[Video] Come mettere la bici sul tetto della macchina secondo Sagan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
A mio modesto parere , ho letto dei commenti indefinibili e da perfetti rosiconi contro questo ragazzone ........... conosco almeno una quindicina di persone che hanno comprato una cannondale perchè ci corre lui .............. e qualcuno ha anche più di me ................. con Amicizia verso tutto il 3D o-oo-oo-o
Mamma mia come siamo messi male..............:ueh:
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Io per esempio mai comprato Trek perchè ci correva il signor tour :angrymod::angrymod::angrymod: ..... scusate l' O. T.
Beh alla fine almeno avevi un buon motivo perché il cow boy ti stesse sulla scatole :mrgreen: invece Sagan qualsiasi cosa faccia i tromboni non perdono occasione per dar fiato ai strumenti...
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Non c'è niente di universalmente scandaloso o oggettivamente riprovevole: Sagan si sta costruendo un certo tipo d'immagine con una sua coerenza interna che può piacere o non piacere. A me non piace per niente.
Meno di lui, nel passato, mi era forse solo piaciuto Basso, un altro del tutto aderente a un'immagine: sempre pacatissimo, ottimistissimo ma umile, col sorrisino ecc.

Quello che hanno in comune, forse, è il non essere mai sorprendenti, il fatto che ti fanno dire: "Ecco, la solita intervista di Basso", "Ecco, la solita spacconata di Sagan".
tu dai per scontato che i loro atteggiamenti siano "costruiti". magari invece sono così nature. sul secondo non ci giurerei, sul primo credo di si. è per questo che a me tutto sommato non dispiaceo-o
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Marco non diciamo bischerate: è uno spaccone, uno sbruffone, non ha vinto niente che gli permetta di essere tale, ha mancato di rispetto persino a una miss e spesso nelle interviste persino ai colleghi.
Mi chiedo che avrebbe dovuto fare Bettini, o Freire, o Zabel, o Cipollini....se lui col suo palmares fa così, vhi ne ha uno "infinito" che doveva fare?
Solo cannondale, da sempre krasta, avanti, alternativa, poteva farlo correre.

Oppure Moira Orfei sl circo.

cvd. Testa bassa e pedalare. E a casa solo diete e pere. W il ciclismo.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Marco non diciamo bischerate: è uno spaccone, uno sbruffone, non ha vinto niente che gli permetta di essere tale, ha mancato di rispetto persino a una miss e spesso nelle interviste persino ai colleghi.
Mi chiedo che avrebbe dovuto fare Bettini, o Freire, o Zabel, o Cipollini....se lui col suo palmares fa così, vhi ne ha uno "infinito" che doveva fare?
Solo cannondale, da sempre krasta, avanti, alternativa, poteva farlo correre.

Oppure Moira Orfei sl circo.
;nonzo%;nonzo%;nonzo% apposto siamo...
 

petit napoleon

Novellino
16 Dicembre 2009
15
9
viareggio
Visita sito
Bici
BMC SCALE
cvd. Testa bassa e pedalare. E a casa solo diete e pere. W il ciclismo.

Questo è come interpreti te il mio messaggio...ma trovami dove l'ho accusato di doping, o cmq in generale ho fatto riferimento alle pere.
Sul testa bassa e pedalare ovvio, per me è la sintesi della bici, sul resto forse qualche amico tuo, io non l'ho mai detto.

Di certo preferisco chi sta zitto, non fa lo sbruffone e pedala, magari staccando l'egocentrico sloveno.
 
S

skylite

Guest
invece Sagan qualsiasi cosa faccia i tromboni non perdono occasione per dar fiato ai strumenti...

Vero e questo topic lo dimostra ampiamente. Da un'impennata siamo già passati a parlare di carattere, del suo valore sportivo, dei valori della vita :mrgreen:...se per caso Sagan facesse cadere un collega in gara sicuramente lo accuserebbero di tentato omicidio :asd: (si perchè tanto è già un maniaco sessuale...)

C'è sempre bisogno di avere un colpevole contro cui scagliarsi anche da delle cose simpatiche come in questo caso, ma il problema non è di Sagan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.