mi si incanta il forum

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
stamattina, cliccando su 'pannello utente' mi compare una videata di errore di cui riporto le scritte:

Database error The Bici da corsa | bdc-forum.it database has encountered a problem. Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the [url]www.bdc-forum.it[/URL] home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.bdc-forum.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.


preciso che la cosa mi è successa sia a casa che in ufficio, su due pc diversi
cosa sarà mai???
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
stamattina, cliccando su 'pannello utente' mi compare una videata di errore di cui riporto le scritte:

Database error The Bici da corsa | bdc-forum.it database has encountered a problem. Please try the following:
The [url]www.bdc-forum.it[/URL] forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.


preciso che la cosa mi è successa sia a casa che in ufficio, su due pc diversi
cosa sarà mai???

idem anche a me
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
oggi ho fatto la terza uscita in bici dell'anno
sono andato pianissimo, 80 km in quasi 4 ore e mezza, soste bar comprese
vorrei segnalare il mio problema ai mod così faranno andare anche me un pò più veloce

grazie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Stamattina è lentissimo :bua: premetto che sono cablato con fibra ottica,e viaggio mediamente a 20 Mbps simmetrici.... ;nonzo%

come ti invidio!!
comunque anche con la mia scassata adsl depotenziata (altrimenti ogni minuto salta connessione ) stamattins il forum era piantato, penso abbiano riavviato il server
 

GuguTrit

Novellino
1 Marzo 2012
87
0
Pisa
Visita sito
Bici
Colnago Arte
Riprendo questa discussione, oggi il forum ha "qualche problemino", non carica i link, dà "502 bad gateway", ed è un problema solo del forum, gli altri siti non lo fanno! È la prima volta che me lo fa, a cosa è dovuto? Affollamento?