7° raduno "Torino e dintorni..."

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non sono finiti...
 

Allegati

  • IMG_7438.jpg
    IMG_7438.jpg
    136,4 KB · Visite: 29
  • IMG_7439.jpg
    IMG_7439.jpg
    129,2 KB · Visite: 40
  • IMG_7440.jpg
    IMG_7440.jpg
    129,8 KB · Visite: 31
  • IMG_7441.jpg
    IMG_7441.jpg
    134,3 KB · Visite: 27

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E qualcuno ancora....
 

Allegati

  • IMG_7442.jpg
    IMG_7442.jpg
    135 KB · Visite: 21
  • IMG_7443.jpg
    IMG_7443.jpg
    134,3 KB · Visite: 24
  • IMG_7444.jpg
    IMG_7444.jpg
    130,7 KB · Visite: 26
  • IMG_7445.jpg
    IMG_7445.jpg
    131,5 KB · Visite: 40

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Gli ultimi.... Mi scuso se non sono riuscito ad immortalare tutti...
 

Allegati

  • IMG_7446.jpg
    IMG_7446.jpg
    131,3 KB · Visite: 29
  • IMG_7448.jpg
    IMG_7448.jpg
    126,5 KB · Visite: 30
  • IMG_7449.jpg
    IMG_7449.jpg
    128 KB · Visite: 27
  • IMG_7453.jpg
    IMG_7453.jpg
    133 KB · Visite: 31

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Quasi che non viene voglia nemmeno di trasferirsi al ristorante…

Veloce discesa verso Castelnuovo, dove, chi non parteciperà al pranzo ci saluta…

Gli altri, ripuliti e profumati alla buona e caricate le bici in auto, si avviano all’agriturismo “I rosmarini”, dove giungiamo al termine di un percorso degno della Parigi – Dakar…

Prima di mettere in moto le mandibole, i rituali commenti e ringraziamenti che vanno tutti e mai possono essere più meritati, a Robi e Rita… Che, dando fondo alle proprie risorse, hanno dedicato molto del loro tempo affinchè questo giornata fosse perfetta… Non ultimo Rita ci omaggia con una graziosa tovaglietta per la colazione con il logo del bdc-forum...

E poi… Si mangia..
Il pranzo è stato esagerato e tra una chiacchiera l’altra il tempo scivola via allegramente….
Qualcuno, baccaglia, ipnotizza… Qualcuno discute sull’utilità o meno dell’elettronico, qualcuno fa campagna acquisti per il prossimo anno….
Alla fine, sazi e dissetati, i saluti, l’immancabile arrivederci al prossimo ed il rientro …

P.S. Per la cronaca, sono stati raccolti circa 50,00 euro che sono stati devoluti alla Caritas…
 

Allegati

  • IMG_7460.jpg
    IMG_7460.jpg
    86,4 KB · Visite: 37
  • IMG_7465.jpg
    IMG_7465.jpg
    97 KB · Visite: 38
  • IMG_7464.jpg
    IMG_7464.jpg
    124,2 KB · Visite: 32

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.968
3.665
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il mio personale ringraziamento, oltre che a Robi e Rita va a tutti quelli in primis che hanno dato il loro contributo organizzativo e poi a tutti i partecipanti che hanno fatto si che il raduno, continui ad essere negli anni un ritrovo di amici con la stessa passione fortificata sulle pagine del bdc-forum e qui mi permetto di taggare amministratori e moderatori... quelli che ricordo (vado a memoria), per poter ringraziare anche loro che in un modo o nell’altro, in questi ultimi anni hanno messo a disposizione questi spazi dove, oltre a poter trovare informazioni utili su quanto ci appassiona, avere anche la possibilità di fare nuove conoscenze e di poterci confrontare su un tema a noi caro come la bicicletta… Ricordo anche che la nostra discussione “Torino e dintorni”, è una delle più vecchie del forum, nonché tra le più frequentate…

Per ultimo mi permetto di lanciare una frecciatina verso coloro che hanno preso forse, “sottogamba” l’impegno… Mi riferisco a chi da l’adesione e poi non si presenta senza nemmeno avvisare, a chi dice di non poter venire salvo poi trovarlo su strava a caccia di kom, a chi, seppur taggato, non si è preso nemmeno quindici secondi per dire “grazie dell’invito, ma non posso venire”…
Chiaro e ovvio che venire al raduno non è un obbligo, ci mancherebbe anche, ma più che altro per rispetto di chi si impegna, dedica tempo rubandolo magari alla famiglia, per creare qualcosa, per l’aggregazione, per la passione…

Termino qui… Un abbraccio virtuale a tutti… Noi continueremo così…

[MENTION=3710]peggio[/MENTION] [MENTION=1994]folinhouse[/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] [MENTION=26515](Ale74)[/MENTION] [MENTION=1848]marco[/MENTION] [MENTION=11850]Serpecora[/MENTION] [MENTION=5258]ezio79[/MENTION] [MENTION=20838]Bdc-team[/MENTION] [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] [MENTION=2904]markus[/MENTION]
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Buongiorno a tutti
E' stato il mio primo raduno ma se DIO vorra' non l'ultimo, e' stato veramente bello pedalare con un nutrito gruppo di appassionati del pedale, non scrivo moltissimo su questo forum ed essendo il primo raduno non conoscevo nessuno, purtroppo sono arrivato quando era appena terminata la benedizione delle bici e questo mi e' spiaciuto molto cosi' come mi e' spiaciuto molto non aver avuto tempo di conoscere tutti o una buona parte di voi, ma purtroppo da Poirino sono arrivato a CDB allungando involontariamente per cui tutti i miei calcoli per arrivare verso le 08:30/40 sono andati a farsi benedire loro al posto di me e della mia bici :-x

mi ha fatto piacere veder pedalare anche alcune donzelle anche se non ho avuto l'onore di interagire con loro :-x insomma e' stata una bella giornata accompagnata da un bel sole che ha reso tutto ancora piu' bello o-o

Ovviamente un sincero ringraziamento va a Roby e Rita che si sono adeperati per rendere questo raduno impeccabile con il ristoro che e' stata una sorpresa inaspettata quanto super graditissima, uniche note negative sono gli asfalti a tratti tipici della Parigi/Roubaix che pero' ahinoi pedalare su strade decenti in piemonte sta diventando sempre piu' difficile, altra nota negativa e la puntura di un moscone su al ristoro proprio sul ginocchio che mi ha fatto gonfiare parecchio :angrymod:

Grazie ancora a tutti quanti dall'unico infiltrato cuneese del raduno

o-o
 

angel18

Pignone
5 Settembre 2010
160
3
torino
Visita sito
Bici
cannondale
Davvero una gran bella giornata !
Ringrazio nuovamente tutti per la compagnia, e ovviamente in modo particolare, ringrazio gli organizzatori. É riuscito tutto alla grande. Per fortuna anche il cielo ci ha assistito :-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grazie a tutti anche da parte mia!!!!
tutto perfetto come sempre, giro, pranzo, compagnia, ristoro.. o-o

mi ha fatto piacere sia conoscere gente nuova sia rivedere vecchi amici che non vedevo da tempo!
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Mi unisco a tutti voi nel ringraziare Rita & Roby, anche quest'anno vi siete superati ragazzi, e nel salutare tutti coloro che hanno preso parte al raduno "vecchi" e "nuovi" compagni/e pedalatori/trici.... e arrivedervi a presto:)
 

Wawo

Novellino
16 Luglio 2009
55
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
Mi unisco al coro di ringraziamenti e di complimenti.
Organizzazione impeccabile, compagnia gradevole e ristori (campestri e non) eccellenti!
Che dire? Alla prossimao-o
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
bravi!!!!!, mi e' spiaciuto molto non poter partecipare, ma proprio non era il caso, nelle mie condizioni; sara' per la prossima volta!.
ringrazio sia Roby che Rita, che conoscendoli non si sono di sicuro risparmiati per la riuscita del raduno.

Roberto


Quello che il bruco chiama fine del mondo, noi la chiamiamo farfalla
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto già detto da Cillo. Da parte mia non posso che ringraziare Roby e Rita per quanto fatto. Alla vista del ristoro sono rimasto colpito dalla quantità di cose (una piu buona dell'altra) che hanno preparato loro il giorno prima. Poi vedere Rita che ogni anno si prodiga,si preoccupa e si agita se qualcosa va leggermente storto mi fa veramente piacere. Il prossimo anno però ci portiamo anche un prosecchino(Tranquilla Stefania,uno buono).
Il percorso e stato semplicemente fantastico,purtroppo non siamo riusciti a farlo intero,ma non si poteva fare diversamente(immagino che Roby ci abbia lavorato parecchio).
Il ristorante semplice ma ottimo. Meno male che il vino sfuso non era dei migliori.... Io l'ho gradito parecchio

Mi addolora molto invece aver visto di alcuni che si sono inventati le scuse piu banali per non essere al raduno,se non poi caricare i propri dati sui vari social. Davvero triste. Tanto più che in questo periodo dell'anno non è che ci si debba preparare per la stagione a venire.....Oppure ci siano gare di grande importanza. Mi è spiaciuto molto che alcuni nonostante esplicitamente invitati,nel senso che le è proprio stato detto,non solo non abbiano partecipato,ma non hanno nemmeno avuto la decenza di inventarsi una scusa. Davvero triste anche questo.
Però alla fine forse è stato meglio cosi,chi e intervenuto penso si sia trovato bene.
Ora diventerà difficile migliorarsi,ma abbiamo un anno davanti,qualcosa ci inventeremo.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Non credo ci sia molto da aggiungere a quanto già detto da Cillo. Da parte mia non posso che ringraziare Roby e Rita per quanto fatto. Alla vista del ristoro sono rimasto colpito dalla quantità di cose (una piu buona dell'altra) che hanno preparato loro il giorno prima. Poi vedere Rita che ogni anno si prodiga,si preoccupa e si agita se qualcosa va leggermente storto mi fa veramente piacere. Il prossimo anno però ci portiamo anche un prosecchino(Tranquilla Stefania,uno buono).
Il percorso e stato semplicemente fantastico,purtroppo non siamo riusciti a farlo intero,ma non si poteva fare diversamente(immagino che Roby ci abbia lavorato parecchio).
Il ristorante semplice ma ottimo. Meno male che il vino sfuso non era dei migliori.... Io l'ho gradito parecchio

Mi addolora molto invece aver visto di alcuni che si sono inventati le scuse piu banali per non essere al raduno,se non poi caricare i propri dati sui vari social. Davvero triste. Tanto più che in questo periodo dell'anno non è che ci si debba preparare per la stagione a venire.....Oppure ci siano gare di grande importanza. Mi è spiaciuto molto che alcuni nonostante esplicitamente invitati,nel senso che le è proprio stato detto,non solo non abbiano partecipato,ma non hanno nemmeno avuto la decenza di inventarsi una scusa. Davvero triste anche questo.
Però alla fine forse è stato meglio cosi,chi e intervenuto penso si sia trovato bene.
Ora diventerà difficile migliorarsi,ma abbiamo un anno davanti,qualcosa ci inventeremo.

Il mio personale ringraziamento, oltre che a Robi e Rita va a tutti quelli in primis che hanno dato il loro contributo organizzativo e poi a tutti i partecipanti che hanno fatto si che il raduno, continui ad essere negli anni un ritrovo di amici con la stessa passione fortificata sulle pagine del bdc-forum e qui mi permetto di taggare amministratori e moderatori... quelli che ricordo (vado a memoria), per poter ringraziare anche loro che in un modo o nell’altro, in questi ultimi anni hanno messo a disposizione questi spazi dove, oltre a poter trovare informazioni utili su quanto ci appassiona, avere anche la possibilità di fare nuove conoscenze e di poterci confrontare su un tema a noi caro come la bicicletta… Ricordo anche che la nostra discussione “Torino e dintorni”, è una delle più vecchie del forum, nonché tra le più frequentate…

Per ultimo mi permetto di lanciare una frecciatina verso coloro che hanno preso forse, “sottogamba” l’impegno… Mi riferisco a chi da l’adesione e poi non si presenta senza nemmeno avvisare, a chi dice di non poter venire salvo poi trovarlo su strava a caccia di kom, a chi, seppur taggato, non si è preso nemmeno quindici secondi per dire “grazie dell’invito, ma non posso venire”…
Chiaro e ovvio che venire al raduno non è un obbligo, ci mancherebbe anche, ma più che altro per rispetto di chi si impegna, dedica tempo rubandolo magari alla famiglia, per creare qualcosa, per l’aggregazione, per la passione…

Termino qui… Un abbraccio virtuale a tutti… Noi continueremo così…

@peggio @folinhouse @samuelgol @o.simo @(Ale74) @marco @Serpecora @ezio79 @Bdc-team @Tizlook @markus






Io mi auguro solo che non vi riferiate a me.

..e non aggiungo altro
 

micha

Novellino
25 Maggio 2014
32
1
VELO LIBRE
Visita sito
Bici
da corsa
spero di non essere tra quelli che hanno declinato l'invito senza dire nulla (non è nel mio stile), perchè l'ho fatto ma non sono sicura che la mia rinuncia sia arrivata a destinazione (ancora non ho ben capito l'utilizzo del forum: è mica facile!;nonzo%).

VERO E' PER CONTRO CHE QUALCUNO DI VOI SI STA FACENDO PERDONARE DA ME .... :eek:prendendosi l'impegno di organizzare un evento prossimo per potervi conoscere.
Comunque complimenti all'organizzazione perche SEMPRE QUEL" QUALCUNO" o-o MI HA RACCONTATO DI ESSERSI TROVATO MÒLTO BENE.
UN SALUTO A TUTTI
MICHA
P.s. dove posso vedere le foto?
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo