Bryton Rider 310

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Beh ciò che si fa con tutte le periferiche bluethoot, il telefono lo rileva, faccio partire l'associazione a entrambi ma non riesce ad associarlo
Infatti sbagli [emoji6] la procedura è spiegata più volte nel topic. Cmq brevemente l'accoppiamento lo fai dall'applicazione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stavo curiosando le caratteristiche di questi bryton, mi sarebbe piaciuto il 310 ma leggo che ci sono diversi problemi.
Sono veramente così poco affidabili?

Mi si è staccata la presa USB dietro allo strumento e mi è stato sostituito in meno di 7 giorni. Mai manifestato problemi di altro genere. Stessa cosa per quanto riguarda un Bryton 50 che uso da diversi anni: mai un problema.
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Mi si è staccata la presa USB dietro allo strumento e mi è stato sostituito in meno di 7 giorni. Mai manifestato problemi di altro genere. Stessa cosa per quanto riguarda un Bryton 50 che uso da diversi anni: mai un problema.

La sostituzione tramite rivenditore oppure centro assistenza?
A vederlo sembra un gingillo interessante, ma portarsi a casa rogne non mi piacerebbe.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
aiuto!!! qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per l'assistenza italia, mi è finito il 310 in lavatrice:cry ed ora è pieno di acqua:cry:

basta che lo appendi con due mollette :-x

se non hai tentato di accenderlo... puoi aprilo (4 viti) asciugarlo bene con il phon + sole e dopo qualche giorno provare ad accenderlo
se funziona hai risolto altrimenti è da buttare :mrgreen:
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
Grazie mille !

figurati o-o

io l'ho usato solo un paio di volte l'associazione per le telefonate tra il 310 ed il cell... ho preso da tempo l'abitudine di tenere gli auricolari al cell quando vado il bici, se squilla metto la cuffia e rispondo al cell anche se si va a manetta.... (più o meno a manetta giustamente... in discesa ed in situazioni limite, fanc... al cell ed a chi mi chiama) :mrgreen:
 

GazzaSun

Novellino
3 Marzo 2010
93
2
Visita sito
aiuto!!! qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per l'assistenza italia, mi è finito il 310 in lavatrice:cry ed ora è pieno di acqua:cry:

non so se hai risolto, ma io ti scondiglierei di usare il Phon, puoi anche spingere qualche gocciolin d'acqua verso l'interno, è sempre consigliabile mettere sotto una fonte di calore, tipo lanpada(no a basso consumo) io ho recuperato un s3 così, caduto in acqua e candeggina... fiammante lindo e pulito, anche disinfettato :mrgreen:
 

SpCHri

Novellino
31 Luglio 2015
84
7
Visita sito
Bici
Scott
Ciao a tutti, ai primi di novembre ho acquistato un bryton 310 su internet e dopo un paio di uscite ha iniziato ad avere problemi. Domenica mentre ero in bici,si è bloccata la schermata e non rispondeva più ai comandi tasti. Ho provato a collegarlo al PC ma non veniva riconosciuto. Non sono riuscito neanche spegnerlo. Dopo 24ore si è spento e non accendeva più. Lunedì sera lo messo in carica e premendo a lungo i 3 tasti si è magicamente acceso. Martedi mentre pedalavo si è bloccato di nuovo.
Ho contattato la bryton e hanno avviato una pratica in garanzia. Devo spedirlo
È normale che dia questi problemi oppure è il mio computer difettoso? Vi è mai capitato?
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciao a tutti, ai primi di novembre ho acquistato un bryton 310 su internet e dopo un paio di uscite ha iniziato ad avere problemi. Domenica mentre ero in bici,si è bloccata la schermata e non rispondeva più ai comandi tasti. Ho provato a collegarlo al PC ma non veniva riconosciuto. Non sono riuscito neanche spegnerlo. Dopo 24ore si è spento e non accendeva più. Lunedì sera lo messo in carica e premendo a lungo i 3 tasti si è magicamente acceso. Martedi mentre pedalavo si è bloccato di nuovo.
Ho contattato la bryton e hanno avviato una pratica in garanzia. Devo spedirlo
È normale che dia questi problemi oppure è il mio computer difettoso? Vi è mai capitato?
Mai bloccato da marzo ad oggi... Direi difettoso sicuramente

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ciao a tutti, ai primi di novembre ho acquistato un bryton 310 su internet e dopo un paio di uscite ha iniziato ad avere problemi. Domenica mentre ero in bici,si è bloccata la schermata e non rispondeva più ai comandi tasti. Ho provato a collegarlo al PC ma non veniva riconosciuto. Non sono riuscito neanche spegnerlo. Dopo 24ore si è spento e non accendeva più. Lunedì sera lo messo in carica e premendo a lungo i 3 tasti si è magicamente acceso. Martedi mentre pedalavo si è bloccato di nuovo.

Ho contattato la bryton e hanno avviato una pratica in garanzia. Devo spedirlo

È normale che dia questi problemi oppure è il mio computer difettoso? Vi è mai capitato?



Lo uso da metà settembre, l'unica défaillance l'ha avuta sabato scorso, non leggeva più la velocità dal gps. Spento e riacceso...tutto risolto.

Consiglio a chi vuole acquistare questo ciclocomputer di prenderlo su Amazon, in caso di problemi o rimborsano o sostituiscono.

o-o