11ª Tappa 2017: Eymet / Pau 203.5KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a proposito di fig.. fuga, kung (bmc ) ha dichirato che gli è stato impedito di andare in fuga xkè ha il piede pesante e questo avrebbe costretto le squadre devi velocisti ad un lavoro extra .

lui si è sentito onorato

cmq a questo tour vedo anche poca voglia di andare in fuga, sempre fughe di pochissimi elementi quindi destinati a fine certa, negli ultimi anni invece specie al giro si vedono fughe di 6-7 corridori che rendevano la vita difficile al gruppo fino alla fine
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq in tv vedo gli alberi che si muovono non so se il vento sia tale da fare un ventaglio, ma se fosse così spero che la quickstep ci provi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la cosa buona di queste tappe e che se prendi le immagini degli altri giorni ci sono sempre un quickstep un lotto e un katiusha nei primi 3 , alla fine potrebbero anche mandare la stessa tappa dei giorni scorsi il copione è analogo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
era cataldo l'astana finito a terra, ritiro per lui

avvisate airone del chianti..che quando ha letto fuglsang si sarà messo a piangere e scappato in strada in preda ad una cristi isterica per il suo pupillo
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Però che balls con sta storia.
Non siamo mica obbligati a guardare una cosa che non ci piace...
vorrei capire cosa c'entra?
non ho detto che palle il ciclismo in televisione, ho criticato tappe che si verificano in modo sempre uguale, cioè fuga di 4 gatti, ripresi alla fine con volatona finale...
il pubblico a bordo strada (che c'era abbondante anche al Giro) non c'entra nulla...