LTK118 superlight

moremax

Pedivella
4 Aprile 2014
412
83
Genova
Visita sito
Bici
corsa
si in salita ho migliorato il mio (penoso) record , su una salita di 10km al 7% che uso come riferimento . media da 10,4 a 11,1 . (VAM 842)

la prossima , total black o-o . la sella l'ho gia' 120 grammi imbottita :P

Molto bella complimenti,
Che taglia è?
Mi puoi dire la tua altezza e cavallo?
L'ho ordinata anche io ma forse ho sbagliato la taglia.
L'ho presa XL e sono alto 187cm con 87-88 di cavallo.
Grazie mille e ciao
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Molto bella complimenti,
Che taglia è?
Mi puoi dire la tua altezza e cavallo?
L'ho ordinata anche io ma forse ho sbagliato la taglia.
L'ho presa XL e sono alto 187cm con 87-88 di cavallo.
Grazie mille e ciao

grazie per i complimeti

io ho delle misure difficili , gambe lunghe rispetto al tronco

mi servirebbe una bici corta e alta
infatti se noti ho un importante fuorisella e anche il manubrio alto


h 178
busto 58
cavallo 87,5

la taglia e' la M
 

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
28wpkc0.jpg


rssw29.jpg


n6c4lt.jpg


ps. l'ho pesata con un "pesavaligie" ma seppur non precisissimo rende l'idea.

Molto bella e un qualcosolina più leggera della mia (con le ruote alto profilo)
Sai dirmi per caso il peso delle sole ruote complete?
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
si non si discosta particolarmente da quello pubblicato

circa 1260g sopratutto la ruota posteriore e' leggera , l'anteriore di poca roba rispetto alle mavic (circa 80g) ..alla fine con i pignoni shimano dura ace (il red costa troppo) 12-28 , rispetto alle mavic con pignoni ultrega 12-23 (o 11-32 non ricordo) ho risparmiato quasi 1/2 kilo!

ps la sella bianca pesa 200gr ma la misura del peso e' con l'altra sella di 120 grammi

infatti l'avevo scritto, pesa adesso come la tua! circa 6,3 kili
 
Ultima modifica:

Panta83

Novellino
2 Gennaio 2008
76
0
Biella
Visita sito
Bici
LTK 118
si non si discosta particolarmente da quello pubblicato

circa 1260g sopratutto la ruota posteriore e' leggera , l'anteriore di poca roba rispetto alle mavic (circa 80g) ..alla fine con i pignoni shimano dura ace (il red costa troppo) 12-28 , rispetto alle mavic con pignoni ultrega 12-23 (o 11-32 non ricordo) ho risparmiato quasi 1/2 kilo!

ps la sella bianca pesa 200gr ma la misura del peso e' con l'altra sella di 120 grammi

infatti l'avevo scritto, pesa adesso come la tua! circa 6,3 kili

1260 non può essere il peso delle ruote complete, al massimo è il peso delle ruote nude....
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Ciao mi fai sapere come va questo telaio, vorrei acquistarlo.

benone, gia' fatto 7000km leggero,rigido e reattivo ma non particolarmente confortevole sopratutto davanti , dietro il tubo sella esce molto ed ammortizza .



la situazione migliora decisamente coi pneumatici 25

non ho da segnalare il ben che minimo problema a parte che non e' verniciato ma ha solo una passata di trasparente.

abbinato a ruote stiletto x copertoncini e un misto sram sono a 6,1 kg


invero pero' non so se ancora convenga comprare in cina , viste le tasse assurde.

o-o
 

vincenzo F

Pedivella
12 Febbraio 2012
343
25
Visita sito
Bici
columbus spirit, record 10 v
benone, gia' fatto 7000km leggero,rigido e reattivo ma non particolarmente confortevole sopratutto davanti , dietro il tubo sella esce molto ed ammortizza .



la situazione migliora decisamente coi pneumatici 25

non ho da segnalare il ben che minimo problema a parte che non e' verniciato ma ha solo una passata di trasparente.

abbinato a ruote stiletto x copertoncini e un misto sram sono a 6,1 kg


invero pero' non so se ancora convenga comprare in cina , viste le tasse assurde.

o-o

Allora ottimo acquisto. A te è toccato pagare l'antidumping con questo telaio (anche in mp)?

Grazie
 

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
Ieri mi é arrivato il telaio LTK-118 ma avrei un paio di domande da fare a chi lo ha giá preso.

-é ud matte finish, é normale che non sia uniforme e sia come in foto?
c980f76c6131aa1512f4806bd87b01da.jpg
cefafdd10d8616c659ea1392d499db1a.jpg


- lo avevo ordinato con BB30 ma la zona MC é vuota e anche nella scatola non c'é nulla che possa somigliare a un movimento centrale, mi hanno fregato oppure sono io che ho capito male? (Perché mi hanno fatto attendere 35 giorni perché a loro dire avevano in stock solo telai con MC BSA o PF30 e non só se sia differente la forma del buco passante o cosa)

-giusto per togliermi una curiositá: quanto é la massa effettiva del vostro telaio? Il mio é 820 in taglia XXS!


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ieri mi é arrivato il telaio LTK-118 ma avrei un paio di domande da fare a chi lo ha giá preso.

-é ud matte finish, é normale che non sia uniforme e sia come in foto?
c980f76c6131aa1512f4806bd87b01da.jpg
cefafdd10d8616c659ea1392d499db1a.jpg


- lo avevo ordinato con BB30 ma la zona MC é vuota e anche nella scatola non c'é nulla che possa somigliare a un movimento centrale, mi hanno fregato oppure sono io che ho capito male? (Perché mi hanno fatto attendere 35 giorni perché a loro dire avevano in stock solo telai con MC BSA o PF30 e non só se sia differente la forma del buco passante o cosa)

-giusto per togliermi una curiositá: quanto é la massa effettiva del vostro telaio? Il mio é 820 in taglia XXS!


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

la finitura ud matte e' cosi, se la volevi uniforme dovevi ordinare 3k o 12k, per quanto riguarda il mc dovresti postare una foto dello stesso, se pero' non c'e' dentro nessun inserto in alluminio dove alloggiare i cuscinetti bb30 vuol dire che ti hanno mandato un pf30 o un bb86
 
9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
Ieri mi é arrivato il telaio LTK-118 ma avrei un paio di domande da fare a chi lo ha giá preso.

-é ud matte finish, é normale che non sia uniforme e sia come in foto?

No, dovrebbe essere uniforme. 3K e 12K si vede la tramatura, mentre UD Matte dovrebbe essere opaco completamente uniforme. Sembra grezzo.

- lo avevo ordinato con BB30 ma la zona MC é vuota e anche nella scatola non c'é nulla che possa somigliare a un movimento centrale, mi hanno fregato oppure sono io che ho capito male? (Perché mi hanno fatto attendere 35 giorni perché a loro dire avevano in stock solo telai con MC BSA o PF30 e non só se sia differente la forma del buco passante o cosa)

BB30 può anche essere vuoto, con delle scanalature per inserire degli anelli per interno che fanno da spallamento ai cuscinetti BB30, i quali vanno dentro al telaio a pressione.
Misura col calibro la larghezza della scatola movimento centrale, dovrebbe essere di 68 mm per il BB30.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.125
6.138
Visita sito
Bici
Gianni2
Ieri mi é arrivato il telaio LTK-118 ma avrei un paio di domande da fare a chi lo ha giá preso.

-é ud matte finish, é normale che non sia uniforme e sia come in foto?

- lo avevo ordinato con BB30 ma la zona MC é vuota e anche nella scatola non c'é nulla che possa somigliare a un movimento centrale, mi hanno fregato oppure sono io che ho capito male? (Perché mi hanno fatto attendere 35 giorni perché a loro dire avevano in stock solo telai con MC BSA o PF30 e non só se sia differente la forma del buco passante o cosa)

-giusto per togliermi una curiositá: quanto é la massa effettiva del vostro telaio? Il mio é 820 in taglia XXS!


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
dove lo hai preso? potrebbe interessare per un muletto
il peso non pare proprio superlite ma tant'è.
se puoi mandare anche in mp un idea di prezzo finale compreso di tasse e sped faresti un favore.
non credo che tu possa lasciare il telaio cosi (sembra grezzo) altrimenti vai incontro a decadimento. almeno un protettivo ti serve e non credo che li l'abbiano messo.
qua vicino a casa un verniciatore chiede circa 300euro per verniciare un telaio
il rischio è che il prezzo finale si avvicini a qualche fine serie di talai di marca.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
No, dovrebbe essere uniforme. 3K e 12K si vede la tramatura, mentre UD Matte dovrebbe essere opaco completamente uniforme. Sembra grezzo.



BB30 può anche essere vuoto, con delle scanalature per inserire degli anelli per interno che fanno da spallamento ai cuscinetti BB30, i quali vanno dentro al telaio a pressione.
Misura col calibro la larghezza della scatola movimento centrale, dovrebbe essere di 68 mm per il BB30.

Un po' pesantino per essere un xxs o mi sbaglio? Comunque finitura scadente per una UD.

la finitura ud matte e' cosi, io personalmente ne ho comprati 3 in quella finitura, tutti da venditori diversi e tutti cosi, altri ne hanno comprati degli amici, uguali anche i loro
quindi se non avete ne mai visto uno dal vivo non date giudizi