Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
I miei pesano 15 gr. Completi di viti ultraleggere anima, se posso risparmiare peso in queste cose lo faccio.:D



Ci mancherebbe, ognuno fa bene a far quel che crede! Per me sono cose assurde però oh mica si può pensare tutti uguale. Io sono dell'idea che manco mezzo chilo in più o in meno sia un problema, anche perché il primo a dover perdere peso sono io, non la bici [emoji23][emoji23][emoji1531]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ci mancherebbe, ognuno fa bene a far quel che crede! Per me sono cose assurde però oh mica si può pensare tutti uguale. Io sono dell'idea che manco mezzo chilo in più o in meno sia un problema, anche perché il primo a dover perdere peso sono io, non la bici [emoji23][emoji23][emoji1531]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo ma è la passione e lo stimolo di avere una bici leggera.;)

Si sa che i primi kg li dovremmo perdere noi.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
anche io guardo all'aspetto peso del mezzo, vedi la mia mtb, ma penso sia più penalizzante con la mtb piuttosto che con la bcd
credo che fino agli 8 kili su strada si possa andare forte senza problemi perchè alla fine è l'allenamento che conta
oltre quella soglia, sempre per la mia esperienza personale, la bici inizia ad essere impegnativa nella guida e poco gestibile in determinate situazioni
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Si sotto gli 8 kg vanno tutte bene.
Intanto è arrivata la mia zero 7, spettacolare e leggerissima :eek: l'estetica del campagnolo record è da sbavo, spero mi soddisferà altrettanto nel funzionamento.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
50e e sono tuoi se interessa il peso esatto li peso e vi dico sinceramente non me lo ricodo la cosa che mi ricordo che rispetto a quelli di plastica che mi avevano regalato assieme alla bici questi pesavano la metà ma si parla di grammi non penso nessuno senta la differenza io li avevo presi solo per questioni estetiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.