Chi vincerà la Milano-Sanremo?

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Dalle webcam della società autostrade si può osservare in diretta la situazione meteorologica dell'area interessata. Davvero molto difficile.

coppi_fausto.jpg
 

drino74

Novellino
15 Giugno 2012
98
13
trieste
Visita sito
Bici
scapin pro evolution+wilier imperiale, entrambe chorus 9v e 11v
Vincerà come sempre il più forte, chiunque sia. La cosa importante visto il periodo è che vinca il ciclismo con una gara bella tirata piena di attacchi e colpi di scena in modo da riavvicinare la persone a questo splendido sport.
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
Milano-Sanremo, salta il Turchino a causa della neve. Ciclisti sui pullman

i ciclisti alla partenza da Milano

Oltre 10 cm di neve impediscono
di affrontare il passo.
La gara riprende da Arenzano.
giorgio viberti

La copiosa nevicata, già dalle prime ore del mattino, ha fatto fare un cambio di programma per la Milano-Sanremo. Sul tratto che porta al passo c?erano oltre 10 cm di neve, rendendo assolutamente impensabile per i corridori affrontare la salita e, soprattutto, la discesa.
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Penso vincera' Sagan, anche se tifo Boonen o Gilbert. Comunque il corridore slovacco, dalle interviste che ha fatto a parte la "comprensibile" difficolta' nel parlare l'italiano, non mi sembra proprio Mr. Simpatia...
Occhio anche a Cancellara.
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ripartiranno alle ore 15 da Finale Ligure.
Solo 85 km per arrivare al traguardo.
Le squadre dei favoriti dovranno lavorare parecchio per ricucire i 7 minuti di ritardo che hanno dai 6 fuggitivi...
 

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, sono perfettamente daccordo con te ... eppure nel ciclismo ne succedano molte. Il fatto è che investono molto in sicurezza su altri sport, mentre nel ciclismo che è uno dei più pericolosi, prendono tutto sottogamba, e non investe nessuno in tecnologia salva vita, o limita danni fisici! è una vergogna!!