Wilier cento10 air

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
sto pensando a questo acquisto. Qualcuno conosce anche la dedacciai ran rs per poter esprimere un parere e/o confronto?

Grazie
Ciao

beh dipende anche da una questione di gusti e costi e utilizzo.. ila ran è una gran bici come pure la 110, ma piu dedicata alla salita.. mi sono fatto l' idea che sia una sorta di zero7 piu veloce in pianura..
Io sono wilierista ma esteticamente la dedacciai mi piace di piu
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
beh dipende anche da una questione di gusti e costi e utilizzo.. ila ran è una gran bici come pure la 110, ma piu dedicata alla salita.. mi sono fatto l' idea che sia una sorta di zero7 piu veloce in pianura..
Io sono wilierista ma esteticamente la dedacciai mi piace di piu
Grazie per il consiglio. Sono ancora indeciso, aspetterò ancora qualche giorno e poi deciederò!:-)
 

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Una sola parola bellissima.....
La colorazione l'hai creata tu sul sito wilier?io oltre che del telaio sono innamorato anche della colorazione cromovelato blu elettrico e giallo.per intenderci quella che ha portato in giro anche pozzato nell'ultimo giro d'italia.
Peccato che venga 1000 euro di piu oltre ad un prezzo gia di per se alto...almeno per me...
Cmq complimenti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Una sola parola bellissima.....
La colorazione l'hai creata tu sul sito wilier?io oltre che del telaio sono innamorato anche della colorazione cromovelato blu elettrico e giallo.per intenderci quella che ha portato in giro anche pozzato nell'ultimo giro d'italia.
Peccato che venga 1000 euro di piu oltre ad un prezzo gia di per se alto...almeno per me...
Cmq complimenti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se ti interessa stavo pensando di vendere la mia, con quello che risparmi la colorazione ti viene gratis.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
E niente.. la scimmia che credevo di aver sopito ha avuto la meglio, quindi, ieri ho prenotato il nuovo durace 9100.
Mi rendo conto che non cambierà una mazza a livello di presentazioni ma l'idea di aver un mezzo con tutte le parti al top di gamma mi stuzzica troppo.
Mi faccio un regalo per il compleanno
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
E niente.. la scimmia che credevo di aver sopito ha avuto la meglio, quindi, ieri ho prenotato il nuovo durace 9100.
Mi rendo conto che non cambierà una mazza a livello di presentazioni ma l'idea di aver un mezzo con tutte le parti al top di gamma mi stuzzica troppo.
Mi faccio un regalo per il compleanno

hai fatto bene, completo?
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
yes. cambio, deragliatore, freni, comandi, pedivelle e movimento centrale.
Ma Paolo vuoi vendere la tua ho capito bene? perché?

bravo se si fa una spesa bisogna farla bene!!!:mrgreen:
Con la bimba piccola non riesco mai ad usarla, da febbraio che l'ho presa ci ho fatto 1200km e a breve penso che la situazione non migliori quindi tenere un gioiello del genere li fermo mi scoppia un po.
Se conosci qualcuno interessato per la cifra ci si trova un accordo.:cry
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
bravo se si fa una spesa bisogna farla bene!!!:mrgreen:
Con la bimba piccola non riesco mai ad usarla, da febbraio che l'ho presa ci ho fatto 1200km e a breve penso che la situazione non migliori quindi tenere un gioiello del genere li fermo mi scoppia un po.
Se conosci qualcuno interessato per la cifra ci si trova un accordo.:cry

Hai altre bici? perché altrimenti te ne devi comprare un'altra che manco ti muove il cuore.
Però non ti faccio i conti in tasca, se hai deciso di venderla avrai le tue ragioni.

p.s. potevo fare qualche porcata mix per risparmiare qualche euro ma poi ho pensato proprio come dici tu. Alla fine chi più spende meno spende. All'epoca dell'acquisto della bici non potevo aggiungere 1.000 euro per il gruppo.
Ora mi viene valutato molto bene e sfrutto l'occasione.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Hai altre bici? perché altrimenti te ne devi comprare un'altra che manco ti muove il cuore.
Però non ti faccio i conti in tasca, se hai deciso di venderla avrai le tue ragioni.

p.s. potevo fare qualche porcata mix per risparmiare qualche euro ma poi ho pensato proprio come dici tu. Alla fine chi più spende meno spende. All'epoca dell'acquisto della bici non potevo aggiungere 1.000 euro per il gruppo.
Ora mi viene valutato molto bene e sfrutto l'occasione.

Si ho anche una mtb che tengo perche' mi porta via meno tempo uscire con quella.
P.s. non e' tanto una questione economica(fortunatamente posso permettermi di comprare latte e pannolini anche senza vendere la bdc:mrgreen:) e che proprio mi piace il cuore vedere una bici del genere(e che va un gran bene) li a prendere polvere.
Posso anche valutare uno scambio con qualcosa di basso livello da tenere buttato li dove me ne frega nulla se la uso o no.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Un consiglio dai possessori di alabarda con supporto Garmin: le due "gobbe" sul supporto servono per farci passare dentro i cavi? Altrimenti non ne comprendo l'utilità.
Siccome nei prossimi giorni farò smontare la bici, sostituendo guaine e nastro manubrio con il nuovo gruppo non vorrei fare passare i cavi erroneamente.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

papaperni

Novellino
27 Marzo 2013
56
0
Tezze sul Brenta
Visita sito
Bici
wilier carbon 2
Dopo aver fatto l'upgrade definitivo con il cambio delle ruote presento ufficialmente la mia buona wilier.
Montata con Shimano ultrega (lo so avessi avuto più finanze al momento dell'acquisto avrei messo il duraace), manubrio integrato alabarda e staffa per ciclo computer, ruote fucrum Speed 40c e sella flite carbon.
Il peso, compresi porta borraccie e pedali, è di 7,2 kg.
Per essere una bici air il peso è tutto sommato contenuto.
Il telaio mi conquista di più ad ogni uscita. Rigido, trasferisce a terra la mia (poca) potenza impressa sui pedali in maniera fulminea. Rigido ma mai scomodo, almeno fino a 3 ore in sella. Il tempo invernale non mi consente uscite più lunghe.
Le Speed sono nuove, sono riuscito oggi a farci 70 km ma l'impressione iniziale è più che confortante. Reattive in salita e sui rilanci, quanto le racing zero, con le quali mi trovavo divinamente, mi hanno dato l'impressione di essere solide anche se molto leggere, sicure anche in frenata ed hanno, a mio parere, un ottimo impatto estetico.
Ditemi cosa ne pensate..
6a2f99c453e9a9c8119be7efecb871d1.jpg
e506f76480e976917eeef394236b5a47.jpg
2fb025c0a97fa89a0be8862ebf82557a.jpg
4b673f90e5d343501504f5c73304e22d.jpg


Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

L'ho provata anch'io per un giorno intero tra le salite più blasonate del sella ronda compreso il Fedaia e mi son trovato benissimo... amore a priva vista! Infatti adesso stò valutando l'acquisto proprio con questi colori, da subito non mi piacevono i colori ma guardando e riguardando mi hanno convinto. Visto che è già da qualche mese che cè l'hai che impressioni ti ha dato?