Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Complimenti per entrambi. Io punto alla Defy advanced 1 (per questo motivo ero preoccupato che l'avessero tolta) perché ritengo che sia quella che più si addice a quanto cerco.
Cmq anche le vostre son veramente molto belle. Per il Power meter mi dicevano che si interfaccia con Garmin.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Mi autoquoto
Nella presentazione su bdc-Mag è compreso e dal sito giant è venduto a 160€
Quindi ruote carbonio, cambio elettronico, misuratore di potenza e computerino a 4320€ non è male

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

esatto decisamente buono come prezzo... o-o io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
esatto decisamente buono come prezzo... o-o io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
Nessuna fregatura, è la politica di prezzo Giant, sono il più grande produttore mondiale di bici. Del resto, basta leggere il topic per avere conferma della qualità di bici e telai.
Piuttosto, anche a me non piace per niente quel massiccio copri cavi di plastica integrato al posto del normale attacco manubrio, nella Defy.
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
esatto decisamente buono come prezzo... o-o io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro
Normalmente dal prezzo di listino i rivenditori ti fanno circa un 10% di sconto (per ora solo un rivenditore, sui tre della mia zona, mi ha proposto la bici al prezzo di listino ma poi non ho approfondito).
Riguardo al resto è una gran bella bici.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
esatto decisamente buono come prezzo... o-o io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro

Nessuna fregatura TCR Advanced SL2 da 2 mesi percorso 2500 km testata sulle strade laziali forse le peggio d'Italia, non ha ceduto di un mm. Pagata 3200 euro pedali compresi Giant Store Tor Vergata.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
esatto decisamente buono come prezzo... o-o io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro
Confermo prezzo esposto dal rivenditore che ho vicino a casa....comunque il 10% sia abbastanza prassi comune farla, anche se tanti tela girano dicendo che non possono xché non gli rimane attaccato niente....

Io comunque ci sto facendo più di un pensierino, nei prossimi giorni passerò dentro a fare un giro

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.