Giro delle Fiandre 2018 ... Aiuto!!!

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Chi sa darmi qualche dritta per soggiornare???albergo b&b.. non importa che sia proprio ad ouderande visto che ho noleggiato un auto..grazie
Un posto molto molto bello con la proprietaria molto disponibile sugli orari della colazione, late check-out e il deposito bici è il B&B PassaDia, si trova a Zwevegem.
Guarda Zwevegem, Wevelgem e dintorni.
In ogni caso non avrai grossi problemi ad entrare ad oudenaarde e trovare parcheggio il sabato mattina
Da lì la domenica sono anche riuscito a fare una sgambatina a roubaix prima di andare ad aspettare i pro sul Kwaremont


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Un posto molto molto bello con la proprietaria molto disponibile sugli orari della colazione, late check-out e il deposito bici è il B&B PassaDia, si trova a Zwevegem.
Guarda Zwevegem, Wevelgem e dintorni.
In ogni caso non avrai grossi problemi ad entrare ad oudenaarde e trovare parcheggio il sabato mattina
Da lì la domenica sono anche riuscito a fare una sgambatina a roubaix prima di andare ad aspettare i pro sul Kwaremont


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ho appena prenotato...Grazie mille per l'informazione
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Io mi sto preparando da inizio novembre ed ho circa 3200 km nelle gambe, meglio di quanto ipotizzato all'inizio.
Oggi son uscito ed ho fatto gli ultimi 25 km sotto una nevicata.
Io vado su con l'idea di fare il lungo, poi si vedrà in base al meteo che fare
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Non molti km nelle gambe dovuti al meteo glaciale tedesco, però tra palestra e rulli molto meglio dello scorso anno. Quest’anno farò il giro da 130

Gli altri anni che distanza hai fatto? Io lo scorso anno ero iscritto alla Liegi ma poi il ginocchio mi ha fermato e quindi questa è la mia primissima esperienza al Nord
 

wizard60

Novellino
3 Dicembre 2013
25
6
Modena
www.brunetti.it
Bici
cervelo R3SL
Io mi sto preparando da inizio novembre ed ho circa 3200 km nelle gambe, meglio di quanto ipotizzato all'inizio.
Oggi son uscito ed ho fatto gli ultimi 25 km sotto una nevicata.
Io vado su con l'idea di fare il lungo, poi si vedrà in base al meteo che fare

La neve l'ho presa anche io mercoledì ... Però non mi da fastidio ne il freddo ne la neve. Io farò il lungo sperando solamente che non piova con temperature troppo basse
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Gli altri anni che distanza hai fatto? Io lo scorso anno ero iscritto alla Liegi ma poi il ginocchio mi ha fermato e quindi questa è la mia primissima esperienza al Nord

L’hanno scorso avevo anche io noie al ginocchio e feci il corto da 75, che cmq include 11 muri e i tratti in pavè.
Io spero non piova perché sui muri ci vuole un potenza bestia per salire altrimenti slittano le ruote..
 

motogpdesmo16

Pedivella
29 Ottobre 2008
475
348
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Come va? Vi state preparando?
Avete visto la mail arrivata la scorsa settimana con i percorsi definitivi? Io opterò per il percorso da 139km, in linea con quanto fatto negli anni scorsi. Tuttavia, lo ammetto, il percorso da 174km mi stuzzica non poco....
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.486
2.374
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Io mi sto preparando da inizio novembre ed ho circa 3200 km nelle gambe, meglio di quanto ipotizzato all'inizio.
Oggi son uscito ed ho fatto gli ultimi 25 km sotto una nevicata.
Io vado su con l'idea di fare il lungo, poi si vedrà in base al meteo che fare

Il lungo è l'unico percorso che parte da Anversa. Se non ricordo male dovevi decidere al momento dell'iscrizione quale percorso fare.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Il lungo è l'unico percorso che parte da Anversa. Se non ricordo male dovevi decidere al momento dell'iscrizione quale percorso fare.

Si devi dirlo all'iscrizione, ma poi nessuno ti vieta di passare dal percorso completo agli altri inferiori: lo sbattimento sta nel fatto che avendo la camera ad Anversa devi partire presto per andare ad Oudenarde in macchina in tempo per quella partenza.
 

wizard60

Novellino
3 Dicembre 2013
25
6
Modena
www.brunetti.it
Bici
cervelo R3SL
Qualche lungo sono riuscito a farlo... 8h di sella sono sufficienti come allenamento. Ora un po' di mantenimento/scarico fino al 31.... consiglio a tutti di allenare anche l'alimentazione !!! :-o:-P
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
nonostante il meteo sfavorevole di queste ultime settimane partirò per il lungo come da iscrizione ... ma soggiorno vicino Oudeenarde , la mattina levataccia e navetta con bici al seguito per Anversa ... speriamo bene
Vedrai che diventerà un bel ricordo anche quello....All'alba, nel buio quasi totale, solo ciclisti che si avvicinano verso l'enorme carovana dei pullman con rimorchi attaccati. Solo la sistemazione delle bici, bloccate sui perni anteriori, è uno spettacolo. Mai visto niente di simile!!! Che nostalgia...
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Vi invidio un pò, ormai mancano un paio di settimane e l'adrenalina sale.

il Fiandre per amatori è uno dei miei obbiettivi a breve termine, magari chissà già il prossimo anno. mi piacerebbe sapere come vi siete organizzati, se in completa autonomia oppure affidandovi ai tour operator di settore, e i costi indicativi, ovviamente in privato.

grazie