miglior ruote in alluminio

sinsig

Novellino
5 Luglio 2010
12
0
monteviale
Visita sito
Bici
Trek Domane 6
Ciao

Senza problemi di budget, quale ruote in alluminio consigliate. Mi spiego meglio non voglio comprare le ruote in Carbonio , ma voglio un ottima ruota cosa consigliate
Io vorrei comprare le Dt Swiss tricon rr 1450
ciao e grazie

guarda, anch'io avevo optato per qs ruote, ma il mio sivende mi ha detto che il servizio postvendita lascia molto a desiderare e se ci sono problemi ...... auguti !! cosi ho optato per le marchisio SL01 ... in attesa che mi arrivivino !!
 

denis 73

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
972
52
50
rimini
Visita sito
Bici
colnago master
vado un po' in contro tendenza...........
ruote assemblate
mozzi record o durace
raggi sapim cx ray
cerchi mavic reflex per tubolare
cerchi openpro per copertoncino
super scorrevoli questi mozzi parlano da soli sono una garanzia.....
ruboste e rigide 32 raggi.....leggere nella versione tubolare sei sui 1320 gr
io le uso in versione tubolare per grandfondo
e copertoncino in allenamento e se faccio del cicloturismoo-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Dire quali sono le migliori è troppo generico.Dipende da quanto pesi,se ci vuoi correre,se si in quali tipo di gare,se le utilizzi solo la domenica in uscite brevi,se ci fai delle randonee etc etc....Io ad esempio quando avevo le shamal le ritenevo le migliori ruote per i circuiti ottime per rilanciare di continuo,poi per le granfondo avevo le dt mon chassarel,fenomenali.Ora sono dietro ha farmi delle assemblate ultralight per le salite toste!!!puoi prendere anche questa opzione per farti delle ruote uniche che in pochi hannoo-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: ensavor

moser333

Novellino
27 Dicembre 2010
38
1
tivoli
Visita sito
Bici
moser 333 veloce 2010
nn saranno le "migliori" , ma x esperienza personale ho le ksyrium sl 2011, e vanno una bellezza , oltre che spaventosamente belle... cmq anche le shamal TANTA ROBA!!!!:azz:azz:azz:azzgandalf
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Ho avuto modo di provarle tutte x qualche breve test:
Shamal e R0 le migliori in assoluto x polivalenza, rigidità e prestazioni in generale...
sul podio C24 e Neutron Ultra + confortevoli e leggermente meno scattanti.
 

Paolo87

Cronoman
24 Dicembre 2009
764
39
37
in qualche parte
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 2010
Io ho le marchisio light 20 del 2010..che ora sono sostituite dai modelli SC (mi sembra)...le mie sono basso profilo...pesano sui 1.450gr...ed hanno i mozzi delle T800...che dire..a dir poco fenomenali...la scorrevolezza è impressionante...ed anche il confort..o-o