
 

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Le ho montate di serie sulla bianchi, non sono poi male come ruote muletto invernali. Ho avuto anche le trimax 30, decisamente piu leggere ma tutta questa grande differenza non l'ho avvertita... Per me sono ruote dignitose, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. :-)xxxx
 

Mondy81

Novellino
15 Aprile 2016
20
0
MIlano
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho attualmente queste ruote ed esteticamente fanno bella figura , ma come dato il loro peso perdono in accelerazione
Ciao sono intenzionato ad acquistare le team 30 o 35 soltanto per una questione estetica.. dato il prezzo... ho letto che tendono a perdere il nero sulla pista frenante... si nota molto lo scolorimento? Attualmente ho le fulcrum 4 lg.
Grazie
 

Mondy81

Novellino
15 Aprile 2016
20
0
MIlano
Visita sito
Bici
bici da corsa
Le ho acquistate ieri ed in tutta onestà soltanto per una questione grafica. Ora ho le fulcrum racing 4 LG quindi non prevedo grandi differenze.
altre ruote con pista frenante nera partono da circa 800 900 euro (Fulcrum zero nite) sempre in alluminio e con un peso di 300gr in meno... che sinceramente per le mie capacità....Spero solo non si scolorisca troppo presto la pista frenante....
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
...altre ruote con pista frenante nera partono da circa 800 900 euro (Fulcrum zero nite) ...

In realtà, ci sono pure le trimax 30 e 35 kb, che trovi intorno ai 4-500 euro, pista trattata che non scolorisce (facilmente)...
effettivamente, la pista è più tenace... ma è inevitabile che, col tempo, mostri qualche "ruga" (è alluminio, dopo tutto, e grigio è il suo colore naturale)...
La pista delle team è solo anodizzata... un paio di lavate (nel senso di pioggia), un po' di brecciolino sui pattini e il nero sparisce... :|
In entrambi i casi, il mio suggerimento è di prendere un set di pattini morbidi (sebbene non sia richiesto): mi sono trovato molto bene con i BBB performance bianchi...
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Le ho acquistate ieri ed in tutta onestà soltanto per una questione grafica. Ora ho le fulcrum racing 4 LG quindi non prevedo grandi differenze.
altre ruote con pista frenante nera partono da circa 800 900 euro (Fulcrum zero nite) sempre in alluminio e con un peso di 300gr in meno... che sinceramente per le mie capacità....Spero solo non si scolorisca troppo presto la pista frenante....

Io con due uscite con la pioggia ho eliminato il nero dalla piste, se il problema è la pista nera con un paio di csc carbon dalla cina e 350€ hai risolto il problema alla radice :mrgreen:.
Personalmente essende appena sotto i 70kg di peso soffro parecchio il vento laterale all'anteriore sto valutando di sostituirle con un profilo piu basso
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
954
1.229
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
guardate che le KB non scoloriscono affatto !
Io le ho su da più di un anno , ho percorso circa 8.000 km e sono assolutamente nere
l'unico appunto è che consumano molto i pattini, anche se dicono che con gli swisstop blu la situazione sia decisamente migliore
ciao