Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

MICHAEL_2210

Novellino
22 Agosto 2016
40
1
Visita sito
Bici
MtB Bianchi
Buongiorno, sapete dirmi se salendo in sella si notano differenze concrete tra la Gan e la GanS? Non vorrei spendere 500 euro in più, che potrebbero essere investiti in componenti migliori di quelli serie, solo per 100gr di differenza di peso del telaio. Grazie.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Solo telaio o-o
Poi, tra f8 e f10 le differenze sostanziali quali sono ?

così a vista, cambia solo il tubo obliquo dove gli hanno fatto l'alloggiamento per la batteria, per il resto qualche miglioria strutturale e i colori
Ho provato la F10 ma non ho trovato differenze dalla mia F8.

Solo per il telaio secondo me sei intorno ai 3000 €
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao, ho allegato una foto scattata dal negoziante..la bici è di un signore anziano che 1 mese fa nemmeno l'ha mandata a rifare la verniciatura alla Pinarello..il telaio è come nuovo infatti..gli ho offerto 1000€..

Ha qualche carta che la verniciatura è stata fatta in Pinarello? Perchè solo la verniciatura di tutta la bici fatta in Pinarello vale metà (a tenermi basso) del prezzo della bici...
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ha qualche carta che la verniciatura è stata fatta in Pinarello? Perchè solo la verniciatura di tutta la bici fatta in Pinarello vale metà (a tenermi basso) del prezzo della bici...

Ciao, glielo posso chiedere appena vado.. però l'ho vista di persona e sembra nuova..quindi 1000/1200 sarebbe un buon prezzo in caso di verniciatura originale appena rifatta..il gruppo athena fa cosi schifo considerando che sono un neofita che si sta appassionando e che faccio 3/4 uscite al mese da 80/100 km?
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao, glielo posso chiedere appena vado.. però l'ho vista di persona e sembra nuova..quindi 1000/1200 sarebbe un buon prezzo in caso di verniciatura originale appena rifatta..il gruppo athena fa cosi schifo considerando che sono un neofita che si sta appassionando e che faccio 3/4 uscite al mese da 80/100 km?

L'Athena è il base campagnolo per un neofita che non ha pretese va benissimo, diciamo che tutto sommato, contando la riverniciatura 1000 euro sono un buon prezzo
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
L'Athena è il base campagnolo per un neofita che non ha pretese va benissimo, diciamo che tutto sommato, contando la riverniciatura 1000 euro sono un buon prezzo

Adesso ho uno xenon 10v..con bici bottecchia evo in alluminio del 2010 penso..si noterebbe la differenza sia di telaio che di gruppo? Oltre alle ruote fulcrum 3 rispetto alle bottecchia..
 

MICHAEL_2210

Novellino
22 Agosto 2016
40
1
Visita sito
Bici
MtB Bianchi
Buongiorno, sapete dirmi se salendo in sella si notano differenze concrete tra la Gan e la GanS? Non vorrei spendere 500 euro in più, che potrebbero essere investiti in componenti migliori di quelli serie, solo per 100gr di differenza di peso del telaio. Grazie.
 

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Buongiorno colleghi Pinarellisti, sapete forse se ci sono già rumors sulla gamma 2018? Domenica c'è la granfondo di casa e in passato la manifestazione era spesso vetrina delle novità a venire..., anche se alle volte alle fiere di settore a settembre svelavano di più.
Chiedo questo perchè sarei orientato per un F8 (colore 19). Ma se eliminano il modello e/o cambiano i colori mi sa che è tardi, a meno forse di ordinarla in questi giorni... e per forza di cose dovrò aspettare e orientarmi su altro...