Bryton 330

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
no è proprio così, non sono dispositivi multitasking. Se vuoi seguire un percorso avvia quello e automaticamente si avvia anche la registrazione. Ovviamente si può ovviare dopo, se registri più spezzoni di percorso ,puoi unire i file e creare un percorso unico, tramite appositi programmi che ti permettono di modificare i file .fit creati dal bryton
 

Banda

Novellino
28 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
alluminio
ho fastweb come gestore e non si collega secondo me è qualche problema di impostazioni del modem,perchè mio fratello ha fastweb con un altro tipo di modem e si collega sia il suo che il mio

Hai risolto?
Forse nel tuo router non è impostato il DHCP che assegna in maniera automatica un Ip al dispositivo collegato alla rete WiFi
 

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Salve a tutti,
sono un quasi-utente di di 330, volevo sapere se qualcuno lo aveva provato per fare delle escursioni a piedi in montagna o se, in generale, i gps da bici possono essere utilizzati per escursioni a piedi con le loro impostazioni di campionamento.
Per ora ho sempre utilizzato (sia in bici che in montagna) il gps da corsa che va bene, ma non ha l'altimetro come invece ha il bryton, dunque ovviamente in montagna preferirei usare lui!
 

Roby_22

Novellino
24 Agosto 2017
1
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Viner Pro Team 1995
Salve a tutti, ho un Bryton rider 330 e sono su Strava.
Ieri ho percorso 90 km con un paio di colli.
Ho registrato esclusivamente tramite Bryton e non tramite app Strava.
Al ritorno la sorpresa: quando ho caricato il file .fit, i km totali percorsi erano corretti (90), il dislivello presumo corretto (1000) ma... il tracciato visualizzato (compresi quindi i due segmenti che mi interessavano, cioè quelli dei colli) si fermava ai primi 5 km, cioè quando ho incontrato il mio socio di pedalate col quale abbiamo percorso poi assieme lo stesso tracciato.
Come è possibile? Vi è mai capitato?
 

Maxx40

Novellino
12 Novembre 2013
42
13
Visita sito
Bici
Rudy Project
Da oggi sono anch'io possessore di un 330. Una domanda: nella confezione del 330 T quanti sono i supporti da manubrio? Io ne ho trovato uno solo ma 6 elastici (3 grandi e 3 piccoli) e due gommini che vanno sotto il supporto, quindi mi è venuto il dubbio che mi manchi un supporto.

Grazie e ciao,

Max


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
sono soddisfatto di BRYTON,
ho suggerito tramite ciclopromo.com una modifica alla schermata del mio 330 e sono stato esaudito,
ecco l'email ricevuta e la mia richiesta

<<Salve Luca,
volevo solo informarla che con il prossimo aggiornamento del software del Rider 330
quando si visualizzano 2 campi di informazione essi saranno di uguali dimensioni.
Come da Lei suggerito.
Un saluto,>>>>>


<<<<<<Il 26/09/2017 14:06, Luca Buarotti ha scritto:
buongiorno,
chiedo la possibilità di avere nelle opzioni 2 campi dati di dimensione altezza uguale.
in gara ciclistica e mtb i dati in piccolo non si leggono e preferisco usare un altro GPS, penso che il mio problema riguardi tante persone.
in allegato un esempio di altezza uguale
grazie>>>>
 
11 Gennaio 2014
136
1
Salerno
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO A2GR Team Replica
Oggi ho fatto la prima uscita con questo dispositivo, sono un pelo pentito di non aver preso il 530 per leggere meglio i numeri ma per il resto mi sembra tutto ok..
Immagino che in venti pagine sia già stato detto, però vorrei sapere come personalizzare le info sul display.. Ho provato a vedere tutte le voci del menù ma non ci sono riuscito! &#128559;

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 
11 Gennaio 2014
136
1
Salerno
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO A2GR Team Replica
Oggi ho fatto la prima uscita con questo dispositivo, sono un pelo pentito di non aver preso il 530 per leggere meglio i numeri ma per il resto mi sembra tutto ok..
Immagino che in venti pagine sia già stato detto, però vorrei sapere come personalizzare le info sul display.. Ho provato a vedere tutte le voci del menù ma non ci sono riuscito! &#128559;

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Ok, ho risolto... [emoji14]

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Entro in questa discussione, insomma dopo aver letto tutte le 17 pagine sono rimasto molto perplesso dai numerosi problemi riportati: software e gestione con pc- lettere e numeri piccoli-problemi con sensori- fascia cardio e specialmente, a pagina 5, c'è la recensione di un forumendolo che lo sconsiglia vivamente per quanto riguarda la funziona che lo caratterizza dal modello 310 ovvero " il segui traccia"...a questo punto ,forse sarà meglio ri-orientarmi sul 310 visto che non segue bene la traccia di un percorso già caricato , cosi risparmiando un po di quattrini ? Si, costerà meno di garmin e polar, però tutti sti problemi !!! Non è che SIGMA,ECHOWELL o altre aziende facciano un ciclocomputer gps con fascia cardio ad un prezzo accettabile ?
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Entro in questa discussione, insomma dopo aver letto tutte le 17 pagine sono rimasto molto perplesso dai numerosi problemi riportati: software e gestione con pc- lettere e numeri piccoli-problemi con sensori- fascia cardio e specialmente, a pagina 5, c'è la recensione di un forumendolo che lo sconsiglia vivamente per quanto riguarda la funziona che lo caratterizza dal modello 310 ovvero " il segui traccia"...a questo punto ,forse sarà meglio ri-orientarmi sul 310 visto che non segue bene la traccia di un percorso già caricato , cosi risparmiando un po di quattrini ? Si, costerà meno di garmin e polar, però tutti sti problemi !!! Non è che SIGMA,ECHOWELL o altre aziende facciano un ciclocomputer gps con fascia cardio ad un prezzo accettabile ?
Il dispositivo a me funziona molto bene. Condivido il fatto che i caratteri siano un po piccoli, ci fevi vedere bene.
Il segui traccia é penoso.
Al tuo posto andrei tranquillamente sul 301.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk