Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ahah, ironia della sorte sono veramente capitato in un posto senza linea, ho attivato un WebCube di soccorso che NON ha funzionato. :wacko:

Sono riemerso alle 11:15 ed è partita...

Forse sono salvo, nel senso che era troppo tardi e non mi prendono. :cry::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ahah, ironia della sorte sono veramente capitato in un posto senza linea, ho attivato un WebCube di soccorso che NON ha funzionato. :wacko:

Sono riemerso alle 11:15 ed è partita...

Forse sono salvo, nel senso che era troppo tardi e non mi prendono. :cry::mrgreen:
Scordatelo. Capace che gli arrivano 100 mail in pochi secondi, ma poi il virus si arresta. 300 post dureranno di più. Comincia pur ad allenarti già da ora senza attendere la loro conferma :asd:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

stedemarco

Novellino
1 Ottobre 2016
8
0
Visita sito
Bici
cervelo r5
non me l aspettavo neanchio che esaurissero 300 posti in pochi minuti come hanno scritto su fb ..probabilmente meno di 10 minuti....

io l ho inviata pochi secondi dopo le 11....l albergo l ho gia prenotato da un mese..adesso xo aspetto l ufficialità..
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi sa che non sei salvo..😁 Alle 11:30 hanno comunicato il sold out sulla loro pagina Facebook..

MAH vediamo.
io l'ho mandata alle 11.00.3 comunque me l'aspettavo sarebbero finiti velocemente.
ormai sta storia del click day sta diventando un po pesantina onestamente, però tocca adattarsi, gli eventi così ben organizzati sono pochi e quindi c'è molta richiesta.

Piuttosto non capisco perchè il biciclub non spalmi sui suoi tesserati i "privilegi".
Intendo: 2 anni fa fecero l'iscrizione assicurata mi sembra a 300 alla MDD e 300 alla oetzy. Ci sarà gente che con il click day è rimasta fuori da entrambe e gente che ce l'ha fatta in entrambi i casi. Basterebbe per la seconda dare prelazione a chi non ha usufruito della prima promozione per accontentare un po tutti.
Ci sarebbe poi da vedere se i posti sono veramente 300 o quache "amico" sia entrato in anticipo...cesenatico insegna...ma questa è una altra storia.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Pazzesco.. quest'anno tutti pazzi per la Oetzy! Secondo me sono tutti i post entusiastici che si leggono qui sul forum ad alimentare sempre di più questa pazzia perché se no non si spiega come mai ci siano tutti sti italiani che non vedono l'ora di andare a soffrire sul Rombo!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Pazzesco.. quest'anno tutti pazzi per la Oetzy! Secondo me sono tutti i post entusiastici che si leggono qui sul forum ad alimentare sempre di più questa pazzia perché se no non si spiega come mai ci siano tutti sti italiani che non vedono l'ora di andare a soffrire sul Rombo!!

eh, purtroppo assieme ai frequentatori assidui ci sono altre "sanguisughe" silenti che vengono solo a scroccare informazioni e commenti.
tipo il novellino qui sopra con 4 messaggi....
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Se veramente hanno esaurito 300 iscrizioni in 5 minuti, penso che in molti si siano prenotati con percentuale di andare pari al 10%.
Non si spiega altrimenti. Lo scorso anno misero a disposizione 300 posti, ma andarono via con molta più lentezza.
Il fatto che quest'anno abbiano chiesto la prenotazione a novembre, per conto mio ha giocato a favore del "mi prenoto, poi si vedrà.."
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
eh, purtroppo assieme ai frequentatori assidui ci sono altre "sanguisughe" silenti che vengono solo a scroccare informazioni e commenti.
tipo il novellino qui sopra con 4 messaggi....

Si hai ragione, forum fonte inesauribile d'informazione!! dispiace solo che i posti siano limitati perchè credo che ogni ciclomotore dovrebbe avere la possibilità di partecipare almeno una volta nella vita all'ultima GF rimasta.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si hai ragione, forum fonte inesauribile d'informazione!! dispiace solo che i posti siano limitati perchè credo che ogni ciclomotore dovrebbe avere la possibilità di partecipare almeno una volta nella vita all'ultima GF rimasta.

dopo 4 preiscrizioni ci si va di diritto...
scoperto anch'io da poco, pensavo non fosse così...