Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Uhe brutta gente!!!!!

Ma dove cassius siete finiti tutti quanti?!?!?!?! Bah ...

Vabbeh ... io intanto vi auguro un buon weekend ... io vado nel Triangolo e domani mattina pedalo ... tiè!!!!

fate i bravi e non pedalate troppo eh ... che altrimenti poi non vi sto dietro (+3 KOP ... evvvvvaiiiiiii :-))

Alla prossima!

Ciaooooooooooooooooooo
Ciaobbello!
ieri sera ho fatto l'ultima serale, ancora in estivo:cassius:. Con l'ora solare in arrivo mi sa che si tornerà a scaldare i rollers.

Per chi volesse farmi compagnia per una sgambata domenica, un 8:30-12 dovrei riuscire a ritagliarlo. Da qui in avanti WA o SMS.

Ciaobbelli!o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciaobbello!
ieri sera ho fatto l'ultima serale, ancora in estivo:cassius:. Con l'ora solare in arrivo mi sa che si tornerà a scaldare i rollers.

Per chi volesse farmi compagnia per una sgambata domenica, un 8:30-12 dovrei riuscire a ritagliarlo. Da qui in avanti WA o SMS.

Ciaobbelli!o-o

Hola!
Ho visto, ho visto che hai fatto l'ultima serale ;-)
Bravo bravo ... mòla minga eh ;-)

Faccio una pedalata domani mattina partendo da Magreglio (devo portare su la macchina per il cambio gomme e poi torno a prenderla ...) ... mi sa che domani mi gusto il mio Ghisallo, ovviamente con moooltaaaa calma ... sempre che la prima parte di uscita non mi ammazzi le gambette ...
Mi trovo con un vecchio compagnio di sciate, non ci vediamo da oltre 20anni, da quando lui aveva smesso di sciare per dedicarsi alle due ruote ... arrivato a correre da Under23 aveva poi smesso ... recentemente ho scoperto che si è messo a fare GF (quest'anno ... 3° assoluto sul lungo della Perini, 5° alla Don Guanella, nei 15 alla GF Milano ... va piano insomma :-)) ...

Mi faccio tirare un po' il collo da lui e via :-)

A presto uomo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì gentaglia ... tutti bene?

Sabato mattina nel Triangolo sembrava di essere in primavera ma con i colori autunnali ... davvero uno spettacolo :-)

Alla fine mi son fatto una discreta sgambata con rientro dal Ghisallo (da Bellagio) ... salito tranquillo tranquillo gustandomi clima, vista e colori ... e nonostante non abbia per nulla esagerato, assalito dai crampi dopo Civenna quando la strada riprende a salire ... cassius ma che razza di un paracarro!!!!!

Beh ... buona settimana (tronca) a tutti!

Ciaooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì gentaglia ... tutti bene?

Sabato mattina nel Triangolo sembrava di essere in primavera ma con i colori autunnali ... davvero uno spettacolo :-)

Alla fine mi son fatto una discreta sgambata con rientro dal Ghisallo (da Bellagio) ... salito tranquillo tranquillo gustandomi clima, vista e colori ... e nonostante non abbia per nulla esagerato, assalito dai crampi dopo Civenna quando la strada riprende a salire ... cassius ma che razza di un paracarro!!!!!

Beh ... buona settimana (tronca) a tutti!

Ciaooooooooooooooooo
Ma avevi paura di perderti i tuoi +3KOP?:mrgreen:
Ieri giornata ottima, un po' di venticello qua e la. Sgambata senza pretese con l'ottimo [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], soliti giri, solite strade. Ormai modalità inverno ON
Buona settimana a tuttio-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma avevi paura di perderti i tuoi +3KOP?:mrgreen:
Ieri giornata ottima, un po' di venticello qua e la. Sgambata senza pretese con l'ottimo [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], soliti giri, solite strade. Ormai modalità inverno ON
Buona settimana a tuttio-o

AHAHAHAHA ... vorrei evitare che mi venisse soffiato il titolo in extremis :-)

A parte tutto ... davvero c'è stato un momento sabato mattina assalito dai crampi in cui mi son trovato quasi a fare surplace in salita ... tutte e due le gambe bloccate :-)
Poi sono passati, bevendo un pochetto, muovendo piano piano ... e non è che mi fossi ammazzato prima eh ... nè in piano nè sui primi km di salita ...

Eh vabbeh ...
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti,
il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] vuole consolidare il suo primato, staccando tutti di ruota.
Riguardo all'uscita [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ha detto tutto, tranne per la modalità inverno ON, proprio lui girava per la Brianza in modalità estate ON, suscitando lo stupore in tutti i ciclopedalatori della Brianza. :mrgreen:

Ma avevi paura di perderti i tuoi +3KOP?:mrgreen:
Ieri giornata ottima, un po' di venticello qua e la. Sgambata senza pretese con l'ottimo [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], soliti giri, solite strade. Ormai modalità inverno ON
Buona settimana a tuttio-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno a tutti,
il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] vuole consolidare il suo primato, staccando tutti di ruota.
Riguardo all'uscita [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ha detto tutto, tranne per la modalità inverno ON, proprio lui girava per la Brianza in modalità estate ON, suscitando lo stupore in tutti i ciclopedalatori della Brianza. :mrgreen:
:mrgreen:In effetti parlavo della modalità invernale per il tipo di giri (in realtà negli ultimi mesi non ho fatto un granchè di diverso). Per la vestizione magari il mio full summer dava nell'occhio, il manicotto ci stava, ma in giro ce ne sono alcuni pronti per una spedizione sui ghiacciai:wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:mrgreen:In effetti parlavo della modalità invernale per il tipo di giri (in realtà negli ultimi mesi non ho fatto un granchè di diverso). Per la vestizione magari il mio full summer dava nell'occhio, il manicotto ci stava, ma in giro ce ne sono alcuni pronti per una spedizione sui ghiacciai:wacko:

Beh io sabato mattina sono partito da Magreglio e devo dire che dava ben più fastidio l'umidità trovata poi in basso attorno a erba piuttosto che i 3-4° in meno che c'erano "sopra" ... e alla partenza il Garmin segnava 6° ...

Completo estivo con leggings 3/4 + maglia intima a manica lunga e mantellina (fino a Canzo) ... si stava alla grande!

Vero [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... c'è gente in giro che fa davvero ridere ... imbaccuccati all'inverosimile con temperature sopra i 15° :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila ... banda di desaparecidos!!!

Che fate domani??? Pedalate?

Io mi faccio il solito anello nel Triangolo (uscita geometrica :-)) ... domani mattina di buon ora ... adesso c'è luce presto e non fa ancora troppo freddo ... verso le 7.15 in sella e via ...

Ah ... e occhio eh ... che il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ci legge :-) :-) :-) :-)

Baloooosssssss :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Uella ... bravi bravi ... ci avete dato dentro ieri eh!!!

Con anche un ritorno importante ... il [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] in Brianza ... mitttico!!!!

Anche per me bella sgambata ieri mattina ... fresco ma non troppo ... colori spendidi, gambe di legno come al solito, ma teniamo duro (eh, se son di legno, teniamo duro per forza :-)) ...

Chi c'è per un giretto sabato mattina????
Confermo poi domani, as usual ... ma prevedo trenino in partenza da Rubattino alle 7.45 ... direzione Nord, percorso da decidere strada facendo, un 3 orete fatte bene e via sotto la doccia ;-)

Su su ... avanti con le adesioni ;-)

Ciaooooooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Uella ... bravi bravi ... ci avete dato dentro ieri eh!!!

Con anche un ritorno importante ... il [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] in Brianza ... mitttico!!!!

Anche per me bella sgambata ieri mattina ... fresco ma non troppo ... colori spendidi, gambe di legno come al solito, ma teniamo duro (eh, se son di legno, teniamo duro per forza :-)) ...

Chi c'è per un giretto sabato mattina????
Confermo poi domani, as usual ... ma prevedo trenino in partenza da Rubattino alle 7.45 ... direzione Nord, percorso da decidere strada facendo, un 3 orete fatte bene e via sotto la doccia ;-)

Su su ... avanti con le adesioni ;-)

Ciaooooooooooooooooooo
A quell'ora spaventi tutti o quasi.
Ieri [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] mi si è lamentato già per le 8:mrgreen: (che 3 giorni fa sarebbero state le 9)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
No, vabeh, non volevo entrare nella trattativa, io purtroppo come al solito non ci sarò.o-o

Si si ... lo avevo capito ;-)

Piuttosto ... chiedo a voi espertoni di Strava ;nonzo% ;nonzo%

Se io vado a creare un nuovo segmento, il sistema va a ritroso sulle mie attività indicandomi i tempi fatti su quel segmento ... oppure il nuovo segmento "esisterà" soltanto per le attività future?

Dai dai ... spiegatemi un po' ...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Si si ... lo avevo capito ;-)

Piuttosto ... chiedo a voi espertoni di Strava ;nonzo% ;nonzo%

Se io vado a creare un nuovo segmento, il sistema va a ritroso sulle mie attività indicandomi i tempi fatti su quel segmento ... oppure il nuovo segmento "esisterà" soltanto per le attività future?

Dai dai ... spiegatemi un po' ...

va a ritroso
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Eh ... ma che tu sappia ... ci mette un tot a "mappare" le attività pregresse?

Perchè creato un'oretta fà a partire dalla mia ultima uscita (dal link "crea segmento" in bazzo a sx, sotto l'elenco dei segmenti già presenti), legge soltanto quell'uscita ... ed è un tratto che percorro sempre quando esco nel Triangolo ...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eh ... ma che tu sappia ... ci mette un tot a "mappare" le attività pregresse?

Perchè creato un'oretta fà a partire dalla mia ultima uscita (dal link "crea segmento" in bazzo a sx, sotto l'elenco dei segmenti già presenti), legge soltanto quell'uscita ... ed è un tratto che percorro sempre quando esco nel Triangolo ...

deve girare il server..
aspetta qualche ora/24ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.