Vision Trimax 35 carbon

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio, mi sta arrivando una TREK EMONDA SL6 con ruote Bontrager Race Tubeless Ready.
Mi hanno proposto un cambio con le Vision Trimax 35 carbon usate di 6 mesi con 18 mesi ancora di garanzia, dando una differenza di 250 euro.
Chiedo a voi se ne vale la pena e se il prezzo p adeguato.
Grazie in anticipo

a proposito... buon anno a tutti!
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Buonasera,
avrei bisogno di un consiglio, mi sta arrivando una TREK EMONDA SL6 con ruote Bontrager Race Tubeless Ready.
Mi hanno proposto un cambio con le Vision Trimax 35 carbon usate di 6 mesi con 18 mesi ancora di garanzia, dando una differenza di 250 euro.
Chiedo a voi se ne vale la pena e se il prezzo p adeguato.
Grazie in anticipo

a proposito... buon anno a tutti!

Si parla di ruote da 1720 grammi contro 1640. Non credo tu guadagni molto altro che esteticamente
Buon anno anche a te
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
quindi, secondo te non conviene? niente miglior scorrevolezza come mi hanno spiegato? scusa ma ne capisco poco, sono un neofita

Senti onestamente io non le ho provate, ma non penso vi siano grandi differenze sulla scorrevolezza in quanto ripeto sono ruote di una categoria simile. Però se ti piace il profilo alto, magari le 35 sono più accattivanti, ma a livello di scorrevolezza non penso che neppure Bontrager siano dei tardivi
 

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Ho un dubbio, mi piacerebbero delle ruote a medio profilo ma non ho un gran budget da spendere, avrei adocchiato delle Vision Trimax 35,esteticamente mi piacciono ma pesavo 100gr in piu' delle ruote che gia' ho, Mavic Ksyrium Elite, secondo voi farei un buon acquisto oppure meglio tenere i Mavic ?
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ho un dubbio, mi piacerebbero delle ruote a medio profilo ma non ho un gran budget da spendere, avrei adocchiato delle Vision Trimax 35,esteticamente mi piacciono ma pesavo 100gr in piu' delle ruote che gia' ho, Mavic Ksyrium Elite, secondo voi farei un buon acquisto oppure meglio tenere i Mavic ?
Se non hai da spendere... allora è meglio che ti accontenti del piacere visivo o estetico che dir si voglia, se vuoi avere prestazioni migliori (di poco eh) ti devi svenare e non è detto che ciò avvenga cmq ;)