miglior ruote in alluminio

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.455
8.494
Visita sito
Bici
disc
Scusa..non ti piacciono le fulcrum 0?se tanti le possiedono(anche io )ci sara' un perche'..noo..vanno bene.
ma se lui dice scartando le R0 consiglia qualche altro tipo di ruota senza fargli la storia che se tanti le possiedono ci sara' un perche', io non le possiedo e non mi piacciono, sono ruote che non comprerei mai, piuttosto shamal ma visto che monta shimano consiglio le C24
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ragazzi per voi meglio delle fulcrum zero nite o delle duraace c24 come ruote tutto fare?non faccio gare su strada e vorrei una ruota robusta e bella!per il discorso prezzo trovo la nite a 150€ in più della c24

sul fattore bellezza le nite direi che sono molto più belle delle c24...
per il resto sono due ruote diverse: più rigide e scattanti le r0, più leggere comode e migliori sul passo in salita le c24, in scorrevolezza io non noto differenze. Ciaoo-o
 

Frecciazzurra

Novellino
7 Settembre 2011
23
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 2009
Infatti...
Se avessi avuto un gruppo CAMPAGNOLO avrei preso le Shamal senza pensarci 2 volte.
So che le F0 sono la stessa cosa, ma a parte che a me non piacciono, ma secondo me le Shamal sono superiori.
Avevo pensato ad un paio di Shimano, ma sono più favorevole alle C35 dato che non sono proprio uno scalatore.
Ma a tal proposito, volevo chiedere un consiglio su qualcosa di diverso.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Infatti...
Se avessi avuto un gruppo CAMPAGNOLO avrei preso le Shamal senza pensarci 2 volte.
So che le F0 sono la stessa cosa, ma a parte che a me non piacciono, ma secondo me le Shamal sono superiori.
Avevo pensato ad un paio di Shimano, ma sono più favorevole alle C35 dato che non sono proprio uno scalatore.
Ma a tal proposito, volevo chiedere un consiglio su qualcosa di diverso.

Io ho le shamal mille con shimano non vedo dove sia il problema, fra l'altro le scritte campagnolo sono piccoline e si leggono male, molti usano le bora con shimano perchè non si dovrebbero usare le shamal?....o-o
 

Frecciazzurra

Novellino
7 Settembre 2011
23
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 2009
Io ho le shamal mille con shimano non vedo dove sia il problema, fra l'altro le scritte campagnolo sono piccoline e si leggono male, molti usano le bora con shimano perchè non si dovrebbero usare le shamal?....o-o
Ciao andy...
Lo so che molti utilizzano ruote Campagnolo con gruppo Shimano.
Cmq... il tuo è un ottimo consiglio.
È solo che sto in fissa (ovviamente ci sono cose più importanti) x l'estetica e x come si presenta la mia bdc.
Ho un Dogma 65.1 tutto nero lucido con gruppo Durace 9000 e vorrei acquistare delle ruote altrettanto all'altezza, ma senza spendere più di quanto mi è costata la bici.
Altrimenti già ci avrei messo sotto un paio di LW [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 

Nardino

Novellino
21 Novembre 2015
17
0
Vicenza
Visita sito
Bici
In attesa di una bici mia
Ciao a tutti mi inserisco in questo Topic se posso.. sono un neofita e possiedo una bici in alluminio con campagnolo veloce 10v.. monto cerchi khamsin e avendo comprato questa bici usata l unica pecca sono i cerchi ormai arrivati alla fine.. vorrei montate dei cerchi nuovi campagnolo..abito a Vicenza e tra pianura..salite e discese cerco un cerchio che vada bene un po' per tutto.. cosa mi consigliate? Possibilmente in alluminio visto il mio budget sono 300 euro.. grazie mille...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti mi inserisco in questo Topic se posso.. sono un neofita e possiedo una bici in alluminio con campagnolo veloce 10v.. monto cerchi khamsin e avendo comprato questa bici usata l unica pecca sono i cerchi ormai arrivati alla fine.. vorrei montate dei cerchi nuovi campagnolo..abito a Vicenza e tra pianura..salite e discese cerco un cerchio che vada bene un po' per tutto.. cosa mi consigliate? Possibilmente in alluminio visto il mio budget sono 300 euro.. grazie mille...

campagnolo zonda c17