Chi vincerà la Milano-Sanremo?

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Come non darti ragione? Cambiare sport é la misura di prevenzione migliore

bocce2.jpg


Così tranquillo con tanti esempi di fronte agli occhi, metto le mani avanti. Immagino che ci saranno elementi nuovi dopo qualche esperienza e spero che altre possano aiutare ad essere meno giovani

MTV Scarred - Bloody BMX Crash - YouTube.
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Cosa c'entra basso? Quando fai sport di velocità all'aria aperta il rischio fa parte del mestiere.

All'aria aperta non ci sono andato io. Si parla di misure di prevenzione, in bicicletta, come l'interruzione della Milano San Remo, rispetto a rischi che toccano tutto questo mondo. Non mi pare ci sia nulla di straordinario anche per la frequenza con cui si verificano incidenti di diversa gravità. Questo non obbliga nessuno a congelare i propri sentimenti.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
All'aria aperta non ci sono andato io. Si parla di misure di prevenzione, in bicicletta, come l'interruzione della Milano San Remo, rispetto a rischi che toccano tutto questo mondo. Non mi pare ci sia nulla di straordinario anche per la frequenza con cui si verificano incidenti di diversa gravità. Questo non obbliga nessuno a congelare i propri sentimenti.

Non confondiamo il realismo con la mancanza di sentimenti.