La leggendaria Charly Gaul

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
L'hanno aperta loro gli ero accanto...appena son partiti quelli della rossa son passati dall'arancione alla rossa accodandosi a quest'ultima ...noi dell'arancione siam partiti due minuti dopo
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
L'hanno aperta loro gli ero accanto...appena son partiti quelli della rossa son passati dall'arancione alla rossa accodandosi a quest'ultima ...noi dell'arancione siam partiti due minuti dopo

che schifo che mi fanno!!! noi dalla arancione impossibile prendere quelli della rossa in pianura dopo !!!! vabbè dai freghiamocene gente così dentro e fuori le granfondo ve ne sarà sempre PURTROPPO
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
che schifo che mi fanno!!! noi dalla arancione impossibile prendere quelli della rossa in pianura dopo !!!! vabbè dai freghiamocene gente così dentro e fuori le granfondo ve ne sarà sempre PURTROPPO
La segnalazione la mando comunque anche perché hanno premiato uno che invece andava squalificato...visto che per avete uno straccio di classifica si paga
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
La segnalazione la mando comunque anche perché hanno premiato uno che invece andava squalificato...visto che per avete uno straccio di classifica si paga

assolutamente doverosa !!!!!! e poi scrivo anche al CO in quanto si nota pure nella classifica SDAM dove la differenza tra gun time e real time è troppo poca per uno della arancione !!!
 

kap68

Novellino
31 Agosto 2011
19
1
trento
Visita sito
Bici
colnago eps
Si leggono tanti post negativi su questa corsa e quasi nessuno positivo. Boh... punti di vista.
Noi siamo saliti a Trento dalla Romagna in 20 tra compagni di squadra e amici vari, ma nessuno del gruppo ha avuto alcunché da lamentarsi degli aspetti tecnici della corsa.
Siamo d'accordo sulla cappellata astronomica del ritiro pacchi gara solo fino al sabato, ma per il resto nulla da dire, e anzi ci siamo divertiti un sacco.
Iscrizione fatta un paio di mesi fa a 45 euro, per correre in posti meravigliosi, su un tracciato avvincente, strade perfette sempre chiuse al traffico, con tutti gli incroci presidiati, motostaffette a go-go, ristori ogni 20minuti con passaggio al volo di bevande e alimenti, sacca indumenti al traguardo, deposito bici custodito e buon pasta party completo di tutto.
Magari fossero organizzate tutte così le granfondo. Spesso invece, con 10 euro in meno si corre in mezzo al traffico, su strade devastate, con ristori pietosi e su percorsi anonimi.

Alla faccia di tutti i criticoni che magari non vi hanno nemmeno partecipato, sottoscrivo tutto e aggiungo anche controlli anti doping all'arrivo!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
io sono contro ,anche se comode,alle bottiglie al volo
alla fine qualche stronzo le buttava dopo qulche km in mezzo al bosco o peggio in mezzo alle ruote del gruppo,senza considerare lo spreco visto che la maggior parte delle volte si beveva un sorso e poi si buttava.
solo bicchieri e chi deve riempire si ferma
concordo pienamente
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
@CuoreMatto su rai sport 2!!!

:mrgreen::mrgreen:
Davvero!!
Attendevo la fine della trasmissione, poi mi hanno detto della cosa e siamo rimasti fino alle 19:00 per registrare. Sono rientrato tardissimo a casa stracotto (già lo ero per la gara...).
Divertente quando sul primo Bondone, mentre ero con il gruppo delle prime donne, è arrivata la navetta che portava su mio padre, Basso e Garzelli e Basso mi voleva passare l'acqua e mi incitava (a dire la verità voleva che mi attaccassi alla bottiglia per un po', ma non l'ho fatto:mrgreen:).
Al rientro a Trento in navetta, avevo accanto Garzelli col quale ho parlato di diverse cose: veramente una persona squisita, semplice e veramente disponibile.
Yuri Chechi simpaticissimo
E poi ho conosciuto con piacere il forumendolo che lo accompagnava: gymartinoo-o