Negozi che hanno selle test (mi-va)

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Buonasera, siccome devo acquistare una nuova sella ed io sono molto inesperto volevo sapere se in zona legnano, busto arsizio qualcuno conosce dei negozi dove hanno delle selle test.
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Guti75

Novellino
14 Gennaio 2012
52
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sport
Buonasera, siccome devo acquistare una nuova sella ed io sono molto inesperto volevo sapere se in zona legnano, busto arsizio qualcuno conosce dei negozi dove hanno delle selle test.
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sul sito smp delle trovi elenco test center ce n'è uno a Castelletto Ticino uno a merone e un paio Milano città





Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Buonasera, siccome devo acquistare una nuova sella ed io sono molto inesperto volevo sapere se in zona legnano, busto arsizio qualcuno conosce dei negozi dove hanno delle selle test.
Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che conosco in zona:
1) Bicisport Brunelli a Parabiago tiene selle test San Marco
2) Fusar Poli a Busto Garolfo ti fa provare tutte le selle Specialized che vuoi
3) Ghirardi a Busto Arsizio ha in test selle Fizik (Arione, Antares, Aliante)

Personalmente ho provato 1) e 2), entrambi persone squisite e professionali.

Se invece vuoi provare SMP, senza impazzire cercando negozi con selle test, contattando direttamente SMP ti mandano una sella test direttamente a casa previo loro consiglio in base ad alcune informazioni che ti verranno richieste, con costi di spedizione a tuo carico (circa 20€ tra andata e ritorno) e la puoi tenere per 3 settimane dalla ricezione.
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Che conosco in zona:
1) Bicisport Brunelli a Parabiago tiene selle test San Marco
2) Fusar Poli a Busto Garolfo ti fa provare tutte le selle Specialized che vuoi
3) Ghirardi a Busto Arsizio ha in test selle Fizik (Arione, Antares, Aliante)

Personalmente ho provato 1) e 2), entrambi persone squisite e professionali.

Se invece vuoi provare SMP, senza impazzire cercando negozi con selle test, contattando direttamente SMP ti mandano una sella test direttamente a casa previo loro consiglio in base ad alcune informazioni che ti verranno richieste, con costi di spedizione a tuo carico (circa 20€ tra andata e ritorno) e la puoi tenere per 3 settimane dalla ricezione.

Interessante questo servizio della SMP, da tenere in considerazione per futuri cambi sella.
Grazie per l'info e buone pedalate … o-o
 

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Che conosco in zona:
1) Bicisport Brunelli a Parabiago tiene selle test San Marco
2) Fusar Poli a Busto Garolfo ti fa provare tutte le selle Specialized che vuoi
3) Ghirardi a Busto Arsizio ha in test selle Fizik (Arione, Antares, Aliante)

Personalmente ho provato 1) e 2), entrambi persone squisite e professionali.

Se invece vuoi provare SMP, senza impazzire cercando negozi con selle test, contattando direttamente SMP ti mandano una sella test direttamente a casa previo loro consiglio in base ad alcune informazioni che ti verranno richieste, con costi di spedizione a tuo carico (circa 20€ tra andata e ritorno) e la puoi tenere per 3 settimane dalla ricezione.
Vero molto interessante il servizio di smp, metre da brunelli sono stato in settimama ed ho acquistato le scarpe e alla domanda se avesse delle selle test mi ha risposto che e unservizio che non fa.
Magari provo con gli altri 2 o nel caso smp.
Intanto grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

scu92

Pignone
13 Ottobre 2015
194
5
Cerro Maggiore, MI
Visita sito
Bici
-
Vero molto interessante il servizio di smp, metre da brunelli sono stato in settimama ed ho acquistato le scarpe e alla domanda se avesse delle selle test mi ha risposto che e unservizio che non fa.
Magari provo con gli altri 2 o nel caso smp.
Intanto grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stranissimo davvero, ho provato diverse selle test San Marco da lui circa un paio di mesi fa. Forse ha interrotto il servizio da poco. Il sevizio che fa SMP quasi nessuno lo conosce, anche per me è stata una gradita sorpresa
 

angelo_78

Novellino
9 Novembre 2016
44
0
Visita sito
Bici
cannondale caad3
Stranissimo davvero, ho provato diverse selle test San Marco da lui circa un paio di mesi fa. Forse ha interrotto il servizio da poco. Il sevizio che fa SMP quasi nessuno lo conosce, anche per me è stata una gradita sorpresa
Probabilmente è come dici tu perché lui è stato molto gentile e disponibile nel mio caso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
401
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Ciao a tutti,
Sto pensando di sostituire la mia SMP Blaster di 4 anni con una nuova sella, e sarei orientato verso una Fizik Antares Evo.
Qualcuno di voi sa dirmi se e dove trovare negozi a Milano o in Liguria che permettano di provare la sella prima dell'acquisto?
L'idea di spendere 200€ a scatola chiusa con il rischio di dover rivendere dopo pochi giorni non mi fa impazzire..

Grazie o-o
 

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
91
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc
Ciao a tutti,
Sto pensando di sostituire la mia SMP Blaster di 4 anni con una nuova sella, e sarei orientato verso una Fizik Antares Evo.
Qualcuno di voi sa dirmi se e dove trovare negozi a Milano o in Liguria che permettano di provare la sella prima dell'acquisto?
L'idea di spendere 200€ a scatola chiusa con il rischio di dover rivendere dopo pochi giorni non mi fa impazzire..

Grazie o-o
Sui siti dei vari produttori dovrebbe esserci l'elenco dei negozi che hanno selle-test, sempre che il marchio aderisca ad iniziative del genere