Sensore Garmin su Canyon Ultimate Slx

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Vorrei sapere se qualcuno monta un gruppo Campagnolo sull'Ultimate, io sto avendo difficoltà a montare sulla pedivella sinistra il sensore cadenza Garmin in quanto tocca impercettibilmente sul fodero orizzontale. Mi ha segnato leggerissimamente il telaio, ora provo a mettere del nastro nero per proteggerlo ma penso se lo mangi.
Voi come avete risolto? posto qualche foto questa sera
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Vorrei sapere se qualcuno monta un gruppo Campagnolo sull'Ultimate, io sto avendo difficoltà a montare sulla pedivella sinistra il sensore cadenza Garmin in quanto tocca impercettibilmente sul fodero orizzontale. Mi ha segnato leggerissimamente il telaio, ora provo a mettere del nastro nero per proteggerlo ma penso se lo mangi.
Voi come avete risolto? posto qualche foto questa sera

Cavolo non ci ho pensato...avevo intenzione di ordinare anche io il sensore cadenza Garmin per la mia Ultimate SL,ora mi viene il dubbio.
Hai provato a spostarlo più lontano dal fodero,più vicino al movimento centrale? Mi sembra che intorno a quel punto dovrebbe esserci più spazio.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Non lo mangi con lo scarpino? lo spazio con pedivelle campagnolo è minimo magari con shimano è maggiore

Con la scarpa (SiDi Genius 5) non lo tocco, lo sfioro giusto con i copriscarpe invernali e comunque anche montato estrnamente la lettura del dato non mi è mai sembrata sballata.
Se lo provo a montare interno, con la pedivella Campagnolo Athena non riesco nemmeno a fare un giro completo da tanto che tocca.