Vale il prezzo?

gigorgio

Novellino
20 Giugno 2017
1
0
Visita sito
Bici
Rossin montata ulterga 9v
Buongiorno a tutti.
Sono un neofita delle bici da corsa.
Un mio amico mi ha prestato una bioci usata Rossin montata ulterga9v da provare, mi ci sono innamorato, sia della bici che della pratica e ho deciso di comperargliela.
MI chiede 350 euri.
E' molto ben tenuta ha i copertoncini da 28, una sella comodissima e mi regalerebbe pure il pacchettino sottosella con gli attrezzi per la sua manutenzione.
E' un prezzo equo ?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Buongiorno a tutti.
Sono un neofita delle bici da corsa.
Un mio amico mi ha prestato una bioci usata Rossin montata ulterga9v da provare, mi ci sono innamorato, sia della bici che della pratica e ho deciso di comperargliela.
MI chiede 350 euri.
E' molto ben tenuta ha i copertoncini da 28, una sella comodissima e mi regalerebbe pure il pacchettino sottosella con gli attrezzi per la sua manutenzione.
E' un prezzo equo ?
Se è veramente ben tenuta e non devi cambiare nulla: pattini, copertoni, catena pignoni, potrebbe pure valerne la pena. Anche se 300 mi sembra più congruo.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.444
8.023
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mah, una bici che sta bene con ultegra difficile portarla via a meno di 300... considerato poi che e' un amico, quindi ti fidi delle condizioni, e che hai gia' avuto modo di verificare che la misura e' giusta per te... non vedo problema, non sono i 50 euro che fanno la differenza. Puoi proporre 300, oppure 350 e per festeggiare ti porta a cena o almeno in pizzeria. Ma tieni conto che se la sella e' comoda vale gia' di suo i 50 euro, e forse di piu'. E che comperare un usato con fiducia non ha prezzo!

se poi hai una foto e' piu' facile dire.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Se la bici ti piace davvero molto prendila !!! la bici oltre ad essere in buone condizioni deve piacerti anche esteticamente, ti sembrerà strano basta qualche particolare di non gradimento per scoraggiarti ad usarla.
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Buongiorno a tutti.
Sono un neofita delle bici da corsa.
Un mio amico mi ha prestato una bioci usata Rossin montata ulterga9v da provare, mi ci sono innamorato, sia della bici che della pratica e ho deciso di comperargliela.
MI chiede 350 euri.
E' molto ben tenuta ha i copertoncini da 28, una sella comodissima e mi regalerebbe pure il pacchettino sottosella con gli attrezzi per la sua manutenzione.
E' un prezzo equo ?
Ciao, alcune bici Rossin, di quel periodo, fine anni 90, primi 2000, sono molto ben concepite, un modello su tutti la Revolution. Insomma se la bici è ben tenuta può valere quel prezzo. Poi il gruppo Ultegra 9v è tanta roba.
 

Artigliere63

Pignone
7 Dicembre 2012
209
9
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
MTB Scott Maggiorenne
mah, una bici che sta bene con ultegra difficile portarla via a meno di 300... considerato poi che e' un amico, quindi ti fidi delle condizioni, e che hai gia' avuto modo di verificare che la misura e' giusta per te... non vedo problema, non sono i 50 euro che fanno la differenza. Puoi proporre 300, oppure 350 e per festeggiare ti porta a cena o almeno in pizzeria. Ma tieni conto che se la sella e' comoda vale gia' di suo i 50 euro, e forse di piu'. E che comperare un usato con fiducia non ha prezzo!

se poi hai una foto e' piu' facile dire.

Quoto assolutamente Peppe... Io sulla mia Moser ho un ultegra 8V, quindi più vecchio di questo, e funziona ancora egregiamente. Se poi mi dici che sei anche comodo in sella 50 euro di differenza non rimpiangerli... Io vado in bici da 5 anni facendo poco più di 3.000 km all'anno (pochini) e ho già provato 4 selle senza trovarne una che mi fa stare comodo. Dopo meno di due ore cominciano i fastidi. Ti garantisco che se trovassi veramente una sella comoda di Euro gliene darei altro che 50....o-o