Giant Fight Club (parte seconda) - Pagina 375 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Bici e telai > Costruttori

Costruttori Topics tematici sui costruttori ed i loro amatori

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2017, 14:15:22   #3741
newbie
Apprendista Velocista

Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 669 Post(s)
newbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angeliconewbie Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da stelvio66 Visualizza messaggio
miracolo,ho trovato lo scontrino 18/03/2017,domani ci provo,io non amo discutere infatti avevo lasciato perdere il discorso dell'anno sbagliato,però qui c'è un telaio da buttare,vediamo almeno cosa mi dice anche se lo immagino,dirà che sono caduto o ho preso una buca forte.
Fai valere i tuoi diritti.
Ne ho sentite tante su quel negozio, alcune belle e altre decisamente meno... non ci ho ancora comprato ma è il rivenditore giant più vicino a casa mia.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bici da corsa su Chain Reaction Cycles | Bici da corsa su Amazon

newbie non è connesso  
Vecchio 12-06-2017, 20:08:41   #3742
stelvio66
Novellino

Bici: giant tcr advance
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 57 Post(s)
stelvio66 Molto Buonostelvio66 Molto Buono
per ora tutto ok,entrato con telaio rotto, presentato scontrini,garanzia ok,è riparabile secondo loro,ho solo chiesto se devo aspettare mesi e mi ha detto di no,poche parole e in 5 minuti sono ripartito,speriamo bene,ho fiducia la competenza c'è,aspettiamo.meno male che mi sono tenuto la nirone altrimenti senza bici ero morto.a presto e grazie dei consigli senza di voi non l'avrei riportata in negozio e avrei cercato qualcuno per ripararmela
Vecchio 13-06-2017, 13:41:48   #3743
blues boy
Gregario

Bici: non tutte alla moda
Mentioned: 7 Post(s)
Quoted: 297 Post(s)
blues boy meritevole
Citazione:
per ora tutto ok,entrato con telaio rotto, presentato scontrini,garanzia ok,è riparabile secondo loro,ho solo chiesto se devo aspettare mesi e mi ha detto di no,poche parole e in 5 minuti sono ripartito,speriamo bene,ho fiducia la competenza c'è,aspettiamo.meno male che mi sono tenuto la nirone altrimenti senza bici ero morto.a presto e grazie dei consigli senza di voi non l'avrei riportata in negozio e avrei cercato qualcuno per ripararmela
Ottimo . Facci sapere .
blues boy non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 13:57:00   #3744
matrug
Apprendista Scalatore

Bici: Storico bici: PINARELLO Surprise-Marvel - LOOK 486-595-695 SR - Giant Tcr Advanced Sl (2013)
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 722 Post(s)
matrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellarematrug Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da Devastazione Visualizza messaggio
Vista cosi' sembrerebbe vernice,non e' che gli e' venuto il pallino di serrare il freno senza rispettare le coppie di serraggio ? Se cosi' non fosse e la bici e' stata ritirata cosi' e' un bello schifo,sulla mia posso indicare almeno 3 o 4 punti dove la vernice o e' stata applicata alla cavolo o la bici ha preso colpi nell'imballaggio durante il trasporto. Eh che caxxo almeno la pittura delle Specialized comincia saltare dopo,non da subito..
Comunque sulla forca c'e' un anno o due di garanzia mi pare,secondo me se chiede gliela cambiano.
Oggi ho visto da vicino la crepetta della forcella della Giant dell'amico. Ho l'impressione, come dicevi tu giustamente, che sia stato serrato il corpo freno in maniera esagerata o con attrezzo posto anteriormente a bloccarlo. Sembra quasi che il carbonio sia "schiacciato"..........e la vernice saltata di conseguenza. Mi sa che gliela riporterà per un ulteriore controllo. Grazie.
matrug non è connesso  
Vecchio 13-06-2017, 16:44:36   #3745
Devastazione
Apprendista Velocista

Bici: TCR Pro Disc
Mentioned: 30 Post(s)
Quoted: 970 Post(s)
Devastazione Molto BuonoDevastazione Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da matrug Visualizza messaggio
Oggi ho visto da vicino la crepetta della forcella della Giant dell'amico. Ho l'impressione, come dicevi tu giustamente, che sia stato serrato il corpo freno in maniera esagerata o con attrezzo posto anteriormente a bloccarlo. Sembra quasi che il carbonio sia "schiacciato"..........e la vernice saltata di conseguenza. Mi sa che gliela riporterà per un ulteriore controllo. Grazie.
Ok allora facci sapere come va a finire,cosi' tocchiamo con mano l'esperienza della garanzia Giant
Devastazione non è connesso  
Vecchio Ieri, 14:38:03   #3746
Max261171
Novellino

Bici: GIANT
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 3 Post(s)
Max261171 non giudicato
Tcr advanced pro

Dopo i primi 500 km sono estasiato !
Comoda reattiva e morbida
In salita e una bomba atomica
ho ritrovato in pieno il gusto di andare in Bicicletta.

I copertoncini GAVIA 25mm sono ottimi e anche la sella e molto comoda.
Max261171 non è connesso  
Vecchio Ieri, 15:14:59   #3747
rosetta
Apprendista Scalatore

Bici: Giant TCR AluxX SL
Mentioned: 14 Post(s)
Tagged: 9 Thread(s)
Quoted: 604 Post(s)
rosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelicorosetta Angelico
Citazione:
Com'è andata a finire, poi, hai novità?...

rosetta non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23:31.