Endurace cf sl disc 8.0

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
buonasera, dopo tanta indecisione, un po' anche invogliato dagli sconti che oggi sono comparsi sul sito, mi sono deciso e ho ordinato una Endurace cf sl disc 8.0.

Ora non mi resta che aspettare, ma vi terrò informati sull'arrivo della bici e le prime prove.
 

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
f20997a64a00e24f616661f3ec32b869.jpg
7390fbf09aaf34b6eeb71213e9b764ba.jpg


Arrivata ora aspetto la sostituzione della pipa con una da 120, ma come si toglie quel disco in plastica tra i raggi e i pignoni?
 
  • Mi piace
Reactions: Febox

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Arrivata ora aspetto la sostituzione della pipa con una da 120, ma come si toglie quel disco in plastica tra i raggi e i pignoni?

Stupenda,complimenti.
Per togliere il disco di protezione o smonti il pacco pignoni (ma ovviamente devi avere gli attrezzi per farlo) e lo sfili, oppure lo tagli con una forbice.
 

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
La bici a primo impatto è molto ben curata, non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati che sarebbero costati per montaggi simili dai 300 ai 400 euro in più
 

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
avendo bisogno di sostituire la pipa da 100 in dotazione con una da 120 ho subito scritto la mail di rito alla quale ho avuto veloce risposta che annunciava la spedizione della pipa e mi dava le istruzioni per la restituzione di quella in dotazione. La data ultima per la spedizione era il 24 marzo quindi oggi, ma nessuna mail per la tracciatura mi è stata recapitata. Ora mi chiedo, uno riceve la bici e non vede l'ora di pedalarla, ma è costretto a fare tutto questo giro per avere la sostituzione della pipa che già sapeva sarebbe stata corta. Credo che Canyon debba fare un piccolo sforzo e migliorare questo passaggio piuttosto antipatico.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Per me è senza senso.
Penso che risparmierebbero tempo e denaro cambiando la pipa prima di mettere la bici nella scatola ai clienti che lo richiedono in fase di prenotazione, ci vorranno 5 minuti massimo.
Mentre così devono gestire la richiesta di assistenza e 2 spedizioni.
Contenti loro..... I clienti un poco meno di sicuro.
Saluti

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Per me è senza senso.
Penso che risparmierebbero tempo e denaro cambiando la pipa prima di mettere la bici nella scatola ai clienti che lo richiedono in fase di prenotazione, ci vorranno 5 minuti massimo.
Mentre così devono gestire la richiesta di assistenza e 2 spedizioni.
Contenti loro..... I clienti un poco meno di sicuro.
Saluti

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

La personalizzazione non gli costerebbe davvero niente a livello pratico,forse solo un buon aggiornamento del loro sistema gestionale che gestisce gli ordini. Prima del montaggio comunque qualcuno dovrà andare in magazzino con la "lista della spesa".

E non parlo solo di scelta della pipa (che sicuramente è fondamentale) ma anche dei montaggi. Tanto comunque sia ogni bici viene montata da zero.
Io mi sono dovuto "accontentare" della Ultimate 7 col 105 e Aksium perchè per la versione 9 con Ultegra e Ksyrium ci passavano altri 600 euro (che non avevo) e le ruote non mi servivano in quanto poi avrei comunque montato le Zonda che già avevo.
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
La personalizzazione non gli costerebbe davvero niente a livello pratico,forse solo un buon aggiornamento del loro sistema gestionale che gestisce gli ordini. Prima del montaggio comunque qualcuno dovrà andare in magazzino con la "lista della spesa".

E non parlo solo di scelta della pipa (che sicuramente è fondamentale) ma anche dei montaggi. Tanto comunque sia ogni bici viene montata da zero.
Io mi sono dovuto "accontentare" della Ultimate 7 col 105 e Aksium perchè per la versione 9 con Ultegra e Ksyrium ci passavano altri 600 euro (che non avevo) e le ruote non mi servivano in quanto poi avrei comunque montato le Zonda che già avevo.

La Rose sotto questo punto di vista è avanti anni luce rispetto alla canyon
 

blank67

Novellino
21 Marzo 2009
20
1
Visita sito
Vi sebra normale 12 giorni dopo la ricezione della bici e l'invio della richiesta per sostituzione attacco manubrio non poterla usare perche'non non vi è traccia dello stesso?
Sto andandone a comprare uno.
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Ciao
Non ho capito bene dal sito Canyon se i perni dei modelli disk Endurance sono tutti e due 12mm e 12x142 o se quello anteriore e' da 15x100 grazie


Inviato da Tapatalk